Arrrrivataaaaaa.....!!! (con foto!!)

:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)



NO COMMENT !!!!!!!! Meraviglia !!!!! :shine)
 
manfio":2s5lk62l ha detto:
Ed ancora l'espressione da gattona stigmatizzata:

gattona3sc.jpg

Bellissima foto(bellissima macchina ovv!),sembra di un altro pianeta!!
:?: :OK)
 
techmik76":20f39uhz ha detto:
FANTASTICA!!! :love) :love) :love)
Il nero sta perfettamente e anche i cerchi sono stupendi! :OK)
OTTIMA SCELTA! :OK) :OK) :OK)

Una sola domanda...Che tipo di staffa hai utilizzato per il palmare? Resta ben fisso cosìIo utilizzo la ventosa da parabrezza, ma la trovo un pochino invasiva...

Mi associo alla domanda sulla staffa per il palmare...
Come hai fatto ad agganciarlo alla bocchetta???
Ci puoi postare qualche foto, magaricon una nuova discussione????
Daiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
:D
Ah, dimenticavo...
Mi :hail) alla tua GT...
 
Eccezzionale :love)

Le foto sono bellissime, mi sa che la luce era ottimale per la tua GaTtona.

Curiosità: la pelle è quella "normale" od è primo fiore ?
 
teog60":d9c655yf ha detto:
techmik76":d9c655yf ha detto:
FANTASTICA!!! :love) :love) :love)
Il nero sta perfettamente e anche i cerchi sono stupendi! :OK)
OTTIMA SCELTA! :OK) :OK) :OK)

Una sola domanda...Che tipo di staffa hai utilizzato per il palmare? Resta ben fisso cosìIo utilizzo la ventosa da parabrezza, ma la trovo un pochino invasiva...

Mi associo alla domanda sulla staffa per il palmare...
Come hai fatto ad agganciarlo alla bocchetta???
Ci puoi postare qualche foto, magaricon una nuova discussione????
Daiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
:D
Ah, dimenticavo...
Mi :hail) alla tua GT...

Avevo già aperto questa discussione:
PDA GPS: soluzione Qtek S100 + Globasat 338 + temi Alfa Romeo
 
come si sta dietro....????
a me garberebbe prendermi la GT ma volevo sentire il parere di chi cè sotto il culo... ci stanno bene 4 persone?? i due davanti nn lo metto in dubbio. ma i due passeggeri posteriori?
 
nicolo'":2xsxa0ze ha detto:
come si sta dietro....????
a me garberebbe prendermi la GT ma volevo sentire il parere di chi cè sotto il culo... ci stanno bene 4 persone?? i due davanti nn lo metto in dubbio. ma i due passeggeri posteriori?



io sono alto 186 e dietro sfioro appena i capelli, spazio per le gambe in abbondanza, praticamente è tra le più comode coupe in circolazione per il passeggero
 
Top