Arrrrivataaaaaa.....!!! (con foto!!)

dopo la mia rosso-beige, la nero-rosso è la combinazione che mi piace di più. E sul nero i 18" sono una favola... :bravo) :bravo) :bravo)
 
FANTASTICA!!! :love) :love) :love)
Il nero sta perfettamente e anche i cerchi sono stupendi! :OK)
OTTIMA SCELTA! :OK) :OK) :OK)

Una sola domanda...Che tipo di staffa hai utilizzato per il palmare? Resta ben fisso cosìIo utilizzo la ventosa da parabrezza, ma la trovo un pochino invasiva...
 
Che dire, grazie a tutti per i complimenti, anche se più che io è LEI a ringraziarvi!!!

Per quel che riguarda i tergi è arrivata così. Vi assicuro che sono meglio dei tradizionali, spariscono alla vista, puliscono (per ora) gran bene ma soprattutto non frusciano!

Tra l'altro (e mi sto spassionatamente toccando i maroni) il mio esemplare sembrerebbe essere uno di quelli con gli aggiornamenti più recenti e che dire, è assemblata bene: niente rumorini, accoppiamenti ok...... sperem........

Per il resto i km fatti sono stati pochi, ma è perfetta: esteticamente, come sensazioni di guida, ergonomia, ecc..... che gran prodotto italiano!!

E poi fa girar la testa: e non parlo di solo di me, ma della gente in giro che la nota, la osserva,... ed io che vorrei partisse dal tetto un ologrammone con la bandiera italiana!!!!
 
Top