arrivate 147 Q2 e gt Q2 [FOTO]

Niente tecnico non l'hanno provata (mi son fatto fregare, l'avevo sfogliato di fretta) è un articoletto di due/tre pagine di presentazione, spero la recensiscano presto. :nod)
 
Ciao a tutti!!!


Questa sera sono stato dal conc xkè ormai è giunta l ora di cambiare il mio gioiellino... E il conc mi ha subito fatto vedere l appena arrivata Q2 sono rimasto sbalordito è veramente bella poi i cerchi fanno il panico... :D :D Sono molto intenzionato ad acquistarla

A questo punto ho da farvi alcune domande...


Venendo da una 147 1.9 Jtd 115cv (prima serie) con allestimento TI l abitacolo del restyling e' + silenzioso in fase di marcia o no???

E poi i sedili ant della 5 porte sono meno scoccioloni rispetto alle 3p??? Visto che il mio sedile pass sembra quasi una caracas!!!! Senza passeggiero sopra... :mecry) :mecry) :mecry)
 
vesa_TI":2fek36ds ha detto:
Ciao a tutti!!!


Questa sera sono stato dal conc xkè ormai è giunta l ora di cambiare il mio gioiellino... E il conc mi ha subito fatto vedere l appena arrivata Q2 sono rimasto sbalordito è veramente bella poi i cerchi fanno il panico... :D :D Sono molto intenzionato ad acquistarla

A questo punto ho da farvi alcune domande...


Venendo da una 147 1.9 Jtd 115cv (prima serie) con allestimento TI l abitacolo del restyling e' + silenzioso in fase di marcia o no???

E poi i sedili ant della 5 porte sono meno scoccioloni rispetto alle 3p??? Visto che il mio sedile pass sembra quasi una caracas!!!! Senza passeggiero sopra... :mecry) :mecry) :mecry)

non è l'abitacolo, ma il motore che è MOLTO più silenzioso! il mjet non ha niente a che vedere col jtd! ;)
 
Devo fare i complimenti all'alfa!
Questa Q2 è veramente azzeccata, bellissima esteticamente e con una ricca dotazione di serie!
E' l'unica versione che scambierei con la mia! :elio) :elio)
 
Scusate, qualcuno di Voi aveva postato le foto dello spot della Q2 che stavano girando sotto casa sua nello splendido Rosso Competizione; qualcuno sa dirmi dove sono queste foto e questo thread che no nritrovo più?

Cmq quel rosso, quello del MotorShow per intenderci è stupendo e credo sia un delitto non metterlo in commercio!
 
madbob":11pzmhnp ha detto:
Cmq quel rosso, quello del MotorShow per intenderci è stupendo e credo sia un delitto non metterlo in commercio!

temo che nn lo faranno perchè sul configuratore aggiornato con la Q2 il rosso è sempre il rosso alfa....e anche nella nuova pubblicità la 147 Q2 nel deserto è sempre rosso alfa
 
scusate.............
Non ci capisco una cheizz....... :wall)
Qualcuno mi vuole spiegare le differenze estetiche tra questa e la BL......
Cioè.........Questa, perchè, vedo solo il posteriore e non ho ancora visto la pubblicità, mi sembra che abbia solo il chiul un po' più tondo........

o mi sbaglio anche su questo....
Sìsìsìsìsì, i cerchi li ho visti, e, non mi piacciono un granchè..........
ho visto i 18 pure, ma, penso che montati su un'auto del genre la rendano troppo rigida...........nin zò.... :ka) :ka)
Ma, il resto? Chi lo ha visto?
Questi tanto acclamati interni, qualcuno me li fa vedere?!
PLEAZEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :hail)
 
Saby46":1obtyxvw ha detto:
scusate.............
Non ci capisco una cheizz....... :wall)
Qualcuno mi vuole spiegare le differenze estetiche tra questa e la BL......
Cioè.........Questa, perchè, vedo solo il posteriore e non ho ancora visto la pubblicità, mi sembra che abbia solo il chiul un po' più tondo........

o mi sbaglio anche su questo....
Sìsìsìsìsì, i cerchi li ho visti, e, non mi piacciono un granchè..........
ho visto i 18 pure, ma, penso che montati su un'auto del genre la rendano troppo rigida...........nin zò.... :ka) :ka)
Ma, il resto? Chi lo ha visto?
Questi tanto acclamati interni, qualcuno me li fa vedere?!
PLEAZEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :hail)

Qui intravedi qualcosa..

http://www.alfaromeo.it/cgi-bin/pbr...hehcefecejgdfiidgnk.0&categoryOID=-1073804707

Le foto degli interni non le ho ancora viste...
 
SimoGTA":2jctowl7 ha detto:
Devo fare i complimenti all'alfa!
Questa Q2 è veramente azzeccata, bellissima esteticamente e con una ricca dotazione di serie!
E' l'unica versione che scambierei con la mia! :elio) :elio)
vero vero davvero bella, ma i 18 a libretto li daranno prima di aquistarla? :elio)
 
simo__87":1vcn4doi ha detto:
madbob":1vcn4doi ha detto:
Cmq quel rosso, quello del MotorShow per intenderci è stupendo e credo sia un delitto non metterlo in commercio!

temo che nn lo faranno perchè sul configuratore aggiornato con la Q2 il rosso è sempre il rosso alfa....e anche nella nuova pubblicità la 147 Q2 nel deserto è sempre rosso alfa

Però è presente il rosso rubino; non è quello?
 
madbob":3aetanjy ha detto:
simo__87":3aetanjy ha detto:
madbob":3aetanjy ha detto:
Cmq quel rosso, quello del MotorShow per intenderci è stupendo e credo sia un delitto non metterlo in commercio!

temo che nn lo faranno perchè sul configuratore aggiornato con la Q2 il rosso è sempre il rosso alfa....e anche nella nuova pubblicità la 147 Q2 nel deserto è sempre rosso alfa

Però è presente il rosso rubino; non è quello?

no, nn è quello

il rosso rubino è il rosso che esordì su 159 e brera e somiglia più a un bourdoux che a un rosso....
 
simo__87":hxpwy0pg ha detto:
madbob":hxpwy0pg ha detto:
simo__87":hxpwy0pg ha detto:
madbob":hxpwy0pg ha detto:
Cmq quel rosso, quello del MotorShow per intenderci è stupendo e credo sia un delitto non metterlo in commercio!

temo che nn lo faranno perchè sul configuratore aggiornato con la Q2 il rosso è sempre il rosso alfa....e anche nella nuova pubblicità la 147 Q2 nel deserto è sempre rosso alfa

Però è presente il rosso rubino; non è quello?

no, nn è quello

il rosso rubino è il rosso che esordì su 159 e brera e somiglia più a un bourdoux che a un rosso....
io l'ho vista a Bologna ed era bordeux metallizzato. stupenda!! :elio)
 
Top