arrivate 147 Q2 e gt Q2 [FOTO]

Buongiorno ragazzi!!! sono nuovo del forum!! questa settimana ho prenotato la 147 Q2!! secondo voi ho fatto un buon aquisto? :147)
 
meno male!! spero che vada bene e che mi dia parecchie soddisfazioni.finalmente avrò un'Alfa!!! la sogno fin da piccolo!! :alfa)
 
cuoresportivo83":2s3u8215 ha detto:
Gia che cerano potevano anche togliergli l'assetto da suv
Straquoto alla stragrande: io ne ho abbastanza di sta alfa che fa uscire dei suv!!! Trovo personalmente (e dico personalmente) osceno un'assetto così alto con un'auto di impronta sportiva come la q2..Non si può vedere!!!! Ma almeno abbassatela di un paio di centimetri!!! Ma che vi costa?!?!?!?
 
bellissime!!!!

non mi ero accorto che avevano messo in tinta anche il pezzo sottopara posteriore sia sul gt che sulla 147, con quei colori sta bene :OK)
 
Ai tempi,quando l'ho acquistata io,erano + basse,poi ci sono state parecchie lamentele di "grattate" e cose simili..con il tempo le hanno alzate,a parte l'assetto comfort,la sicurezza dell'auto e la tenuta sono rimaste invariate.. :nod)
 
Queste foto mi hanno fatto prendere una decisione!!! La mia prox auto sarà una 147 Q2 2.0ts identica a quella!!!! :?: :love) :hail) :lingua)
 
Tutto molto bello, specialmente i cerchi da 18 sul GT :love)
Bellissima anche la 147 :OK)

Concordo sul fatto che, "esteticamente parlando", tutta quella luce tra ruota e parafango su un'auto sportiva non si addice :ka)
 
Che bella la 147...quello dovrebbe essere il nero carbonio (metallizzato)....
Io sto per prenotarla...
 
Top