Giovedì ho ritirato la splendida GT MJET... prima le buone notizie: appena l'ho vista, tolto il telo alfa, era di fianco ad una GT nera... e il mio grigio stromboli ha subito tolto tutti i dubbi che avevo: è un colore stupefacente! Sono contentissimo della scelta.
L'auto è uno spettacolo da guidare, come già sapevo. I problemi di assemblaggio, e me li aspettavo, (w pomigliano) si sono subito manifestati:
il compressore del condizionatore non entra mai in funzione. In sostanza qualche bravo operaio Alfa, che sa di non poter essere licenziato viste le leggi in vigore, ha pensato bene di fare casini con i gommini e i tubi del clima... insomma, c'è uina perdita, si scarica e non va. Lunedì la GT torna in concessionaria per 2 giorni di cure :swear)
Altri difettucci: paraurti assemblati male (tolleranze di 2-3mm), scricchiolio interno tipo "vetro che vibra" dal posteriore, tappettini ORRENDI (il conce GIURA che sono quelli originali Alfa anche se non hanno logo o marchi), e poi una cosa che mi lascia perplesso... il lunotto posteriore, guardando nelo specchietto, sembra come "ondulato", tipo l'effetto asfalto-bollente quando si guarda la strada all'orizzonte in estate... è così anche il vostro?
Un'altra cosa. Ma gli alzacristalli non sono automatici?!?!?!?! Né in salita né in discesa?!?!?! Infatti non c'è nemmeno scritto AUTO vicino ai comandi... :mad2)
Per il resto, è una macchina splendida. Motore, sterzo, freni, cambio... impareggiabili. I difetti me li aspettavo, sapevo a cosa andavo incontro quando l'ho acquistata. Anche con la 147 ho avuto tanti problemi nei primi mesi, poi una volta risolto tutto è perfetta. Ma tutto ciò è molto triste: abbiamo auto splendide e ci facciamo fregare dai dettagli. E i tedeschi godono.
Vorrei le vostre opinioni...
L'auto è uno spettacolo da guidare, come già sapevo. I problemi di assemblaggio, e me li aspettavo, (w pomigliano) si sono subito manifestati:
il compressore del condizionatore non entra mai in funzione. In sostanza qualche bravo operaio Alfa, che sa di non poter essere licenziato viste le leggi in vigore, ha pensato bene di fare casini con i gommini e i tubi del clima... insomma, c'è uina perdita, si scarica e non va. Lunedì la GT torna in concessionaria per 2 giorni di cure :swear)
Altri difettucci: paraurti assemblati male (tolleranze di 2-3mm), scricchiolio interno tipo "vetro che vibra" dal posteriore, tappettini ORRENDI (il conce GIURA che sono quelli originali Alfa anche se non hanno logo o marchi), e poi una cosa che mi lascia perplesso... il lunotto posteriore, guardando nelo specchietto, sembra come "ondulato", tipo l'effetto asfalto-bollente quando si guarda la strada all'orizzonte in estate... è così anche il vostro?
Un'altra cosa. Ma gli alzacristalli non sono automatici?!?!?!?! Né in salita né in discesa?!?!?! Infatti non c'è nemmeno scritto AUTO vicino ai comandi... :mad2)
Per il resto, è una macchina splendida. Motore, sterzo, freni, cambio... impareggiabili. I difetti me li aspettavo, sapevo a cosa andavo incontro quando l'ho acquistata. Anche con la 147 ho avuto tanti problemi nei primi mesi, poi una volta risolto tutto è perfetta. Ma tutto ciò è molto triste: abbiamo auto splendide e ci facciamo fregare dai dettagli. E i tedeschi godono.
Vorrei le vostre opinioni...