arrivata nuova audi tt,foto pag 1 (era:sto per cambiare auto)

Davvero complimenti! CHissà se consumerà meno della tua ex 1.6 ;)

purtroppo consuma..

diciamo che in media stiamo sui 10 al litro.. anche se è nuova e son stato un po pesante di piede diciamo..

resta che schiacciando a fondo il pedale del gas ho letto questa cifra

32 lt / 100 km

sono rimasto di sasso :rotolo)

tsunami":3siaddbf ha detto:
purtroppo consuma..

diciamo che in media stiamo sui 10 al litro.. anche se è nuova e son stato un po pesante di piede diciamo..

resta che schiacciando a fondo il pedale del gas ho letto questa cifra

32 lt / 100 km

sono rimasto di sasso :rotolo)

Intanto complimenti per la macchina, a parer mio uno dei più bei coupè in circolazione.

Media di 10 con 1 litro e ti lamenti? E' sempre un duemila turbo da 200 cavallozzi, qualcosa dovranno pur bere quei poverini :asd) :asd)

piccolo aggiornamento dopo 700 km

l auto spinge forte, sul motore nulla dire

problema scricchiolio cruscotto FORTISSIMO,fastidioso è dire poco,. ho letto che è un problema comune nelle nuove tt... non da sottovalutare

consumi,meno del previsto, cmq basta davvero farsi una tirata per vedere la lancetta scendere vertiginosamente

per ora soddisfatto ma infastidito da questo scricchiolio,spero in audi sappiano dove mettere le mani

ATTENZIONE: fatto incredibile, sono passato dal mio meccanico alfa per la 156 di mio babbo e ho ritrovato la mia 147

la concessionaria audi,nonostante l auto avesse 68mila km, ha fatto la cinghia di distribuzione e venduto la mia ex 147 dopo 5 giorni.. lavoro fatto male, 10 km e la distribuzione è andata,con ovvi danni a pistoni,testa e valvole...

e io che speravo finisse in buone mani

strano che faccia tutti questi scricchiolii.... :shrug03)
Comunque complimenti per la scelta della TT,macchina veramente notevole.
per la tua ex....ora il concessionario pagherà..... :culo)

Cervantes":d9kgngk5 ha detto:
strano che faccia tutti questi scricchiolii.... :shrug03)
Comunque complimenti per la scelta della TT,macchina veramente notevole.
per la tua ex....ora il concessionario pagherà..... :culo)

Non è strano! Chiedi a Internik! :asd) E comunque oggi tutte scricchiolano. Non ce n'è una che si salvi.

Beh, per quanto riguarda gli scricchiolii mi rendo conto che non è solo la 147 a soffrirne...un paio di giorni fa ho provato una TT usata...ha 7 anni, quindi non pochissimi, però solo 47mila km...e, anche lei, aveva i suoi scricchiolii...comunque bell'acquisto ;)

Felix7":3q5cjt9h ha detto:
Non è strano! Chiedi a Internik! :asd) E comunque oggi tutte scricchiolano. Non ce n'è una che si salvi.
nel forum gli assemblaggi tedeschi non erano mai stati in discussione, poi pian piano che molti di voi passano a concorrenza si può valutare meglio la situazione. Per carità la 147 ha parecchie lacune ma con un progetto di 10 anni però, tipo la mia è fastidiosa ma perchè i rumorini li odio certo che sentire su un'audi tt una frase cosi:
problema scricchiolio cruscotto FORTISSIMO,fastidioso è dire poco,. ho letto che è un problema comune nelle nuove tt...
per carità sono cose che possono succedere (e non mi va di fare il tedescofilo e dire io i soldi li ho dati buoni ecc ecc..........finirei sul patetico :p ) in fin dei conti è un'auto e qualche vibrazione è normale che ci sia, se proprio proprio è insopportabile speriamo che la risolvono al più presto.
Sul lato consumi(non guardate i dichiarati perchè le auto bisogna guidarle) è un 2.0 turbo benzina modernissimo ma ci sta anche che se schiacci mangia.

sono salito su A3,bmw serie 1, e classe A....sinceramente di "scricchiolii sinistri", come sulla mia ....non ho sentito nulla.
Le macchine avevano dai 2 ai 4 anni con una percorrenza di circa 60 mila km.
Forse sono stato molto fortunato, oppure sto diventando comletamente sordo. :scratch)
Nella fascia dei 35-50 mil,euro ho viaggiato sia con mercedes c e audi a6....nessun rumore.
L'unica delusione un X5, di circa 5 anni fa, con 130 mila km....dentro era tutto un concerto.