arrivata nuova audi tt,foto pag 1 (era:sto per cambiare auto)

beh....un GT 3.2.....full optional....da urlo pure quello no?
cmq bell'acquisto, la TT è un bell'oggettino, caro ma bello!

tsunami":3harrpfj ha detto:
e infatti ti dico di non aspettarti il calcio nella schiena del motore turbo..a me (o poi ci ho fatto u n giretto e il conce mi ha concesso un prima seconda) ha stupito parecchio l omogeneità di questi 200 cv. sembrano quasi meno rispetto magari ai 140 di una punto gt che ti da il calcio nella schiena..

pesti il pedale a 2000 giri e comincia a spingere subito come una bestia,senza cali ma senza picchi..pare quasi un aspirato..

non è diciamo l auto sportiva per antonomasia, viaggia ma non ha la cattiveria di una sportiva di razza, in compenso ha degli interni fantastici secondo me

provala :nod)

Al di là dell'erogazione del motore, com'è la guida?
Sottosterza parecchio?
Lo sterzo, è all'altezza dell'alfa?
La frenata?

te lo dico quando me la porto a casa :p

ho letto tanti commenti positivi, ma ovviamente dovrò testare con mano.

sul magnetic ride ne parlano divinamente (quelle particelle cariche elettricamente annegate nell olio delle sospensioni che irrigidiscono o meno l assetto in tempo reale..na roba del genere)

speriamo dai, con la cifra che costa mi aspetto pochi difetti sinceramente

bellissima,me la stavo x prendere usata circa un paio di anni fa un esemplare di cinque anni ma poi ho iniziato a buttare soldi dietro le moto e mi son tenuto la 147 :D
e'stupenda e ha un immagine molto forte specialmente con i cerchi da 19 :love)

ilplay":1laf3gmq ha detto:
bellissima,me la stavo x prendere usata circa un paio di anni fa un esemplare di cinque anni ma poi ho iniziato a buttare soldi dietro le moto e mi son tenuto la 147 :D
e'stupenda e ha un immagine molto forte specialmente con i cerchi da 19 :love)
La vecchia TT era tutt'altra auto, in pratica un misto tra una Golf III serie ed una IV ;)

La "nuova" è moooolto meglio :nod)

senz'altro e'meglio la nuova ma fidati che la vecchia quando non c'era ancora la nuova versione faceva scalpore,ovvio adesso e'datata anche se secondo me rimane sempre bella

ilplay":2ih9ijj3 ha detto:
senz'altro e'meglio la nuova ma fidati che la vecchia quando non c'era ancora la nuova versione faceva scalpore,ovvio adesso e'datata anche se secondo me rimane sempre bella
a me non ha mai impressionato particolarmente, anche perchè l'ho guidata per un 3 mesi circa ;)

neanche a me ha mai impressionato, anche se devo dire che la linea della vecchia è indubbiamente molto piu originale e ricercata, la nuova si omologa un po alle nuove audi, single frame, prese sotto i fari...

cmq domani vado a firmare e tra una quindicina di giorni la ritiro :hail)

frib":u575ukez ha detto:
classe 70":u575ukez ha detto:
per me l'unica alternativa alla Brera è la Cayman...
per me l'unica alternativa alla brera è un bel divano poltrona frau :sarcastic)

infatti uno dei motivi per cui potrei scegliere la Brera è proprio la comodità, oltre al fattore estetico...cmq forse ha ragione chi dice che la Brera è un'auto + adatta a persone grandi

ciao tsunami per festeggiare il tuo nuovo acquisto ti posto questa foto che avevo fatto all'aereoporto di Monaco l'anno scorso :ciao)

Re: sto per cambiare auto

306 Maxi":3ik8wkqp ha detto:
tsunami":3ik8wkqp ha detto:
è stata in ballo con la brera fino all ultimo
Non scherziamo... dalla merda al risotto... :sarcastic)

infatti ne sta per prendere una anche Dio
come si può stare senza una tt...
neanche George Clooney può stare senza tt!!!!!!!
la tttttttttttt!!!!!!!!!!!!! :mecry2)

comunque GODITELA e facci sapere quanto tira.

Re: sto per cambiare auto

306 Maxi":3394p1av ha detto:
tsunami":3394p1av ha detto:
perchè dici questo della brera? a me piace da impazzire, che poi sia rivettata per terra sono d'accordo

ma la brera a parte le prestazioni faceva la sua porca figura
Beh io la macchina la vedo come un oggetto in movimento... :sarcastic) la Brera è un'auto da vetrina, stop. Spiace che proprio Alfa che faceva della dinamica e del piacere di guida la sua bandiera, abbia prodotto un aborto del genere.
Che poi possa essere "bella" ok, ma visto che non è un soprammobile o un quadro per me ci sono anche altre cose da valutare e che anzi vengono prima :ka) :sarcastic)

Quindi rinnovo i complimenti per l'acquisto, come detto per me la scelta non si sarebbe nemmeno posta :OK)

si può sempre elaborare.
e sarebbe pure macchina unica.........

la tttttttttttttttttttttttttttt :elio) :elio) :sarcastic)