tsunami":3harrpfj ha detto:e infatti ti dico di non aspettarti il calcio nella schiena del motore turbo..a me (o poi ci ho fatto u n giretto e il conce mi ha concesso un prima seconda) ha stupito parecchio l omogeneità di questi 200 cv. sembrano quasi meno rispetto magari ai 140 di una punto gt che ti da il calcio nella schiena..
pesti il pedale a 2000 giri e comincia a spingere subito come una bestia,senza cali ma senza picchi..pare quasi un aspirato..
non è diciamo l auto sportiva per antonomasia, viaggia ma non ha la cattiveria di una sportiva di razza, in compenso ha degli interni fantastici secondo me
provala :nod)
147nos":1qht54cd ha detto:P.S: alla TT preferirei solo la Cayman ma si va su di prezzo..
La vecchia TT era tutt'altra auto, in pratica un misto tra una Golf III serie ed una IVilplay":1laf3gmq ha detto:bellissima,me la stavo x prendere usata circa un paio di anni fa un esemplare di cinque anni ma poi ho iniziato a buttare soldi dietro le moto e mi son tenuto la 147
e'stupenda e ha un immagine molto forte specialmente con i cerchi da 19 :love)
a me non ha mai impressionato particolarmente, anche perchè l'ho guidata per un 3 mesi circailplay":2ih9ijj3 ha detto:senz'altro e'meglio la nuova ma fidati che la vecchia quando non c'era ancora la nuova versione faceva scalpore,ovvio adesso e'datata anche se secondo me rimane sempre bella
per me l'unica alternativa alla brera è un bel divano poltrona frau :sarcastic)classe 70":2u0eaezv ha detto:per me l'unica alternativa alla Brera è la Cayman...
frib":u575ukez ha detto:per me l'unica alternativa alla brera è un bel divano poltrona frau :sarcastic)classe 70":u575ukez ha detto:per me l'unica alternativa alla Brera è la Cayman...
306 Maxi":3ik8wkqp ha detto:Non scherziamo... dalla merda al risotto... :sarcastic)tsunami":3ik8wkqp ha detto:è stata in ballo con la brera fino all ultimo
306 Maxi":3394p1av ha detto:Beh io la macchina la vedo come un oggetto in movimento... :sarcastic) la Brera è un'auto da vetrina, stop. Spiace che proprio Alfa che faceva della dinamica e del piacere di guida la sua bandiera, abbia prodotto un aborto del genere.tsunami":3394p1av ha detto:perchè dici questo della brera? a me piace da impazzire, che poi sia rivettata per terra sono d'accordo
ma la brera a parte le prestazioni faceva la sua porca figura
Che poi possa essere "bella" ok, ma visto che non è un soprammobile o un quadro per me ci sono anche altre cose da valutare e che anzi vengono prima :ka) :sarcastic)
Quindi rinnovo i complimenti per l'acquisto, come detto per me la scelta non si sarebbe nemmeno posta :OK)