arrivata nuova audi tt,foto pag 1 (era:sto per cambiare auto)

Hai fatto benissimo :OK) l'auto è stupenda e valida sotto tutti i punti di vista... non c'è alcun motivo per fare...certi tipi di confronti :sarcastic)

InterNik":3ra1p12l ha detto:
personalmente non l'avrei mai comprata senza stronzonic :shrug03)

Sembra veramente di avere un'altra auto, soprattutto perchè (col manuale) quasi mai si tira veramente il collo al 100%, mentre lo stronzonic non lesina nulla :p (il mio record corrente è 3,5km/l :lol: )

Come colore preferisco di gran lunga quello al bianco, ma è realmente questione di gusti...

è ad avere il grano avrei preferito pure io :)

tsunami":1xxldmrv ha detto:
InterNik":1xxldmrv ha detto:

Sembra veramente di avere un'altra auto, soprattutto perchè (col manuale) quasi mai si tira veramente il collo al 100%, mentre lo stronzonic non lesina nulla :p (il mio record corrente è 3,5km/l :lol: )

Come colore preferisco di gran lunga quello al bianco, ma è realmente questione di gusti...

Un consiglio: fai verificare l'installazione dell'aggiornamento del controllo motore
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=

:OK)

Ottimoo acquisto! ;)
Aggiungerei imhò:
1) Brera e TT non sono nemmeno paragonabili, purtroppo da alfista dico meglio la TT, soprattutto per le prestazioni ma anche per la qualità del pacchetto, dopo essere salito su una TT3.2 bianca con pacchetto S line e interni in pelle rossi, ho capito veramente che la brera anche come interni è una spanna sotto.. :shrug03)
2) Bianca sarebbe stata meglio ma anche grigia è molto bella..sempre meglio di nera che sparisce! :OK)
3) Se possibile buttaci sotto i cerchi da 19 d pacchetto S, diventa da urlooo.. :love)

Purtroppo in alfa non abbiamo una coupè così.. tanto bella la brera ma tanto bidone in troppi aspetti, la TT 2.0 è una delle scelte migliori se non la miglior del segmento! ;)

P.S: alla TT preferirei solo la Cayman ma si va su di prezzo..

InterNik":2c886pb8 ha detto:
tsunami":2c886pb8 ha detto:
InterNik":2c886pb8 ha detto:

Un consiglio: fai verificare l'installazione dell'aggiornamento del controllo motore
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=

:OK)

chiederò, ho letto il topic, ma sai che non capisco davvero il senso?

richiamo totale di tutti i motori fsi, compreso il v10 lamborighini?

non capisco il senso

grandissima scelta! mi fa impazzire la tt nuova!!! e da quello che so va molto molto bene ;) e complimenti anche per non esserti lasciato abbindolare dal dsg, ed aver scelto, al contrario, il cambio manuale! sicuramente ti divertirai di più! :)

i miei più sentiti complimenti! :OK)

falconero79":1pp3ubvr ha detto:
complimenti per l'acquisto... se non trovavo la GT che volevo io lei era una delle candidate ;)

la brera, purtroppo, è solo bella..

PS. dove hai trovato il 10 % di sconto in audi? qui da me era un'impresa trovare il 5%

Guarda che le TT le vendono con grossi sconti, addirittura una concessionaria di Pavia, sulle tt roadster in concessionaria, offre sconti di 6mila euro....

Bella la TT lo è di sicuro, ma non mi finisce di piacere, la trovo bella senz'anima.
Ma come motore per la Brera non ce n'è... come guida non saprei, ma come motore siamo molto indietro...

Bella...per un giovane sicuramente meglio la TT della Brera :elio)

Sai che ho ancora su i tuoi cerchi?!
:jolly)

Ciao!
Complimenti per la scelta!
Immagino che tu l'abbia provata prima di comprarla,
posso chiederti se la sensazione di guida della TT ti ha emozionato?
Io avevo provato la TT quattro 225cv (vecchia) e non mi emozionava come la mia 156 2.5 V6...
Ora che dovrei cambiare la 147 vorrei buttarmi sulla TT piuttosto che sulla Brera... ma non vorrei che mi deludesse in quanto ad Emozione...
non so se MI HO SPIEGATO.... :D

p.s. non ho ancora provato la TT ma solo la Brera jts...

:sarcastic) ;) :sarcastic) cosa cosa??? le finanze sono quello che sono?? :rotolo) :rotolo) :rotolo) , stai parlando come se compri una panda! :asd)

gran macchina, la brera ha una linea intramontabile ed è stupenda... questa è una macchina stupenda, motoristicamente non lo so, non ho provato mai il 2,0 benza... La qualità degli interni è favolosa, semplice ma bella..

federico spendo 27 mila euro dando indietro la mia.. ovvio che non prendo la panda, ma visto che una parte la dilaziono aggiungergi 3 o 4 mila euro per un dsg mi cambia...

non navigo nell oro, mi cavo lo sfizio,tutto qui..ma facendo un po di conti e andando su un km 0.. spendo come una tt base... altrimenti sarei andato di 19,bianca e dsg..

le finanze son quelle che sono, lo confermo..

@bicipite

non sono un grande esperto di auto, nel senso che il max che ho provato è stato un porche carrera di un amico (altro pianeta ovviamente)..
quindi di prestazioni ne capisco poco, anche perchè da motociclista le auto mi sembrano decisamente meno prestazionali..quindi prendi il giudizio con le pinze..

la brera l ho provata pure io,infatti se leggi ero indeciso con quella.. è un chiodo,senza dubbio, rivettata per terra,pesante....bella ma lenta

sto 2.0 turbo a me piace, a parte che prende 30 e rotti cavalli con solo la centralina, secondo me spinge bene..son sempre 200 cv..

non ha la cattiveria di altre auto, ma spinge forte e spunta un 6.6 sullo o-100

a me piace, senza quel calcio tipico del turbo, ma sale e spinge davvero bene..diciamo che come prestaizioni non si distanzia tanto dal 3.2

anche se da dentro, mha... non si vede nulla, sei basso, ma i cavalli si sentono..poi io vengo da un 1.6 105 cv..

tsunami":27hryp2u ha detto:
chiederò, ho letto il topic, ma sai che non capisco davvero il senso?

richiamo totale di tutti i motori fsi, compreso il v10 lamborighini?

non capisco il senso
Hai capito benissimo, è un aggiornamento software di tutti i motori FSI.

Essendo una km0 magari la tua è stata prodotta PRIMA dell'installazione dell'aggiornamento.

PS sulla mia non ho riscontrato differenze... ma tant'è :shrug03)

@ tsunami: mmm... meglio se la provo...
ti spiego: x me l'emozione che mi da un'uto va al di fuori dello 0-100... la guida della 156 mi emoziona, della 159 no...
della 206 1,4 8v si... della 307cc 1.6 no...
e' come x te guidare una r6 o una ducati credo.. se hai scelto la r6 ci sara' un motivo...
mmmm il mio cervello e' alquanto contorto...

no no non è contorto, io lo capisco perfettamente..le emozioni alla guida sono personali,senza dubbio

e infatti ti dico di non aspettarti il calcio nella schiena del motore turbo..a me (o poi ci ho fatto u n giretto e il conce mi ha concesso un prima seconda) ha stupito parecchio l omogeneità di questi 200 cv. sembrano quasi meno rispetto magari ai 140 di una punto gt che ti da il calcio nella schiena..

pesti il pedale a 2000 giri e comincia a spingere subito come una bestia,senza cali ma senza picchi..pare quasi un aspirato..

non è diciamo l auto sportiva per antonomasia, viaggia ma non ha la cattiveria di una sportiva di razza, in compenso ha degli interni fantastici secondo me

provala :nod)