InterNik":3ra1p12l ha detto:personalmente non l'avrei mai comprata senza stronzonic :shrug03)
Sembra veramente di avere un'altra auto, soprattutto perchè (col manuale) quasi mai si tira veramente il collo al 100%, mentre lo stronzonic non lesina nulla (il mio record corrente è 3,5km/l :lol: )
Come colore preferisco di gran lunga quello al bianco, ma è realmente questione di gusti...
Un consiglio: fai verificare l'installazione dell'aggiornamento del controllo motoretsunami":1xxldmrv ha detto:InterNik":1xxldmrv ha detto:personalmente non l'avrei mai comprata senza stronzonic :shrug03)
Sembra veramente di avere un'altra auto, soprattutto perchè (col manuale) quasi mai si tira veramente il collo al 100%, mentre lo stronzonic non lesina nulla (il mio record corrente è 3,5km/l :lol: )
Come colore preferisco di gran lunga quello al bianco, ma è realmente questione di gusti...
è ad avere il grano avrei preferito pure io
InterNik":2c886pb8 ha detto:Un consiglio: fai verificare l'installazione dell'aggiornamento del controllo motoretsunami":2c886pb8 ha detto:InterNik":2c886pb8 ha detto:personalmente non l'avrei mai comprata senza stronzonic :shrug03)
è ad avere il grano avrei preferito pure io
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=
:OK)
falconero79":1pp3ubvr ha detto:complimenti per l'acquisto... se non trovavo la GT che volevo io lei era una delle candidate
la brera, purtroppo, è solo bella..
PS. dove hai trovato il 10 % di sconto in audi? qui da me era un'impresa trovare il 5%
tsunami":afcflms7 ha detto:grande carlos!!!!
vuoi i 17 ss? :asd)
Hai capito benissimo, è un aggiornamento software di tutti i motori FSI.tsunami":27hryp2u ha detto:chiederò, ho letto il topic, ma sai che non capisco davvero il senso?
richiamo totale di tutti i motori fsi, compreso il v10 lamborighini?
non capisco il senso