arrivata nuova audi tt,foto pag 1 (era:sto per cambiare auto)

Re: sto per cambiare auto

GabryPontePowerMix":nd3r14tm ha detto:
306 Maxi":nd3r14tm ha detto:
tsunami":nd3r14tm ha detto:
è stata in ballo con la brera fino all ultimo
Non scherziamo... dalla merda al risotto... :sarcastic)

infatti ne sta per prendere una anche Dio
come si può stare senza una tt...
neanche George Clooney può stare senza tt!!!!!!!
la tttttttttttt!!!!!!!!!!!!! :mecry2)

comunque GODITELA e facci sapere quanto tira.

non lo sapevo che la prendeva pure Dio

se me lo dicevi prima ci andavo con lui,magari tirava di piu sul prezzo

:sarcastic)

Re: sto per cambiare auto

tsunami":j569kxlv ha detto:
GabryPontePowerMix":j569kxlv ha detto:
306 Maxi":j569kxlv ha detto:
tsunami":j569kxlv ha detto:
è stata in ballo con la brera fino all ultimo
Non scherziamo... dalla merda al risotto... :sarcastic)

infatti ne sta per prendere una anche Dio
come si può stare senza una tt...
neanche George Clooney può stare senza tt!!!!!!!
la tttttttttttt!!!!!!!!!!!!! :mecry2)

comunque GODITELA e facci sapere quanto tira.

non lo sapevo che la prendeva pure Dio

se me lo dicevi prima ci andavo con lui,magari tirava di piu sul prezzo

:sarcastic)
IO (cioè DIO) sto pensando di prendere la sorella maggiore della TT, come vedi l'affermazione è sbagliata :sedia)

:hail) :hail) Audi TT :handclap) :handclap) :worship) :worship) Ragazzi, siamo realisti, le nostre alfa non valgono nemmeno un cents in confronto alle tedeschen... :mecry2)

Bella, complimenti. Le foto delal TT non rendono giustizia, dal vero è molto più bella...più bassa..più aggressiva.

Unica pecca per me sono i 17", su un'auto così ci stanno dei bei 18" con canale rovesciato lucidato (BBS style :OK) )

Quoto per la Km0, anche se è grigia, l'hai strappata ad un ottimo prezzo

Atomic®":jscwa5kw ha detto:
:hail) :hail) Audi TT :handclap) :handclap) :worship) :worship) Ragazzi, siamo realisti, le nostre alfa non valgono nemmeno un cents in confronto alle tedeschen... :mecry2)

beh, quando vai a fare i tagliandi però gli lasci un rene.

si hai ragione del vivo è notevole..dai non dirmi cosi dei tagliandi...

mi hanno parlato di 200 euro a 25mila e 350 il secondo..piu o meno quel che ho pagato con l alfa..

se mi parli di pezzi di ricambio in caso di incidente allora ti do ragione..

940 euro un faro allo xeno...UNO

Si, ok la manutenzione programmata costa poco più dello standard. E' quella straordinaria che pesa. A partire dal costo orario di manodopera, ma i ricambi sono cari. Soprattutto i pezzi piccoli. Quelle cose che quando ti dicono il prezzo tu pensi:"No è impossibile, come fa a costare così tanto, è in titanio?".

Oltretutto perchè non ci sono i ricambi di concorrenza per Audi/VW.

Faccio un esempio.

A suo tempo avevo la Polo. Una tubazione in gomma recupero vapori olio mi costava 113.000 del vecchio conio :?: (si parliamo di un tubo di gomma)...giustamente adattai quella della Tipo a sole 11.000 Lire.
Un'altro?
Feci la guarnizione di testa per 700.000 Lire per poi l'anno dopo fare lo stesso identico lavoro dallo stesso meccanico ma su una Lancia Y per 550.000 Lire.

con questo non dico che in Alfa regàlino ma Audi e VW si sa che si fanno pagare, in compenso il post vendita è da spettacolo :clap)

classe 70":33edpu63 ha detto:
frib":33edpu63 ha detto:
classe 70":33edpu63 ha detto:
per me l'unica alternativa alla Brera è la Cayman...
per me l'unica alternativa alla brera è un bel divano poltrona frau :sarcastic)

infatti uno dei motivi per cui potrei scegliere la Brera è proprio la comodità, oltre al fattore estetico...cmq forse ha ragione chi dice che la Brera è un'auto + adatta a persone grandi

anche i nonni vanno a fare benzina però :p

frib":3t1cocyi ha detto:
classe 70":3t1cocyi ha detto:
frib":3t1cocyi ha detto:
classe 70":3t1cocyi ha detto:
per me l'unica alternativa alla Brera è la Cayman...
per me l'unica alternativa alla brera è un bel divano poltrona frau :sarcastic)

infatti uno dei motivi per cui potrei scegliere la Brera è proprio la comodità, oltre al fattore estetico...cmq forse ha ragione chi dice che la Brera è un'auto + adatta a persone grandi

anche i nonni vanno a fare benzina però :p

si ma con calma :p

gran bella macchina la tt...come bellezza la metto quasi al pari della brera...mentre per il resto non mi pronuncio... :sarcastic) ...confermo le cose dette prima... :sarcastic) ....cmq a me piace molto nera...
piccolo OT
poco fa ho sentito che uscira' la TT in versione S :elio) ,sara' equipaggiata con il 2000 tfsi da 270 e rotti cavalli.... :quote)