arrivata nuova audi tt,foto pag 1 (era:sto per cambiare auto)

tsunami

Nuovo Alfista
27 Novembre 2004
1,141
0
36
forli
ragazzi arrivata da pochi giorni la nuova bestiola,ecco le foto..

per ora soddisfatissimo,tranne un leggero scricchiolio che proviene da un accoppiamento delle plastiche del cruscotto..

ovviamente è il 2000 turbo fsi da 200 cv cambio manuale

ecco le foto

xs.php
[/url][/img]

xs.php
[/url][/img]

xs.php
[/url][/img]

xs.php
[/url][/img]

Re: sto per cambiare auto

tsunami":cqs8dqzj ha detto:
è stata in ballo con la brera fino all ultimo
Non scherziamo... dalla merda al risotto... :sarcastic)

volete farmi cambiare idea all ultimo secondo?
No, hai scelto bene. Solo il colore non mi piace, l'avrei presa bianca.

ovviamente è il 2000 tfsi da 200 cv cambio manuale
Ottimo motore :OK)

intaccator":14joz2g2 ha detto:
La tt ha una forma troppo arrotondata che non ho mai sopportato.La ritengo cmq qualitativamente superiore alla brera.
quoto,la tt e' una gran macchina come contenuti,come estetica la brera e' nettamente superiore(naturalmente secondo i miei gusti.....)cmq complimenti x l'ottimo acquisto :OK)

sicurmamente gran bella macchina,anche se non è il mio genere...cmq anche io il grigio su questa macchina non mi convince troppo...

306 Maxi":14yam349 ha detto:
tsunami":14yam349 ha detto:
è stata in ballo con la brera fino all ultimo
Non scherziamo... dalla merda al risotto... :sarcastic)

volete farmi cambiare idea all ultimo secondo?
No, hai scelto bene. Solo il colore non mi piace, l'avrei presa bianca.

ovviamente è il 2000 tfsi da 200 cv cambio manuale
Ottimo motore :OK)

pure io l avrei presa bianca..solo che le finanze son quel che sono e mi è capitato un km 0 allo stesso prezzo del bianco nuovo versione base..

in + ha

interni in pelle, pacchetto pelle ampliato, volante multifunzione, sensore press pneumatici, look proiettori, pacchetto look alluminio, sedili riscaldati, fari bixeno, sensori parcheggio..

è grigia...ma c è davvero troppa roba per dire di no..

perchè dici questo della brera? a me piace da impazzire, che poi sia rivettata per terra sono d'accordo, sicuramente questa spunta un 6.6 sullo 0-100 ed arriva facilmente a 230 cv con la mappatura (40 cv con quella della mtm)

ma la brera a parte le prestazioni faceva la sua porca figura

tsunami":17fzw5fo ha detto:
perchè dici questo della brera? a me piace da impazzire, che poi sia rivettata per terra sono d'accordo

ma la brera a parte le prestazioni faceva la sua porca figura
Beh io la macchina la vedo come un oggetto in movimento... :sarcastic) la Brera è un'auto da vetrina, stop. Spiace che proprio Alfa che faceva della dinamica e del piacere di guida la sua bandiera, abbia prodotto un aborto del genere.
Che poi possa essere "bella" ok, ma visto che non è un soprammobile o un quadro per me ci sono anche altre cose da valutare e che anzi vengono prima :ka) :sarcastic)

Quindi rinnovo i complimenti per l'acquisto, come detto per me la scelta non si sarebbe nemmeno posta :OK)

complimenti...stai acquistando una delle + belle auto in circolazione
e anke il motore non è male :OK)

per il discorso della brera...io la trovo stupenda, più bella di questa tt...però se compro un'auto del genere guardo anke alle prestazioni e al momento la brera non è il massimo sotto questo punto di vista (e penso di aver usato un eufemismo :asd) )

simo__87":3sv5ktu6 ha detto:
complimenti...stai acquistando una delle + belle auto in circolazione
e anke il motore non è male :OK)

per il discorso della brera...io la trovo stupenda, più bella di questa tt...però se compro un'auto del genere guardo anke alle prestazioni e al momento la brera non è il massimo sotto questo punto di vista (e penso di aver usato un eufemismo :asd) )

Quoto, la TT è bellissima, dopo il Clk avrei intenzione di prendere proprio quella!!!

La Brera non è confrontabile con la TT... forse esteticamente può essere un po' più aggressiva, ma per tutto il resto molto meglio la TT!

:OK)

Un mio amico l'ha avuta per circa un anno. L'ho guidata un paio di volte, dentro è fatta molto bene, il cambio è eccezionale, idem frizione. Il colore era lo stesso di quella che stai prendendo. Preferisco o nera o bianca!

Cmq calcola che i 200cv sono ampiamente sottodichiarati, te lo posso assicurare!

Gran mezzo complimenti per la scelta.

Per quanto riguarda il discorso Brera, direi che il TT stilisticamente parlando è un gradino sotto, al contrario dinamicamente parlato è una scala sopra!

Complimenti per l'acquisto,hai fatto benissimo a prenderla così accessoriat se poi da nuova la base veniva a costare uguale,anche se come detto da altri il colore non mi convince al massimo,l'avrei presa nera o bianca,comunque ho guidato quella di un mio amico è spettacolare,hai fatto bene a fare questa al posto della Brera che non mi è mai piaciuta :OK)

Complimenti per l'acquisto..
A me personalmente la TT piace,ma non mi fa impazzire come Z4 o S2000....

LA TT può essere meglio rifiniti ecc,ma linea ,impostazione e prestazioni delle altre due sono impareggiabili.

Ultima cosa,hai fatto bene a prenderla coupè ,cabrio perde fascino ed estetica :OK)

Pigna":dxracocq ha detto:
quanti euri viene?

stiamo su 33 mila questa km 0..

a listino sono 41 mila, meno dieci per cento di sconto.. mi farebbe 37 mila..

appunto qui sta il fatto che sta km 0 è messa a buon prezzo, poi è immatricolata 2 mesi fa

complimenti per l'acquisto... se non trovavo la GT che volevo io lei era una delle candidate ;)

la brera, purtroppo, è solo bella..

PS. dove hai trovato il 10 % di sconto in audi? qui da me era un'impresa trovare il 5%

appena entrato in conce mi ha detto.bianca base 34000 + cerchi 17 + pelle ti faccio il 10 per cento..

veniva sui 34 mila..non ho mica tirato..

sto km 0 di listino viene 41000. è vero ho provato sul configuratore audi, me lo fa 33 mila e mi da 6500 della mia

personalmente non l'avrei mai comprata senza stronzonic :shrug03)

Sembra veramente di avere un'altra auto, soprattutto perchè (col manuale) quasi mai si tira veramente il collo al 100%, mentre lo stronzonic non lesina nulla :p (il mio record corrente è 3,5km/l :lol: )

Come colore preferisco di gran lunga quello al bianco, ma è realmente questione di gusti...