Arrivata Golf V GTI [foto da pag.4]...

Bella macchina complimenti :OK) Cmq qualche giorno fa ne ho visto una bianca con i cerchi originali e devo dire che fa proprio una bella figura :elio)
Il problema era il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che la guidava :member)

molto molto bella, anche io sono dell'idea che le normali siano un'obbrobrio, ma il GTI è sempre il GTI... :love)

non c'è niente da fare... non riesco proprio a farmela piacere! i gusti sò gusti...

bellissimi i cerchi! specie di quel colore ;)

in ogni caso auguri per il nuovo acquisto! :OK)

La macchina in sè mi piace molto... La tua ha dei particolari che stonano però:
1) assenza degli xeno
2) cerchi non di mio gusto
3) Interni Beige, davvero troppo eleganti per una GTI

Per il resto che dire, hai preso una Signora Macchina. :nod)

I cerchi non mi piacciono, secondo me quelli di serie sono insuperabili!

Molto bella nel complesso!

Grazie.. sia per i complimenti che per le critiche...
Per i cerchi... :shrug03) Ormai sono montati quelli, e quelli rimangono, poi guardandoli bene ho capito che sono bruniti, e a mio parere rendono la macchina piu cattiva..
Per gli xenon, a breve li monterò.. Al momento senza il lenticolare, poi se trovo qualche occasione in giro magari ci faccio un pensierino.
Per gli interni, a mio parere sono davvero stupendi. :love) :love)
La mia 147 aveva gli interni in pelle color ghiaccio, ma devo dire che questi non hanno proprio niente a che vedere. Sia come materiale, come seduta e come comodità... In curva ti trattengono che è un piacere.. E poi sono riscaldati :matto) :matto) (riguardo ai sedili)
Sugli scricchiolii, per il momento sono contento, anche se con i 18 la macchina è molto silenziosa e comoda.. Magari con il tempo potranno venire fuori, non lo nego..

elisir":6q05tzwc ha detto:
Grazie.. sia per i complimenti che per le critiche...
Per i cerchi... :shrug03) Ormai sono montati quelli, e quelli rimangono, poi guardandoli bene ho capito che sono bruniti, e a mio parere rendono la macchina piu cattiva..
Per gli xenon, a breve li monterò.. Al momento senza il lenticolare, poi se trovo qualche occasione in giro magari ci faccio un pensierino.
Per gli interni, a mio parere sono davvero stupendi. :love) :love)
La mia 147 aveva gli interni in pelle color ghiaccio, ma devo dire che questi non hanno proprio niente a che vedere. Sia come materiale, come seduta e come comodità... In curva ti trattengono che è un piacere.. E poi sono riscaldati :matto) :matto) (riguardo ai sedili)
Sugli scricchiolii, per il momento sono contento, anche se con i 18 la macchina è molto silenziosa e comoda.. Magari con il tempo potranno venire fuori, non lo nego..

Consiglio mio?
Guarate qua e ditemi che ne pensate:
FKFS9002.jpg

Ai quali ci aggiungi un kit xenon da 150 euro (cifra approssimativa)..
Con meno di 500 euro hai due fari (da sbavo secondo me) che hanno xenon, lenticolare ed angel eyes...

Figuriamoci...
Già notare commenti positivi su una macchina tedesca, in un forum Alfa Romeo è molto piacevole...
:nod)

Ti posso dire che sono rimasto piacevolmente colpito dagli interni della Golf...Beige sono veramente belli...

Pero' il cruscotto e la plancia in generale non è ai livelli della nasona.

Per l'esterno niente da dire, bellissima macchina, mi sono ricreduto un po' sulla macchina del popolo.

Mi sa che tra un'annetto passo anch'io a una tedesca...

Ti dirò.. la radio mi fa schifo.. Però il navigatore originale costa un botto e quindi mi accontento. Con il navigatore fa tutto un altro effetto secondo me..

Beh certo il navigatore cambia l'aspetto di qualsiasi auto ma hanno dei prezzi pazzeschi...La prossima che prendo la cercherò col navigatore anch'io...

Vi scrivo due impressioni di guida sui primi 200 km che ho fatto..
(tenendo presente che vengo da un 1.9 115cv, non voglio far apparire il GTI come un bolide sovraumano sia chiaro)
Allora:
_abituato al diesel, mi sembra un paradiso il silenzio del motore, silenzio che si trasforma in Sound quando cominci a dare gas, abbastanza invadente in abitacolo e mi piace un sacco.
_l'accellerazione è sorprendente e il turbo si sente eccome
_ripresa ottima, dalla quarta, quinta, senza problemi
_frizione leggerissima
_sterzo leggero (forse un po meno preciso della 147 pero)
_assetto buono, compromesso estetico e di comfort (anche se con i 18 non sento le buche nello stomaco come prima con i 17)
_il volante è bello e ha un'impugnatura molto comoda
_scricchiolii per il momento assenti (per il momento.. :asd) )
_consumi.. qui viene la nota dolente (sarà che sono 2 giorni che ce l'ho e ho fatto un po il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!) ma il trip senga 9km/l :?:

In sostanza sono soddisfatto del mezzo, magari quando imparero a rilasciare meglio la frizione mi divertiro anche di piu.. :p

i cerchi sono stupendi spece di quel colore!! ( cmq sono quelli che monta l'alfa )

ti invidio molto per il motore : un bel 2 litri turbo :elio) :OK)
del resto a me la golf non piace, cmq il benza è il benza......

Beh ti faccio i miei complimenti mi piace davvero parecchio, l'unica cosa che onestamente non mi vanno a genio sono i cerchi... stanno troppo bene sull'alfa... :asd) e poi i cerchi originali del gti non hanno rivali per la linea di quella macchina. I fanali anteriori postati da stiffl3er sono a dir poco da sbavo.. :D

Complimenti per il mezzo! :OK)

Ps. sono e rimango alfista ma il gti un peletto mi intrippa... :asd)