Arrivata Golf V GTI [foto da pag.4]...

Appena ho due minuti il portatarga lo tolgo.. E un obrobrio cosi..
I cerchi li ha cambiati l'ex proprietario, perche quelli originali non gli piacevano... L'ho acquistata cosi.. Brutti??

Splendida davvero!! Sai che cerchi sono? Io li trovo bellissimi! FAi un bel reportage sulle prestazioni poi mi raccomando!
Noto solo adesso che è un 5 porte??

carina...a me piace solo per gli interni in pelle beige...ma solo perche io sn particolarmente innamorato degli inter :sedia) i di colore beige..e quelli devo dire la verità sn belli...ma per il resto sempre una GOLF resta anche se è una GTI

La preferisco coi cerchi originali, per altro quelli che hai su tu, sono lo stesso identico modello Toora da 18" che monta Alfa su 147 GTA e GT...hai sempre qualcosa di Alfa, anche se ora guidi una Golf...che a me in assoluto non piace...ma per questa, tanto di cappello (solo il colore degli interni nn mi piace, ma son scelte personali! :OK) ), cmqe in bocca al lupo, e goditi la belva...io, dal canto mio, sono sempre più convinto che Junior 1.8 Jtb e GT 3.2 alla fine mi prenderò una bella Leon Cupra col tuo stesso motore...ma con 39cv in più :elio)

M.

alexRed":3j48o5wu ha detto:
complimenti è una bella macchina, nulla a che vedere con le golf "normali" sia esternamente ke internamente! :OK)

Quoto!!
L'unica cosa sono le 5 porte, preferisco le macchine a 3p, cmq ottima lo stesso!