Arrivata Golf V GTI [foto da pag.4]...

elisir":3ct6wtuk ha detto:
consumi.. qui viene la nota dolente (sarà che sono 2 giorni che ce l'ho e ho fatto un po il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!) ma il trip senga 9km/l
9km/l in modalità facendo-un-pò-il-****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! a me sembra una nota molto positiva, quei consumi li ho io col TS se schiaccio un pò! :OK)

elisir":2kwokb9w ha detto:
Vi scrivo due impressioni di guida sui primi 200 km che ho fatto..
(tenendo presente che vengo da un 1.9 115cv, non voglio far apparire il GTI come un bolide sovraumano sia chiaro)
Allora:
_abituato al diesel, mi sembra un paradiso il silenzio del motore, silenzio che si trasforma in Sound quando cominci a dare gas, abbastanza invadente in abitacolo e mi piace un sacco.
_l'accellerazione è sorprendente e il turbo si sente eccome
_ripresa ottima, dalla quarta, quinta, senza problemi
_frizione leggerissima
_sterzo leggero (forse un po meno preciso della 147 pero)
_assetto buono, compromesso estetico e di comfort (anche se con i 18 non sento le buche nello stomaco come prima con i 17)
_il volante è bello e ha un'impugnatura molto comoda
_scricchiolii per il momento assenti (per il momento.. :asd) )
_consumi.. qui viene la nota dolente (sarà che sono 2 giorni che ce l'ho e ho fatto un po il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!) ma il trip senga 9km/l :?:

In sostanza sono soddisfatto del mezzo, magari quando imparero a rilasciare meglio la frizione mi divertiro anche di piu.. :p

bhè dai ritieniti anche fortunato con i consumi,avevo una punto 1.8hgt e se mi mettevo a fare un pò il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! il trip mi segnava anche sui 7.5/8 litro e parliamo di una punto niente a che vedere con una Golf GTI,comunque ribadisco che hai fatto un gran bell'ottimo acquisto,il motore benzina mi piace molto di più del gasolio se non facessi quei 50.000/60.000 km l'anno c'avrei pensato pure io ad una Golf GTI

i cerchi... stanno troppo bene sull'alfa... :asd)

:asd) L'ho presa apposta con quei cerchi cosi rimarrò sempre un po alfista!! :asd) :A)

Per i consumi.. che dire.. abituato ai 16 del diesel (anche se ultimamente erano 14) è stato uno shock ma presto mi abituerò suppongo.. :rotolo)
O meglio mi ci dovrò abituare :rotolo) :rotolo)

elisir":3rse1dgt ha detto:
i cerchi... stanno troppo bene sull'alfa... :asd)

:asd) L'ho presa apposta con quei cerchi cosi rimarrò sempre un po alfista!! :asd) :A)

Per i consumi.. che dire.. abituato ai 16 del diesel (anche se ultimamente erano 14) è stato uno shock ma presto mi abituerò suppongo.. :rotolo)
O meglio mi ci dovrò abituare :rotolo) :rotolo)
Dipende molto che strade fai.

Su-e-giù per San Marino, ad esempio, ho letto anche 3,5 km/l :asd)

In extraurbano tranquillo puoi attenderti fino a 11-12, in autostrada a 130 "veri" 11.5-12.

In città tra i 7 e gli 8 (sempre con piede leggero).

Con piede "pesante" non ci vuol molto per andare mooolto peggio.

PS a me la Shell scrive e manda lettere manco fosse un'innamorata :rotolo)

PS2 l'aspetto più seccante per uno abituato al diesel è l'autonomia, che spazia tra i 350 ed i 500km massimo massimo (in generale sui 400-450 con piede leggere e non troppa città).

In collina anche meno di 300km :p

No, no ho capito! E quello il fatto.
Se mi dici che gli interni di una golf normale siano brutti ok..
Ma questi.. (non perche sono i miei).
Come ho gia detto la radio non mi piace, avrei preferito il navi, ma per il resto tanto di cappello insomma.
La consolle centrale di una 147/gt senza navi non mi sembra sia sto splendore..

Il tutto senza rancore eh.. :fluffle)

Senza rancore, claro que si :OK) (sempre meglio specificarlo qnd l'argomento è golf :sarcastic) )...

ma io degli interni così li definisco spartani e grossolani...senz'anima...sorry :shrug03) ...

elisir.. complimenti per la bimba :nod)

mi fa strano vedere i miei cerchi su una golf.. :asd)

img2581mj1.jpg