Arrivata Golf V GTI [foto da pag.4]...

:X) :X) :X) :X)
Sono ancora con il sorrisino da ebete da questa mattina, quando l'ho ritirata...
Per oggi ho fatto ancora poca strada, soprattutto perche il tempo è indecente qui da me :piove) , pero devo dire che mi piace un sacco.
Sarà perchè non ho mai guidato macchine molto potenti, ma porca puxx.... come ti incolla al sedile!!
Reportage fotografico e piu dettagliato a domani, sperando che il tempo migliori... :shine)

elisir":8n5tla3v ha detto:
Sono ancora con il sorrisino da ebete da questa mattina, quando l'ho ritirata...
Per oggi ho fatto ancora poca strada, soprattutto perche il tempo è indecente qui da me :piove) , pero devo dire che mi piace un sacco.
Sarà perchè non ho mai guidato macchine molto potenti, ma porca puxx.... come ti incolla al sedile!!
Reportage fotografico e piu dettagliato a domani, sperando che il tempo migliori... :shine)
Non faccio fatica a capirti, anzi... :nod)

Complimentoni per la scelta! :OK)

Aspettiamo con ansia un report vero con la speranza di un tempo più clemente! ;)

elisir":2skdj7jz ha detto:
tanti auguri per la nuova macchina!! facci sapere e sopratutto facci vedere delle belle fotine :OK)

tanti auguri per l'acquisto,vogliamo foto e resoconto meccanica,ho avuto piacere di guidarla la GTI e ti incolla veramente al sedile

Beh io mi entusiasmo di più per la GTI che per l' R32 (aborto di macchina e di motore)..
Cmq ottimo acquisto, macchina seria anche se golf...
P.S.
Io la mia 147 11/2001 con 50100 km originali + svariate modifiche l'ho venduta lunedì 1 ottobre a 16500 euro passaggio escluso a carico dell'acquirente :)
Le modifiche le leggi in firma :)

(basta beccare il pesce, se è tunzata ai raduni trovi spesso dei bimbi vogliosi)

3.2 v6 24v":37dpdekm ha detto:
passat":37dpdekm ha detto:
complimenti..bella macchina la Golf GTI, molti la criticano, ma per certi versi è un riferimento..
Posso chiederti quali sono sti versi :sarcastic) ?
OT: in primis la sensazione di qualità che si ha entrando dentro, è la finitura la cosa che mi ha più impressionato; in secondo luogo offre una gamma motori/allestimenti davvero notevole (dal 1.6 all'R32 passando per il GTi); terzo ha ormai superato i problemi di gioventù, quindi i motori sono del tutto affidabili (2.0 TDI). Poi se a uno non piace è un altro discorso chiuso OT

Stiffl3r":3cs0qf4t ha detto:
Beh io mi entusiasmo di più per la GTI che per l' R32 (aborto di macchina e di motore)..
P.S.
Io la mia 147 11/2001 con 50100 km originali + svariate modifiche l'ho venduta lunedì 1 ottobre a 16500 euro passaggio escluso a carico dell'acquirente :)

(basta beccare il pesce, se è tunzata ai raduni trovi spesso dei bimbi vogliosi)
se è come dici tu anche la GTA dovrebbe essere un aborto :p

passat":vzwt706w ha detto:
Stiffl3r":vzwt706w ha detto:
P.S.

se è come dici tu anche la GTA dovrebbe essere un aborto :p

L'R32 ha un motore un pò peggiore della GTA secondo me, provate un pò alla cavolo e son sincero, per ma la GTA non è poi sta gran cosa...
Solo un 3.2 con un rapporto cv/l un pò misero..
Non avrei mai comprato una GTA...E ancora meno una R32 o magari un'audi 3.2...

passat":16yuj7wv ha detto:
OT: in primis la sensazione di qualità che si ha entrando dentro, è la finitura la cosa che mi ha più impressionato;
ma nn era fomosa propio per questa mancanza di qualità :?: ? :sarcastic)
Personalmente mi sono ritrovato a guidare diverso VWater (per lavoro il più delle volte :mecry2) ) e di qualità nemmeno il nome :asd) . Scricchiolii nn mancano di certo e materiali decisamente nn pregiati...

Sl discorso gamma posso anche darti ragione...hanno una gamma motori completa :shrug03) ...

Di problemi di gioventù passati nn ne so nulla...so che molti continuano a riscontrare problemi per quanto stupidi o seri.

passat (e già il nick è un programma :sarcastic) ), scusa se mi permetto di farti notare che gta ? R32 ;) .

elisir":1tjg53ds ha detto:
Quanto mi fa della GTI??
21000 considerando che ha solo 11000 km, interni in pelle beige, pack luci (devo ancora capire che cos'è)
Basta che guardi la plafoniera di una Golf o Audi SENZA e te ne rendi subito conto :asd)

InterNik":2xj3jiyi ha detto:
elisir":2xj3jiyi ha detto:
Quanto mi fa della GTI??
21000 considerando che ha solo 11000 km, interni in pelle beige, pack luci (devo ancora capire che cos'è)
Basta che guardi la plafoniera di una Golf o Audi SENZA e te ne rendi subito conto :asd)

Praticamente gli dai 15000 euro. Beh a me sembra un ottimo affare ;) Internuk, io non ho il pacchetto luci, ma le plafoniere mi sembrano buone, cosa intendi dire?

3.2 v6 24v":1328ng6x ha detto:
ma nn era fomosa propio per questa mancanza di qualità :?: ? :sarcastic)
Personalmente mi sono ritrovato a guidare diverso VWater (per lavoro il più delle volte :mecry2) ) e di qualità nemmeno il nome :asd) . Scricchiolii nn mancano di certo e materiali decisamente nn pregiati...

Sl discorso gamma posso anche darti ragione...hanno una gamma motori completa :shrug03) ...

Di problemi di gioventù passati nn ne so nulla...so che molti continuano a riscontrare problemi per quanto stupidi o seri.

passat (e già il nick è un programma :sarcastic) ), scusa se mi permetto di farti notare che gta ? R32 ;) .
Fidati la qualità sulla Golf c'è, casomai è famosa per i problemi (superati) che hanno afflitto il TDI 16v. E' una macchina che si apprezza molto nella guida di tutti giorni, sono d'accordo che la prima impressione (se abituati alla sportività alfa) non può essere buona, ma una volta che la usi la apprezzi; per me è stato così. Poi vabè, se tu esci da una 147 GTA ed entri in una Golf 1.9 TDI il discorso mi pare a dir poco improponibile.

In quanto al mio nick, è un elogio alla vettura che ho posseduto in famiglia fino a sei mesi fa: sai com'è, quando fai 315000km e non sostituisci mai la frizione forse puoi cominciare a parlare di affidabilità :lol: Si può dire che abbia avuto in tale chilometraggio un milardesimo della mia 147.
ciao

Stiffl3r":3hsfx6z3 ha detto:
Non avrei mai comprato una GTA...E ancora meno una R32 o magari un'audi 3.2...
sono completamente d'accordo con te, l'alfa forse ha una cosa in più rispetto alle altre: il blasone (che non è poco)