ruspy":l6wjpzl6 ha detto:non mi venite a dire che non sapevano che stava in sicilia..... magari è li da 40 anni...
albiz_1999":8o08dgqu ha detto:ruspy":8o08dgqu ha detto:non mi venite a dire che non sapevano che stava in sicilia..... magari è li da 40 anni...
L'hanno trovato al suo paese (Corleone) in un casolare di campagna; molto probabilmente si è fatto trovare, visto che era pure senza armi nè picciotti
Anche tra 10 giorni sarà un altro giorno...che cosa vuol dire?ratatuia":xq9j0njb ha detto:oggi è un altro giorno :elio)
alk147":2lt54bw8 ha detto:Anche tra 10 giorni sarà un altro giorno...che cosa vuol dire?ratatuia":2lt54bw8 ha detto:oggi è un altro giorno :elio)
Anch'io ho pensato a sta cosa :matto)fanatal 147":9scfawra ha detto:guarda caso proprio oggi......il giorno dopo le elezioni......che ci stiano prendendo vagamente per il culo?
Su questo c'è davvero da riflettere. :scratch) :asd)carloscrow":3r4ebrm3 ha detto:.....ma soprattutto nel giorno di compleanno del NOSTRO Padrino... :asd) :asd)
fanatal 147":2j82f18j ha detto:guarda caso proprio oggi......il giorno dopo le elezioni......che ci stiano prendendo vagamente per il culo?
Kontorotsui":1a56jx8e ha detto::clap) :clap) :clap) :clap) :clap) alle FdO
fanatal 147":1a56jx8e ha detto:guarda caso proprio oggi......il giorno dopo le elezioni......che ci stiano prendendo vagamente per il culo?
E che discorso e'?
Sarebbe stato sospetto fosse accaduto il giorno prima, ma oggi ormai non fa differenza elettorale.
A meno che non ti venga il sospetto che l'abbiano arrestato con un paio di giorni di ritardo per non influenzare il voto... il che non si puo' neanche escludere... e sarebbe gravissimo :mad2) :mad2) :mad2)
carloscrow":35od80f8 ha detto:Kontorotsui":35od80f8 ha detto::clap) :clap) :clap) :clap) :clap) alle FdO
fanatal 147":35od80f8 ha detto:guarda caso proprio oggi......il giorno dopo le elezioni......che ci stiano prendendo vagamente per il culo?
E che discorso e'?
Sarebbe stato sospetto fosse accaduto il giorno prima, ma oggi ormai non fa differenza elettorale.
A meno che non ti venga il sospetto che l'abbiano arrestato con un paio di giorni di ritardo per non influenzare il voto... il che non si puo' neanche escludere... e sarebbe gravissimo :mad2) :mad2) :mad2)
'Sto giro ti quoto Konto...anche io ci stavo pensando...d' altra parte si sa che i magistrati.... :ignore)
carloscrow":1n2as8sg ha detto:Kontorotsui":1n2as8sg ha detto::clap) :clap) :clap) :clap) :clap) alle FdO
fanatal 147":1n2as8sg ha detto:guarda caso proprio oggi......il giorno dopo le elezioni......che ci stiano prendendo vagamente per il culo?
E che discorso e'?
'Sto giro ti quoto Konto...anche io ci stavo pensando...d' altra parte si sa che i magistrati.... :ignore)