Quoto di nuovo Konto... :nod)
E' incredibile...non l' ho praticamente mai quotato prima e lo faccio due volte in questo post... :OK)
E' incredibile...non l' ho praticamente mai quotato prima e lo faccio due volte in questo post... :OK)
diegran":mbd4e7t4 ha detto:Una domanda un pò provocatoria...
Ma ammettendo che la mafia si possa debellare, secondo voi al suo posto cosa potrà nascere?
Kontorotsui":3gzps5kt ha detto:diegran":3gzps5kt ha detto:Una domanda un pò provocatoria...
Ma ammettendo che la mafia si possa debellare, secondo voi al suo posto cosa potrà nascere?
Beh, direi la delinquenza "normale" come un po' in tutta Italia e nel resto dei paesi occidentali, dedita ai soliti traffici illeciti di droga, prostituzione, furti, rapine, ecc.
pippo147":1g4tsusl ha detto:volevo solo sottolineare che la mafia non è "la piaga" per eccellenza che abbiamo in sicilia o deve essere considerata ciò da chi....in sicilia non ci vive....se rispetti "un uomo d'onore" non pestandogli i piedi lui ti rispetta e non ti pesta i piedi(e rispetto non significa essere succube)....
pippo147":1g4tsusl ha detto:se "rispetti un "extracomunitario...o malvivente qualsiasi che sia...ubriaco che vuole derubarti...quello ti ammazza lo stesso x 10 euro...
pippo147":1g4tsusl ha detto:parola di chi ha vissuto per 27 anni in sicilia....4 a milano....e sta tornando in sicilia
diegran":2eh6ajfk ha detto:Albanese o italiano???????? Su questo non esistono discriminazioni o uno e una persona onesta o è un ladro, assasino, mafioso ecc.... Non esistono le vie di mezzo. Non voglio lasciar passare l'idea che un assassino italiano sia meglio di un assasino albanese. Sono la stessa identica cosa (ASSASSINI) e quindi stessa pena per tutti e due.
Kontorotsui":37ounkcz ha detto:diegran":37ounkcz ha detto:Albanese o italiano???????? Su questo non esistono discriminazioni o uno e una persona onesta o è un ladro, assasino, mafioso ecc.... Non esistono le vie di mezzo. Non voglio lasciar passare l'idea che un assassino italiano sia meglio di un assasino albanese. Sono la stessa identica cosa (ASSASSINI) e quindi stessa pena per tutti e due.
Certo, con la differenza che l'albanese, se clandestino, lo rispedisci anche a casa sua.
diegran":2k0hu3iu ha detto:La pena deve essere chiara,certa e senza discriminazioni alcuna.
carloscrow":18mzdbwe ha detto:Quoto di nuovo Konto... :nod)
Kontorotsui":2oeofi43 ha detto:Peccato non si possa dire lo stesso di certe zone di Napoli, dove vedi le disgustose immagini di un centinaio di persone che inveiscono contro le FdO quando arrestano un boss della zona. Incredibile come, a vederli, sembra che i "cattivi" siano i poliziotti :KO) :KO) :KO) :KO)
carloscrow":nrtr4bdw ha detto:Kontorotsui":nrtr4bdw ha detto:Peccato non si possa dire lo stesso di certe zone di Napoli, dove vedi le disgustose immagini di un centinaio di persone che inveiscono contro le FdO quando arrestano un boss della zona. Incredibile come, a vederli, sembra che i "cattivi" siano i poliziotti :KO) :KO) :KO) :KO)
Quando ho visto quelle immagini ero sbigottito...