ARRESTATO PROVENZANO !!!!!

ruspy":l6wjpzl6 ha detto:
non mi venite a dire che non sapevano che stava in sicilia..... magari è li da 40 anni...

L'hanno trovato al suo paese (Corleone) in un casolare di campagna; molto probabilmente si è fatto trovare, visto che era pure senza armi nè picciotti
 
albiz_1999":8o08dgqu ha detto:
ruspy":8o08dgqu ha detto:
non mi venite a dire che non sapevano che stava in sicilia..... magari è li da 40 anni...

L'hanno trovato al suo paese (Corleone) in un casolare di campagna; molto probabilmente si è fatto trovare, visto che era pure senza armi nè picciotti


:scratch) :scratch) :scratch) :scratch)
 
Strano...un giorno dopo le elezioni... ;)

.....ma soprattutto nel giorno di compleanno del NOSTRO Padrino... :asd) :asd)
 
:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) alle FdO

fanatal 147":2j82f18j ha detto:
guarda caso proprio oggi......il giorno dopo le elezioni......che ci stiano prendendo vagamente per il culo?

E che discorso e'?
Sarebbe stato sospetto fosse accaduto il giorno prima, ma oggi ormai non fa differenza elettorale.
A meno che non ti venga il sospetto che l'abbiano arrestato con un paio di giorni di ritardo per non influenzare il voto... il che non si puo' neanche escludere... e sarebbe gravissimo :mad2) :mad2) :mad2)
 
Kontorotsui":1a56jx8e ha detto:
:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) alle FdO

fanatal 147":1a56jx8e ha detto:
guarda caso proprio oggi......il giorno dopo le elezioni......che ci stiano prendendo vagamente per il culo?

E che discorso e'?
Sarebbe stato sospetto fosse accaduto il giorno prima, ma oggi ormai non fa differenza elettorale.
A meno che non ti venga il sospetto che l'abbiano arrestato con un paio di giorni di ritardo per non influenzare il voto... il che non si puo' neanche escludere... e sarebbe gravissimo :mad2) :mad2) :mad2)


'Sto giro ti quoto Konto...anche io ci stavo pensando...d' altra parte si sa che i magistrati.... :ignore)
 
carloscrow":35od80f8 ha detto:
Kontorotsui":35od80f8 ha detto:
:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) alle FdO

fanatal 147":35od80f8 ha detto:
guarda caso proprio oggi......il giorno dopo le elezioni......che ci stiano prendendo vagamente per il culo?

E che discorso e'?
Sarebbe stato sospetto fosse accaduto il giorno prima, ma oggi ormai non fa differenza elettorale.
A meno che non ti venga il sospetto che l'abbiano arrestato con un paio di giorni di ritardo per non influenzare il voto... il che non si puo' neanche escludere... e sarebbe gravissimo :mad2) :mad2) :mad2)


'Sto giro ti quoto Konto...anche io ci stavo pensando...d' altra parte si sa che i magistrati.... :ignore)

Quotissimo! ma..... :ignore) :ignore) :ignore)
 
è importante per prima cosa che lo hanno arrestato, poi noi la verità non la sapremo mai, chi ci dice che erano 10 giorni che ci giocavano come il gatto col topo oppure che per una combinazioni di culo cosmico lo hanno preso stamattina, è andata, punto e basta. :)
 
carloscrow":1n2as8sg ha detto:
Kontorotsui":1n2as8sg ha detto:
:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) alle FdO

fanatal 147":1n2as8sg ha detto:
guarda caso proprio oggi......il giorno dopo le elezioni......che ci stiano prendendo vagamente per il culo?

E che discorso e'?
Sarebbe stato sospetto fosse accaduto il giorno prima, ma oggi ormai non fa differenza elettorale.
A meno che non ti venga il sospetto che l'abbiano arrestato con un paio di giorni di ritardo per non influenzare il voto... il che non si puo' neanche escludere... e sarebbe gravissimo :mad2) :mad2) :mad2)


'Sto giro ti quoto Konto...anche io ci stavo pensando...d' altra parte si sa che i magistrati.... :ignore)

I magistrati? Qual'è l'attinenza?

Per par-condicio ti faccio un'altra allusione: diciamo che se lo arrestavano qualche giorno fa la cdl rischiava di perdere i voti in Sicilia...

Comunque cavolate a parte, anche da parte mia, sono contento che lo abbiano preso.
 
Top