desmo4":2r2tyzmv ha detto:Bellissima!!! Passerà i 10k..
Mi piace anche in pietra,
Desmochicco":38u17nha ha detto:visto che era una, spero tu l'abbia testata a fondo sta vasca!
cmq ritornando in topic, vorrei capire l'utilità nell'uso di tutti i giorni di questi componenti d'arredo...Cioè devo fa 2 bagni (uno da 15mq co vasche del genere, rubinetteria strafiga, tazza sbaragnàus ecc ecc) per poi organizzare un aperitivo lounge e poi devo per forza farmi un bagnetto 2 x 3 monocesso con angolo cesso.....o lo si può utilizzare tutti i giorni???
:love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)Mav76":3ounw3pn ha detto:
qui ci metto i pesci rossi con quel design a onda! :crepap)Mav76":3ounw3pn ha detto:
desmo4":385fuvd2 ha detto:Bellissima!!! Passerà i 10k..
cosa??? ma che cavolo di ricarichi hanno sti qua su sta roba...!!Mav76":i9kajqal ha detto:mancio83":i9kajqal ha detto:follia!desmo4":i9kajqal ha detto:I geo di colico sono ben costruiti e regolabili in altezza.
già mi lamentavo di dover spendere 200 euro a sgabello per quelli slide...
questo qui sta 500 euro...!
troppo troppo...!
Proverò ad informarmi, probabilmente li producono quì in zona come nel 90% dei casi.
Scommetto che vengon via a meno di 50 Euro a trovar la fonte diretta.
madonna pe na sedia :lol: :lol: :lol:desmo4":32rljhrs ha detto:Non metter ste foto che me se rizza subito!!
desmo4":3d0sb1c1 ha detto:Le Giò Ponti son sedie semplicissime
e pure belle.
Non necessariamente fighetti.
MAD147":jtol7xh6 ha detto:@ mavmoltoanziano: quando inizio ad arredare casa mi sa che riceverai molte ma molte rotture di scatole... Braccino corto rulez.. :asd)
Oltre alle sedie hai contatti pure coi mobilifici?