Arredamento d'interni [era: Casa nuova foto pag 3]

speriamo de no, perchè se è così io smetterei di lavorare :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Il vascone in pietra della Boffi non l'ho mai messo..

Però a una ci ho fatto 'na vasca su disegno che pareva 'na piscina..
 
visto che era una, spero tu l'abbia testata a fondo sta vasca!

cmq ritornando in topic, vorrei capire l'utilità nell'uso di tutti i giorni di questi componenti d'arredo...Cioè devo fa 2 bagni (uno da 15mq co vasche del genere, rubinetteria strafiga, tazza sbaragnàus ecc ecc) per poi organizzare un aperitivo lounge e poi devo per forza farmi un bagnetto 2 x 3 monocesso con angolo cesso.....o lo si può utilizzare tutti i giorni???
 
desmo4":2r2tyzmv ha detto:
Bellissima!!! Passerà i 10k..

Mi piace anche in pietra,
435-VASCHE-37152-M-1.jpg


Non ci credo....ti piace?

Certo che sei un tipo strano eh.....l'ho messa per provocarti.... :asd)

Avevo intenzione di farne una, ma calcolando la cubatura del materiale, il preassemblaggio e le lavorazioni (infinite) a CNC.....ho lasciato perdere.

Che ne dici allora di queste (desmo)chicche? :D :

lagunabasicwoodbathtub.jpg


driftwoodwoodencornerba.jpg


teaserp.jpg


ebanowoodenwashbasin1.jpg


lavandinoeos1.jpg
 
Desmochicco":38u17nha ha detto:
visto che era una, spero tu l'abbia testata a fondo sta vasca!

cmq ritornando in topic, vorrei capire l'utilità nell'uso di tutti i giorni di questi componenti d'arredo...Cioè devo fa 2 bagni (uno da 15mq co vasche del genere, rubinetteria strafiga, tazza sbaragnàus ecc ecc) per poi organizzare un aperitivo lounge e poi devo per forza farmi un bagnetto 2 x 3 monocesso con angolo cesso.....o lo si può utilizzare tutti i giorni???


E' tutto in relazione allo stile di vita.
Per me sarebbero soldi sprecati, anche se amo certe chicche.
Le sedie che propone Lesbo, per esempio, sono indirizzate ai fighetti di turno che a tavola mangiano sushi e verdurine crude in completo di Armani ... :asd)

Per quanto riguarda le strutture in legno, possono essere usate tranquillamente ma il produttore ti indica quali prodotti chimici non utilizzare per non intaccare lo strato protettivo.
E' evidente che nel tempo necessitano di un minimo di manutenzione. :OK)
 
purtroppo (o per fortuna, a secondo dei casi) rimango troppo etero per fare una cosa del genere in casa!

e poi a corredo, come porta asciugamani, ci vorrebbero delle zanne di elefante....ma il commercio dell'avorio sta diventando un problemino :D
 
Quella nell'ultimo link è terrificante..

Questa è davvero bella.
teaserp.jpg


il lavandino a onda facagare.

Ma chicco, in questi termini nessuno si comprerebbe una GT3..
Che ti serve??
 
Mav,
non è vero.
Le Giò Ponti son sedie semplicissime e pure belle. Le acquistano giovani e un po meno giovani.
Non necessariamente fighetti.

I fighetti preferiscono saarinen
Saarinen%20Eero%20tavolo%20sedie%20big.jpg


o bertoia..
fre_sedia_bertoia_diamond_01.jpg
 
@ mavmoltoanziano: quando inizio ad arredare casa mi sa che riceverai molte ma molte rotture di scatole... :D Braccino corto rulez.. :asd)
Oltre alle sedie hai contatti pure coi mobilifici? :D
 
dè non me poi paragonà un gt3 con una froceria del genere!


cioè
questa
fre_sedia_bertoia_diamond_01.jpg

o questa
PorBlkGT3RSA.jpg


se permetti l'ultima serve eccome! e forse i sedili sono più comodi di quest'accrocchio di sedia bertoia :D
 
Mav76":i9kajqal ha detto:
mancio83":i9kajqal ha detto:
desmo4":i9kajqal ha detto:
I geo di colico sono ben costruiti e regolabili in altezza.
19755_2_geo-s0502-med.jpg
follia!
già mi lamentavo di dover spendere 200 euro a sgabello per quelli slide...
questo qui sta 500 euro...!
troppo troppo...!


Proverò ad informarmi, probabilmente li producono quì in zona come nel 90% dei casi.
Scommetto che vengon via a meno di 50 Euro a trovar la fonte diretta. ;)
cosa??? ma che cavolo di ricarichi hanno sti qua su sta roba...!!
mi piace quella roba slide...
vedi un pò se riesci a farmi avere sconto...
io gli sgabelli slide li pagherei 194 euro l'uno...!!!

fammi sapere...!!
:grazie)
 
desmo4":3d0sb1c1 ha detto:
Le Giò Ponti son sedie semplicissime

A livello di design e struttura posso darti ragione, ma vista l'assenza di rinforzi inferiori ti posso garantire che renderle solide è tutt'altro che semplice. ;)
Idem per la verniciatura. :p

e pure belle.

Soggettiva la cosa.
Ma evidentemente visto che le ha disegnate Giò Ponti....posso offrirti mille altri articoli migliori a prezzi inferiori che te mi compri sempre quella....giusto? :D

E' il mio mondo e ne ho viste di tutte le forme e forge, c'è molto di meglio in giro. :nod)
Un mio amico per la ditta dove lavora ha creato uno sgabello incasinatissimo, che ho potuto vedere in fiera a Milano.
Ha avuto grandi consensi dal pubblico, ma non essendo dello zio Giò non vende. :( ;)


Non necessariamente fighetti.

E' tutto relativo. Dipende da che target di clienti hai e dal tipo di persone che frequenti.
Il popolo, 200 Euro per una sedia non te li dà (e per come la vedo io, fa più che bene) :D :p
 
MAD147":jtol7xh6 ha detto:
@ mavmoltoanziano: quando inizio ad arredare casa mi sa che riceverai molte ma molte rotture di scatole... :D Braccino corto rulez.. :asd)
Oltre alle sedie hai contatti pure coi mobilifici? :D

Nì.
C'è un pordenonese ( :p ) nel forum che potrebbe esserti di maggior aiuto. :nod)
Ma anche se fosse, mandarti il tutto in NordAfrica, tra trasporto e dogana padana, ti verrebbe a costare uno sproposito.... :clap) :crepap) :lol2)
 
Top