mancio83":2s34419g ha detto:semmai trovi facilmente qualcuno che ha l'aracnofobia... :asd)
Vespa 2":3dqcmred ha detto:mancio83":3dqcmred ha detto:semmai trovi facilmente qualcuno che ha l'aracnofobia... :asd)
Beh..Anche se comprensibile..(Data l'ignoranza diffusa in materia di aracnidi)..Posso dirti che sono animaletti pieni di fascino..E se si imparano a conoscere sono davvero belli!! :OK)
mancio83":3sjrx1wz ha detto:Vespa 2":3sjrx1wz ha detto:mancio83":3sjrx1wz ha detto:semmai trovi facilmente qualcuno che ha l'aracnofobia... :asd)
Beh..Anche se comprensibile..(Data l'ignoranza diffusa in materia di aracnidi)..Posso dirti che sono animaletti pieni di fascino..E se si imparano a conoscere sono davvero belli!! :OK)
sisi... :rotolo) c'è anche chi dice questo dei topi... hmamma)
personalmente i ragni non mi fanno schifo o paura (eccetto quelli mortali... :asd) ) anzi mi stanno simpatici perchè si magnano altre bestie tipo zanzare mosche etc.... :sarcastic)
l'unico animale che non tollero, non sopporto, mi fa schifo e paura è IL TOPO di fogna...
personalmente li sterminerei tutti...
max18":3z6x422z ha detto:Non ricordo, ma un giorno alla tv hanno fatto vedere un documentario in cui delle persone (non ricordo di che parte del mondo) se li mangiavano :asd) :asd) :asd)
bejita":2csml1xk ha detto:max18":2csml1xk ha detto:Non ricordo, ma un giorno alla tv hanno fatto vedere un documentario in cui delle persone (non ricordo di che parte del mondo) se li mangiavano :asd) :asd) :asd)
amazzonia e papua nuova guinea, come dieta non sono male, sono pieni di proteine :clap)
Gusto ricco mi ci ficco :asd)bejita":omzcab22 ha detto:max18":omzcab22 ha detto:Non ricordo, ma un giorno alla tv hanno fatto vedere un documentario in cui delle persone (non ricordo di che parte del mondo) se li mangiavano :asd) :asd) :asd)
amazzonia e papua nuova guinea, come dieta non sono male, sono pieni di proteine :clap)
bejita":2nj9bqde ha detto:aracnofobo al 100% :KO)
e non per ignoranza, come spesso gli aracnofili pensano (per ignoranza :asd) ) è un puro e semplice fatto psicologico
alexRed":phzy21tt ha detto:a me piacciono ragni e scorpioni, io odio gli insetti non gli aracnidi :OK)
Ragno Cammello - Iraq
bejita":58ug7xmo ha detto:aracnofobo al 100% :KO)
e non per ignoranza, come spesso gli aracnofili pensano (per ignoranza :asd) ) è un puro e semplice fatto psicologico
Vespa 2":ovzls7py ha detto:Oh, bravo Alex!!
Anche se non hai postato proprio un "ragno" in senso stretto..
Il Ragno Cammello in realtà è un Solifugo (term. latino, solifugae, trad. che rifugge il sole)..Ce ne sono anche in Sicilia..E sono davvero carucci!! :OK)
alexRed":36x70evo ha detto:Vespa 2":36x70evo ha detto:Oh, bravo Alex!!
Anche se non hai postato proprio un "ragno" in senso stretto..
Il Ragno Cammello in realtà è un Solifugo (term. latino, solifugae, trad. che rifugge il sole)..Ce ne sono anche in Sicilia..E sono davvero carucci!! :OK)
non lo sapevo Daniele, a me piacciono ma nn sono molto informato, lo abbiamo beccato in ospedale in iraq una notte, la dicevano ke è velenoso, noi la notte lo abbiamo chiuso in un barattolo e portato via x evitare problemi...
Zeros":346j30ts ha detto:questo sicuro.. a me piacciono molto gli scorpioni ma x ora ho paura di comprarli e tenerli a casa..
penso optero per una tartaruga di terra :asd)
bellissimo! ma x averli bisogna avere un terrario o qlc del genere?Vespa 2":31bhhhxy ha detto:Zeros":31bhhhxy ha detto:questo sicuro.. a me piacciono molto gli scorpioni ma x ora ho paura di comprarli e tenerli a casa..
penso optero per una tartaruga di terra :asd)
Adesso con la nuova legge è dura tenere anche gli scorpioni..
Se mai cambierà qualcosa, ti consiglio, come primo scorpione da allevare il Pandinus imperator..
Facile da allevare.. :OK)