cuorerosso":2ax785i9 ha detto:Io sinceramente ricordo che nel 2001/2002 si elogiavano i motori tedeschi per ottime prestazioni e bassi consumi e non certo quelli alfa
questo accadeva anni più tardi....dal 2004 in poi si è iniziata a sentire davvero la differenza
perchè il 1.4 fire invece no?e mi sembra che i TS sono stati abbandonati perchè adeguarli alle normative antinquinamento comportava alcuni problemi che influivano negativamente sulle prestazioni,
non cerdo che fiat pensi solo a fiat, mi sembra che il MJET sia uscito per prima su 147 se fosse come dici tu l'avrebbero montato solo dopo!
non ti basta vedere come ha trattato il marchio negli ultimi anni?
non ti basta sapere ke hanno cercato di venderlo meno di 2 anni fà?
non ti basta il fatto ke abbiano investito fior di quattrini per rilanciare un marchio sportivo defunto (l'abarth), mentre l'Alfa, ke dovrebbe essere la sportività per eccellenza del gruppo, viene sempre trattata come l'ultima ruota del carro?
non ti basta vedere come viene trattata Lancia? una cosa ke oggi dovrebbe fare auto al pari di Mercedes è ridotta a fare monovolumi da donna e auto fighette?
non ti basta vedere ke la nuova razza ha bisogno + del pane dei nuovi motori, ma nonostante ciò preferiscono venderlo a GM, montarlo su Delta o Bravo poi se rimane tempo anke su Alfa?
non ti basta vedere come sono stati trattati (anzi abbandonati) i proggetti 147 e GT negli ultimi 3 anni?
ecc.....
mi fermo perchè siamo tremendamente off topic