Fonzie444":yn5dyhw2 ha detto:
ho già scritto che non ricordo niente perchè ero troppo piccolo, però i miei mi hanno raccontato che lo nominavo sempre e qualche volta aggiungevo una sedia a tavola per farlo sedere ma loro mi prendevano per pazzo perchè non vedevano nessuno :asd) poi dopo i casi di luci accese e giocattoli spostati per la casa si sono cagati sotto.. :asd)
...interessante!... :scratch)
Io sono estremamente razionale e vado sempre a cercare la spiegazione scentifica su certi argomenti....ma in questi casi è dura!
Io stesso non riesco a spiegarmi una cosa successa a me una decina di anni fa:
ero a casa da solo, i miei in ferie con mia sorella e mio fratello piu piccoli.
Premetto che abito in una casa nuova, unifamiliare, in campagna con la casa piu vicina a 100 metri...insomma, gli unici rumori che sento la notte sono i miei cani e gatti che si muovono in cortile e nel giardino se proprio non hanno sonno. Ma proprio il fatto di sentirli muovere e magari abbaiare ogni tanto mi faceva sentire tranquillo, del tipo
"ok, se ci fossero i ladri o me li addormantano (cosa abbastanza comune dalle mie parti) o li sentirei abbaiare come forsennati"
Verso mezzanotte vado a dormire, sarei partito per le vacanze con gli amici il mattino seguente.
Tutto regolare, porte di casa chiuse, porta interna di camera mia chiusa,porta sul balcone aperta con persiana chiusa!... Sento i cani che si muovono come al solito in cortile intanto penso alla prima vera vacanza con gli amici che mi aspetta, insomma ero tranquillo e sereno.
Mentre mi sto per addormentare percepisco silenzio....niente cani che muovono...niente! Scatta la paranoia! ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! i ladri....hanno addormentato/avvelenato i cani!!....Sto per accendere la luce vicino al letto quando sento DISTINTAMENTE la sedia della scivania che si sposta :jaw) :jaw) ....di un mezzo metro direi dalla durata del rumore, lontana da me un paio di metri.
Sono rimasto c o n g e t a l o!! Non son riuscito, o forse non ho voluto accendere la luce! Aspettavo pietrificato che qualcuno mi colpisse in testa o chessò io....Passa un minuto. niente, due minuti. Niente! Mi decido , prendo fiato ed accendo la luce! Nessuno. Porte chiuse, cani che si muovono in cortile.........e sedia spostata... forse........chi si ricorda com'era messa prima?
Scendo con il cuore a mille, accendo tutte le luci di casa, lampioni in cortile e giardino. Tutto ok! porte sbarrate, tutti i gatti ed i cani fuori.....ero completamente solo in casa e nessuno è potuto ne entrare ne uscire.
Chi ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ha spostato la sedia????? Ancora non lo so......e i miei amici il mattino seguente leggevano chiaramente lo spavento ancora sul mio volto!