apparizioni notturne

lenga tu c'eri a monza? se si ci siamo conosciuti! :)
 
e allora approfittane ad ottobre per un weekend romano e cosi conosci un po di gente! di qui.
 
Spiace tanto anche a me non essere stato ad alcun raduno :sic)
Comunque conosco davvero gente che a colazione mangia alici salate!!! :up)
Chissà cosa vedono loro di notte :crepap) :crepap) :crepap)
 
padiluci":rs0szsun ha detto:
Spiace tanto anche a me non essere stato ad alcun raduno :sic)
Comunque conosco davvero gente che a colazione mangia alici salate!!! :up)
Chissà cosa vedono loro di notte :crepap) :crepap) :crepap)



e tu che mangi a colazione??? :lol:
 
Alex629":3drlrrk2 ha detto:
padiluci":3drlrrk2 ha detto:
trilly":3drlrrk2 ha detto:
e tu che mangi a colazione??? :lol:
Io non potrei uscire di casa senza aver prima mangiato 1kg di biscotti annegati in 1 litro di latte! :sbav)
:?: Io non mangio mai niente la mattina :eek:hmamma)



e come fai??? :?:
io a casa un caffe e in ufficio latte e biscotti! :sbav)
 
trilly":jjlpr8xm ha detto:
io a casa un caffe e in ufficio latte e biscotti! :sbav)
Ma non è che volevi dire al contrario...latte e biscotti in ufficio...ma dove lavori? Alla centrale del latte? :sadomaso)
 
padiluci":1tptlfbu ha detto:
trilly":1tptlfbu ha detto:
io a casa un caffe e in ufficio latte e biscotti! :sbav)
Ma non è che volevi dire al contrario...latte e biscotti in ufficio...ma dove lavori? Alla centrale del latte? :sadomaso)



no! magari! in un officina meccanica per autobus! attacco alle 8.00 e siccome mi alzo alle 7.00 bevo solo un caffè tra l'altro macchiato perchè il mio povero pancino non si sveglia cosi presto! :asd) cosi mi porto il latte nel termous e i biscotti li ho nel mio cassetto! :D capito? :sadomaso)
 
trilly":5h3uu28y ha detto:
padiluci":5h3uu28y ha detto:
trilly":5h3uu28y ha detto:
io a casa un caffe e in ufficio latte e biscotti! :sbav)
Ma non è che volevi dire al contrario...latte e biscotti in ufficio...ma dove lavori? Alla centrale del latte? :sadomaso)



no! magari! in un officina meccanica per autobus! attacco alle 8.00 e siccome mi alzo alle 7.00 bevo solo un caffè tra l'altro macchiato perchè il mio povero pancino non si sveglia cosi presto! :asd) cosi mi porto il latte nel termous e i biscotti li ho nel mio cassetto! :D capito? :sadomaso)
Ho capito. Io ho lo stomaco sempre sveglio e non ho questo problema :asd)
 
credo di si perchè mi sono girata nel letto e sistemendo il cuscino ho aperto gli occhi e ho collassato dalla paura perche era davanti a me!

nelle altre due volte rimaneva distante.
in una rimase ai piedi del letto, misi il rosario al collo e mi passo la paura.
mentre nell'altra stava idem ai piedi del letto pero poi ha fatto lo scatto di venirmi addosso! :( mi sono coperta gli occhi con il lenzuolo, ho pregato ed era sparito! :)
 
Ma dormi nel buio totale oppure hai della luce che filtra dalle finestre? :thk)

Io ad esempio, a meno che non ci sia la luna piena che filtra dalle persiane, dormo praticamente nel buio totale. Appena spengo la luce sono praticamente cieco, ma appena l'iride si adatta può capitare di vedere man mano delle figure o delle forme, che in definitiva non sono altro che deboli percezioni luminose che il nostro cervello trasforma in forme e figure "razionali". :matto)
 
vexator":2syb488s ha detto:
Fonzie444":2syb488s ha detto:
a proposito di fantasmi vi racconto un periodo della mia infanzia... nel palazzo in cui vivevamo si dice sia morto un bambino cadendo non so dove.. quando avevo 3-4 anni dicevo ai miei che giocavo con questo bambino, quando ero solo in camera parlavo con lui e fin qui voi direte: "vabbè la solita immaginazione del bambini".. invece c'è dell'altro! quando uscivamo tutti di casa è capitato spesso che al ritorno trovavamo luci accese e giocattoli spostati! io non ricordo niente però i miei sono rimasti molto colpiti da questi avvenimenti tanto da raccontarmeli dopo parecchi anni :nod)

scusa, ma tu sto bambino lo vedevi davvero? o comunque era una tua invenzione?

ho già scritto che non ricordo niente perchè ero troppo piccolo, però i miei mi hanno raccontato che lo nominavo sempre e qualche volta aggiungevo una sedia a tavola per farlo sedere ma loro mi prendevano per pazzo perchè non vedevano nessuno :asd) poi dopo i casi di luci accese e giocattoli spostati per la casa si sono cagati sotto.. :asd)
 
Fonzie444":yn5dyhw2 ha detto:
ho già scritto che non ricordo niente perchè ero troppo piccolo, però i miei mi hanno raccontato che lo nominavo sempre e qualche volta aggiungevo una sedia a tavola per farlo sedere ma loro mi prendevano per pazzo perchè non vedevano nessuno :asd) poi dopo i casi di luci accese e giocattoli spostati per la casa si sono cagati sotto.. :asd)

...interessante!... :scratch)

Io sono estremamente razionale e vado sempre a cercare la spiegazione scentifica su certi argomenti....ma in questi casi è dura!

Io stesso non riesco a spiegarmi una cosa successa a me una decina di anni fa:
ero a casa da solo, i miei in ferie con mia sorella e mio fratello piu piccoli.
Premetto che abito in una casa nuova, unifamiliare, in campagna con la casa piu vicina a 100 metri...insomma, gli unici rumori che sento la notte sono i miei cani e gatti che si muovono in cortile e nel giardino se proprio non hanno sonno. Ma proprio il fatto di sentirli muovere e magari abbaiare ogni tanto mi faceva sentire tranquillo, del tipo "ok, se ci fossero i ladri o me li addormantano (cosa abbastanza comune dalle mie parti) o li sentirei abbaiare come forsennati"
Verso mezzanotte vado a dormire, sarei partito per le vacanze con gli amici il mattino seguente.
Tutto regolare, porte di casa chiuse, porta interna di camera mia chiusa,porta sul balcone aperta con persiana chiusa!... Sento i cani che si muovono come al solito in cortile intanto penso alla prima vera vacanza con gli amici che mi aspetta, insomma ero tranquillo e sereno.
Mentre mi sto per addormentare percepisco silenzio....niente cani che muovono...niente! Scatta la paranoia! ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! i ladri....hanno addormentato/avvelenato i cani!!....Sto per accendere la luce vicino al letto quando sento DISTINTAMENTE la sedia della scivania che si sposta :jaw) :jaw) ....di un mezzo metro direi dalla durata del rumore, lontana da me un paio di metri.

Sono rimasto c o n g e t a l o!! Non son riuscito, o forse non ho voluto accendere la luce! Aspettavo pietrificato che qualcuno mi colpisse in testa o chessò io....Passa un minuto. niente, due minuti. Niente! Mi decido , prendo fiato ed accendo la luce! Nessuno. Porte chiuse, cani che si muovono in cortile.........e sedia spostata... forse........chi si ricorda com'era messa prima?

Scendo con il cuore a mille, accendo tutte le luci di casa, lampioni in cortile e giardino. Tutto ok! porte sbarrate, tutti i gatti ed i cani fuori.....ero completamente solo in casa e nessuno è potuto ne entrare ne uscire.

Chi ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ha spostato la sedia????? Ancora non lo so......e i miei amici il mattino seguente leggevano chiaramente lo spavento ancora sul mio volto!
 
meno male che leggo questo topic di mattina ed in ufficio
stitch.gif
eek.gif


Io non ho mai avuto esperienze di questo tipo, ma penso che nel tuo caso fosse solo suggestione. Stanotte, alle 3:17... mi ha chiamato un mio amico da Porto Rotondo, in ferie, altro che spiriti ahimé. Che Dio lo fulmini! :wall)
 
trilly":3mxjvqr5 ha detto:
credo di si perchè mi sono girata nel letto e sistemendo il cuscino ho aperto gli occhi e ho collassato dalla paura perche era davanti a me!

nelle altre due volte rimaneva distante.
in una rimase ai piedi del letto, misi il rosario al collo e mi passo la paura.
mentre nell'altra stava idem ai piedi del letto pero poi ha fatto lo scatto di venirmi addosso! :( mi sono coperta gli occhi con il lenzuolo, ho pregato ed era sparito! :)

Personalmente non credo nell'esistenza di spiriti e spiritelli. Propendo per l'autosuggestione. O per un accumulo di stress. Eventualmente valuta come ti han già consigliato di parlare con uno psicologo se credi che la cosa stia andando fuori controllo. In italia purtroppo c'é una specie di tabù quando si tratta si psicologi e/o strizzacervelli in generale. Non significa esser malati di mente. Ma solo, eventualmente, d iavere necessità di aiuto per superare condizioni di disagio temporaneo o di stress. Aiuto dato da un professionista. :nod)
O in alternativa, la bagna cauda a cena evitala: buona ma pesante come un macigno... :asd) :asd) :asd)
 
Top