apparizioni notturne

Alucard":2tnrxdz7 ha detto:
prova a dormire con un crocifisso addosso.. se non basta un buon fucile a pompa :)
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

già mel'immagino la scena

Trilly che urla:"Prendi questo essere bastardooooooooooo!!!!! pum pum pum..."

coi vetri in frantumi e il fumo che esce dopo lo sparo dalle canne del fucile :lol: :lol: :lol: :lol:
 
vexator":1bv7wd4t ha detto:
anche io sono molto credente (e praticante :asd) ), ti posso dire che per il 99,999999% che è tutto creato dalla tua mente


idem dico lo stesso io, pero' forse non praticante! :asd) :asd) :asd) :asd)
 
trilly":lnql6kp6 ha detto:
vetri aperti desmo! fà caaaldo! :lol:

e vuoi vedere che non riesce a uscire perchè c'è la zanzariera e non sa come aprirla:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)


cmq seriamente, è probabile che è una reazione del tuo cervello alle cose "cattive"....che il tuo subconscio voglia cercare di fartele accettare per cercare di conviverci serenamente? Il cervello è molto complesso come organo!
 
Elena79BO":3flup76r ha detto:
trilly":3flup76r ha detto:
se vi dico che non mi sono mai fumata una canna in vita mia ovviamente non mi credereste ma è proprio cosi! :(
...ogni tanto ti farebbe pure bene!! :OK)

Quoto te, ma mi rivolgo a tutti. Interrompo 10 secondi solo per chiedervi di non andare oltre sul discorso 'canne', che purtroppo sono proibite dallo Stato. E non rispondetemi che scrivete dalla Svizzera o dall'Olanda :asd)

Vorrei evitare interventi che potrebbero portare oltre il discorso, tutto qui :)

All'autrice del topic posso consigliare di rivolgersi anche ad un medico nel caso queste apparizioni divenissero più "pressanti". Magari hai qualche "problema" rimasto sopito dentro di te o c'è qualche agente esterno particolare che ti da fastidio. Ci sono ambienti in cui hai più "visioni", o "apparizioni", sono evidenti ed altri in cui invece non subisci il fenomeno?
 
per bruno147: solo nella mia camera ma un medico non serve! certo se ci lascio mezzo cuore infartato per lo spavento allora forse si! :ka)
 
trilly":2txzhigv ha detto:
per bruno147: solo nella mia camera ma un medico non serve! certo se ci lascio mezzo cuore infartato per lo spavento allora forse si! :ka)

se assumi che queste apparizioni (che ti fanno persino arrivare ad urlare a squarciagola) siano frutta di fantasia, allora un medico serve imho, altrimenti ... non saprei cosa pensare :scratch)

hai provato a cambiare camera dove riposare? sembrerebbe la soluzione più logica dato il tuo ultimo post :nod)
 
per desmo: cacchio in effetti in camera la zanzariera è difettosa! forse appare per implorarmi di aiutarlo ad uscire!!! :muaha) :muaha)
 
Bruno147":2l5191hv ha detto:
Elena79BO":2l5191hv ha detto:
trilly":2l5191hv ha detto:
se vi dico che non mi sono mai fumata una canna in vita mia ovviamente non mi credereste ma è proprio cosi! :(
...ogni tanto ti farebbe pure bene!! :OK)

Quoto te, ma mi rivolgo a tutti. Interrompo 10 secondi solo per chiedervi di non andare oltre sul discorso 'canne', che purtroppo sono proibite dallo Stato. E non rispondetemi che scrivete dalla Svizzera o dall'Olanda :asd)
..doppia cittadinanza? Vale?! :D
Ok scusa.....non dico piu niente del genere.... :spin)
 
bè ragazzi non vi sembra di esagerare! mi sara successo tre volte in 2 anni e sempre sotto stress...forse dovevo aprire il topic come un sondaggio perchè non penso di essere l unica a cui sia mai successo! :ka)

@alucard: 3 volte in due anni! ma quella di stanotte mi ha terrorizata... :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
 
Alucard ha detto:
ma queste visioni le hai tutte le sere / spesso / raramente / solo in determinate occasioni?[/quote]



ma devo mettere la crocietta come nei test? :muaha) :muaha) :muaha)
 
a proposito di fantasmi vi racconto un periodo della mia infanzia... nel palazzo in cui vivevamo si dice sia morto un bambino cadendo non so dove.. quando avevo 3-4 anni dicevo ai miei che giocavo con questo bambino, quando ero solo in camera parlavo con lui e fin qui voi direte: "vabbè la solita immaginazione del bambini".. invece c'è dell'altro! quando uscivamo tutti di casa è capitato spesso che al ritorno trovavamo luci accese e giocattoli spostati! io non ricordo niente però i miei sono rimasti molto colpiti da questi avvenimenti tanto da raccontarmeli dopo parecchi anni :nod)
 
Fonzie444":2hdc9l76 ha detto:
a proposito di fantasmi vi racconto un periodo della mia infanzia... nel palazzo in cui vivevamo si dice sia morto un bambino cadendo non so dove.. quando avevo 3-4 anni dicevo ai miei che giocavo con questo bambino, quando ero solo in camera parlavo con lui e fin qui voi direte: "vabbè la solita immaginazione del bambini".. invece c'è dell'altro! quando uscivamo tutti di casa è capitato spesso che al ritorno trovavamo luci accese e giocattoli spostati! io non ricordo niente però i miei sono rimasti molto colpiti da questi avvenimenti tanto da raccontarmeli dopo parecchi anni :nod)
molto interessante, queste cose mi affascinano...come scritto sopra ho avuto anche io un'esperienza simile
 
Fonzie444":2cfq82qf ha detto:
a proposito di fantasmi vi racconto un periodo della mia infanzia... nel palazzo in cui vivevamo si dice sia morto un bambino cadendo non so dove.. quando avevo 3-4 anni dicevo ai miei che giocavo con questo bambino, quando ero solo in camera parlavo con lui e fin qui voi direte: "vabbè la solita immaginazione del bambini".. invece c'è dell'altro! quando uscivamo tutti di casa è capitato spesso che al ritorno trovavamo luci accese e giocattoli spostati! io non ricordo niente però i miei sono rimasti molto colpiti da questi avvenimenti tanto da raccontarmeli dopo parecchi anni :nod)

:eek:hmamma)
paura...

battuta: pazienza per i giocattoli, ma le luci! Sai che bolletta all'Enel!
 
Top