:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)Alucard":2tnrxdz7 ha detto:prova a dormire con un crocifisso addosso.. se non basta un buon fucile a pompa
trilly":38el372y ha detto:vetri aperti desmo! fà caaaldo! :lol:
vexator":1bv7wd4t ha detto:anche io sono molto credente (e praticante :asd) ), ti posso dire che per il 99,999999% che è tutto creato dalla tua mente
trilly":lnql6kp6 ha detto:vetri aperti desmo! fà caaaldo! :lol:
Elena79BO":3flup76r ha detto:...ogni tanto ti farebbe pure bene!! :OK)trilly":3flup76r ha detto:se vi dico che non mi sono mai fumata una canna in vita mia ovviamente non mi credereste ma è proprio cosi!
trilly":2txzhigv ha detto:per bruno147: solo nella mia camera ma un medico non serve! certo se ci lascio mezzo cuore infartato per lo spavento allora forse si! :ka)
..doppia cittadinanza? Vale?!Bruno147":2l5191hv ha detto:Elena79BO":2l5191hv ha detto:...ogni tanto ti farebbe pure bene!! :OK)trilly":2l5191hv ha detto:se vi dico che non mi sono mai fumata una canna in vita mia ovviamente non mi credereste ma è proprio cosi!
Quoto te, ma mi rivolgo a tutti. Interrompo 10 secondi solo per chiedervi di non andare oltre sul discorso 'canne', che purtroppo sono proibite dallo Stato. E non rispondetemi che scrivete dalla Svizzera o dall'Olanda :asd)
Alucard ha detto:ma queste visioni le hai tutte le sere / spesso / raramente / solo in determinate occasioni?[/quote]
ma devo mettere la crocietta come nei test? :muaha) :muaha) :muaha)
molto interessante, queste cose mi affascinano...come scritto sopra ho avuto anche io un'esperienza simileFonzie444":2hdc9l76 ha detto:a proposito di fantasmi vi racconto un periodo della mia infanzia... nel palazzo in cui vivevamo si dice sia morto un bambino cadendo non so dove.. quando avevo 3-4 anni dicevo ai miei che giocavo con questo bambino, quando ero solo in camera parlavo con lui e fin qui voi direte: "vabbè la solita immaginazione del bambini".. invece c'è dell'altro! quando uscivamo tutti di casa è capitato spesso che al ritorno trovavamo luci accese e giocattoli spostati! io non ricordo niente però i miei sono rimasti molto colpiti da questi avvenimenti tanto da raccontarmeli dopo parecchi anni :nod)
Fonzie444":2cfq82qf ha detto:a proposito di fantasmi vi racconto un periodo della mia infanzia... nel palazzo in cui vivevamo si dice sia morto un bambino cadendo non so dove.. quando avevo 3-4 anni dicevo ai miei che giocavo con questo bambino, quando ero solo in camera parlavo con lui e fin qui voi direte: "vabbè la solita immaginazione del bambini".. invece c'è dell'altro! quando uscivamo tutti di casa è capitato spesso che al ritorno trovavamo luci accese e giocattoli spostati! io non ricordo niente però i miei sono rimasti molto colpiti da questi avvenimenti tanto da raccontarmeli dopo parecchi anni :nod)