ratatuia":fgwdsimh ha detto:trilly":fgwdsimh ha detto:ma come esiste Dio esiste anche qualcos'altro che non voglio nominare! :ignore)
come fai a dare per scontato la prima affermazione? l'hai incontrato alla despar?
ratatuia":1swjdra9 ha detto:trilly":1swjdra9 ha detto:ma come esiste Dio esiste anche qualcos'altro che non voglio nominare! :ignore)
come fai a dare per scontato la prima affermazione? l'hai incontrato alla despar?
ratatuia":2004uk40 ha detto:trilly":2004uk40 ha detto:ma come esiste Dio esiste anche qualcos'altro che non voglio nominare! :ignore)
trilly":gy0w7x20 ha detto:ratatuia":gy0w7x20 ha detto:trilly":gy0w7x20 ha detto:ma come esiste Dio esiste anche qualcos'altro che non voglio nominare! :ignore)
spiegati meglio! non ho capito...
gtaevo":3j72t085 ha detto:@ratatuia: sei un testimone di geova o cosa? :asd)
ehmmmmmtrilly":37q9si30 ha detto:niente sssucchero cherì!!! fa male alla linea! :OK)
vexator":1usbzuk0 ha detto:ratatuia":1usbzuk0 ha detto:trilly":1usbzuk0 ha detto:ma come esiste Dio esiste anche qualcos'altro che non voglio nominare! :ignore)
non posso mancare :asd)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) mio dio sono caduto dalla sedia dal ridere :lol:Massimo230":mum6hjy4 ha detto:Alucard":mum6hjy4 ha detto:La mente è portentosa. Nel bene e nel male.
Imho vedi quel che inconsciamente temi. Niente fantasmi o alieni.
Ma se vuoi qualcuno che di notte ti tenga compagnia...mi offro volontario XD
Anche mia madre diceva di vedere persone vicino al letto... Da quando gli abbiamo tolto il vino a cena nn vede più nulla
gran risposta, complimenti... :splat)Elena79BO":2yiljcvg ha detto:...ogni tanto ti farebbe pure bene!! :OK)trilly":2yiljcvg ha detto:se vi dico che non mi sono mai fumata una canna in vita mia ovviamente non mi credereste ma è proprio cosi!
Desmochicco":23siiqpq ha detto:ehmmmmmtrilly":23siiqpq ha detto:niente sssucchero cherì!!! fa male alla linea! :OK)
guarda che la foglia di the non ha 7 punte..... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
:fluffle)trilly":33rpojre ha detto:allora seriamente...io sono molto credente e in base a quello che mi dicono i miei amici ho un carattere dolce e sono di indole buona quindi quando penso male o sono preoccupata è come se fossi un bocconcino per questo ,chiamiamolo nel mio caso, essere maligno!
mi appare sempre dallo stesso lato, distante da me e davanti alla finestra ma come lo vedo inizio a pregare e passa!
stanotte mi sono girata e aprendo gli occhi ce l'avevo davanti alla faccia e l'unica reazione a portata d'istinto è stato urlare! ma vi giuro che è bruttissimo e non ne posso piu! m sono spaventata talmente tanto che stavo per morire d'infarto! :mecry)
Alucard":2i7i6t8x ha detto:prova a dormire con un crocifisso addosso.. se non basta un buon fucile a pompa
Alucard":2p3hrpmj ha detto:prova a dormire con un crocifisso addosso.. se non basta un buon fucile a pompa
trilly":1uwnwx8y ha detto:Alucard":1uwnwx8y ha detto:prova a dormire con un crocifisso addosso.. se non basta un buon fucile a pompa
gia fatto! dalla prima volta che mi apparve! :grazie)