apparizioni notturne

niente sssucchero cherì!!! fa male alla linea! :OK)
 
trilly":gy0w7x20 ha detto:
ratatuia":gy0w7x20 ha detto:
trilly":gy0w7x20 ha detto:
ma come esiste Dio esiste anche qualcos'altro che non voglio nominare! :ignore)

come fai a dare per scontato la prima affermazione? l'hai incontrato alla despar?




spiegati meglio! non ho capito... :(


lui dice, come fai a dire che dio esiste, se non lo hai mai visto con i tuoi occhi?

@ratatuia: sei un testimone di geova o cosa? :asd)
 
ah ok! ora ho capito...scusate sto ancora sotto shock! :lol:

per ratat.: per chi ci crede! scusa non avevo finito la frase!
 
Massimo230":mum6hjy4 ha detto:
Alucard":mum6hjy4 ha detto:
La mente è portentosa. Nel bene e nel male.

Imho vedi quel che inconsciamente temi. Niente fantasmi o alieni.

Ma se vuoi qualcuno che di notte ti tenga compagnia...mi offro volontario XD



Anche mia madre diceva di vedere persone vicino al letto... Da quando gli abbiamo tolto il vino a cena nn vede più nulla ;)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) mio dio sono caduto dalla sedia dal ridere :lol:
 
Elena79BO":2yiljcvg ha detto:
trilly":2yiljcvg ha detto:
se vi dico che non mi sono mai fumata una canna in vita mia ovviamente non mi credereste ma è proprio cosi! :(
...ogni tanto ti farebbe pure bene!! :OK)
gran risposta, complimenti... :splat)


(detto da uno che fumava parecchia ganja e che ora ha smesso da anni)
 
io ho visto qualcosa del genere...però invece di ombre erano luci...e non le ho viste solo io in quella casa :nod)
 
allora seriamente...io sono molto credente e in base a quello che mi dicono i miei amici ho un carattere dolce e sono di indole buona quindi quando penso male o sono preoccupata è come se fossi un bocconcino per questo ,chiamiamolo nel mio caso, essere maligno!
mi appare sempre dallo stesso lato, distante da me e davanti alla finestra ma come lo vedo inizio a pregare e passa! :)
stanotte mi sono girata e aprendo gli occhi ce l'avevo davanti alla faccia e l'unica reazione a portata d'istinto è stato urlare! ma vi giuro che è bruttissimo e non ne posso piu! m sono spaventata talmente tanto che stavo per morire d'infarto! :mecry)
 
trilly":33rpojre ha detto:
allora seriamente...io sono molto credente e in base a quello che mi dicono i miei amici ho un carattere dolce e sono di indole buona quindi quando penso male o sono preoccupata è come se fossi un bocconcino per questo ,chiamiamolo nel mio caso, essere maligno!
mi appare sempre dallo stesso lato, distante da me e davanti alla finestra ma come lo vedo inizio a pregare e passa! :)
stanotte mi sono girata e aprendo gli occhi ce l'avevo davanti alla faccia e l'unica reazione a portata d'istinto è stato urlare! ma vi giuro che è bruttissimo e non ne posso piu! m sono spaventata talmente tanto che stavo per morire d'infarto! :mecry)
:fluffle)
 
grazie ele! vieni da me stasera? ti presento un tizio simpatico... :lol: :lol: :lol: tu lo tieni e io gli tolgo il cappuccio! speriamo non sia ruspy! :p
 
Top