Appannamento vetri.

proprio oggi,il mio meccanico ha messo il turafalle in una Punto prima serie con lo stesso problema! :D

fdelia2001":2pji5gve ha detto:
E'bello vederti felice al calduccio :asd)
Ti odio te l'ho mai detto??? :mad2)
Andy96":2pji5gve ha detto:
proprio oggi,il mio meccanico ha messo il turafalle in una Punto prima serie con lo stesso problema! :D
Si e' un problema sia della punto che della Y, anche se girando sul web ho trovato pure parecchi con la golf che avevano lo stesso inconveniente :)

lory-gt":jwqd9i2s ha detto:
@ punto: allora tu sei riuscito a risolvere il problema di profumo di liquirizia :D e appannamento dei vetri :fluffle) mettendo il turafalle nel radiatore principale?

:clap)
:nod) se leggi sopra c'e' scritto come ho fatto!!!Comunque l'ho messo nella vaschetta non nel radiatore principale :spin)

punto td":dttk4slp ha detto:
lory-gt":dttk4slp ha detto:
@ punto: allora tu sei riuscito a risolvere il problema di profumo di liquirizia :D e appannamento dei vetri :fluffle) mettendo il turafalle nel radiatore principale?

:nod) se leggi sopra c'e' scritto come ho fatto!!!Comunque l'ho messo nella vaschetta non nel radiatore principale :spin)

grazie ;)

lory-gt":2euoaxz2 ha detto:
punto td":2euoaxz2 ha detto:
lory-gt":2euoaxz2 ha detto:

grazie ;)
Figurati :)