Speriamo tenga,per ora e' perfetta :nod) :OK)boxer17":1kqsfon8 ha detto:Molto bueno :OK)
Speriamo tenga,per ora e' perfetta :nod) :OK)boxer17":1kqsfon8 ha detto:Molto bueno :OK)
E'bello vederti felice al calduccio :asd)punto td":149nt941 ha detto:Speriamo tenga,per ora e' perfetta :nod) :OK)boxer17":149nt941 ha detto:Molto bueno :OK)
Ti odio te l'ho mai detto??? :mad2)fdelia2001":2pji5gve ha detto:E'bello vederti felice al calduccio :asd)
Si e' un problema sia della punto che della Y, anche se girando sul web ho trovato pure parecchi con la golf che avevano lo stesso inconvenienteAndy96":2pji5gve ha detto:proprio oggi,il mio meccanico ha messo il turafalle in una Punto prima serie con lo stesso problema!
:nod) se leggi sopra c'e' scritto come ho fatto!!!Comunque l'ho messo nella vaschetta non nel radiatore principale :spin)lory-gt":jwqd9i2s ha detto:@ punto: allora tu sei riuscito a risolvere il problema di profumo di liquirizia e appannamento dei vetri :fluffle) mettendo il turafalle nel radiatore principale?
:clap)
punto td":dttk4slp ha detto::nod) se leggi sopra c'e' scritto come ho fatto!!!Comunque l'ho messo nella vaschetta non nel radiatore principale :spin)lory-gt":dttk4slp ha detto:@ punto: allora tu sei riuscito a risolvere il problema di profumo di liquirizia e appannamento dei vetri :fluffle) mettendo il turafalle nel radiatore principale?
Figuratilory-gt":2euoaxz2 ha detto:punto td":2euoaxz2 ha detto::nod) se leggi sopra c'e' scritto come ho fatto!!!Comunque l'ho messo nella vaschetta non nel radiatore principale :spin)lory-gt":2euoaxz2 ha detto:@ punto: allora tu sei riuscito a risolvere il problema di profumo di liquirizia e appannamento dei vetri :fluffle) mettendo il turafalle nel radiatore principale?
grazie
:nod) :nod) Si si tutto perfetto,anche con pioggia battente o freddo non si appanna piu nulla e non si sente piu il cattivo odore :OK)autoren":270urrcl ha detto:allora tiene?
Si si,speriamo che tenga :tiè) :asd)autoren":2gvhvuq5 ha detto:ottimo allora
:tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)autoren":14kskg31 ha detto::asd) be ormai penso che sia collaudato
:crepap)fdelia2001":mmg8as28 ha detto:E'bello vederti felice al calduccio :asd)punto td":mmg8as28 ha detto:Speriamo tenga,per ora e' perfetta :nod) :OK)boxer17":mmg8as28 ha detto:Molto bueno :OK)