Appannamento vetri.

Guarda, ormai che il costo sia indice di qualità...non è che sia vero..purtroppo. E' sempre più un casino...
Vero che se nelle specifiche deve andare nel radiatore, ora che ci arriva dalla vaschetta...
Nel tuo caso (ci sarai arrivato già) lascia il riscaldamento a paletta...per un bel pò. E se per caso va messo a motore freddo...fai aprire il bulbo per benino, vero che forse al radiatorino ci arriva prima anche da freddo, per...

Fdelia?? è proprio così? Pizza Off-Topics? :asd)
 
lory-gt":b7eu75u0 ha detto:
anche la y di un mio amico ha questo problema.

vorrei sapere, il turafalle dove va messo? nel radiatore principale?

ciao
Che io sappia nella vaschetta del liquido,pero' nelle istruzioni c'e' scritto di metterlo nel radiatore(anche perche di solito chi usa tale prodotto lo fa per problemi nel radiatore principale...)
 
La vaschetta è l'unico posto dove si può aggiungere qualcosa.
Il discorso di metterlo nel radiatore forse è legato a quelli "di una volta", dove il tappo di riempimento era proprio sopra.
Ma se comunque a perdere è quello del riscaldamento...non c'è tanto da fare.
 
No no, era riferito "al metterlo nel radiatore", il radiatore del riscaldamento non ha mai avuto un tappo di riempimento...
Scusa se ti ho fatto :eek:hmamma) :lol: , a me perdeva il radiatore "principale", ma l'ho messo nella vaschetta e il suo l'ha fatto..
 
Alla fine preso il turafalle della Holts (non avevo mai sentito questa marca,ma il ricambista dice che e' ottimo) visto che quello della arexons non sono riuscito a trovarlo.Ho fatto un giro per scaldare un po l'auto e mandarla in temperatura,dopodiche' l'ho lasciata in moto acceso i riscaldamenti a palla e sono uscito per non morire soffocato dal vapore :dead) (la situazione dell'appannamento e' molto peggiorata in questi giorni),ho messo il prodotto e lasciata la macchina in moto per una decina di minuti con i riscaldamenti indirizzati verso i vetri,dopo qualche minuto i vetri hanno iniziato a sbrinarsi se e' una cosa definitiva o solo un fuoco di paglia lo scopriro' domani!! :ka)
Ps:Il colore del liquido radiatore dopo il "trattamento" e' osceno, misa' che dovro' svuotare il tutto e rimettere liquido nuovo di pacca ;)
 
Io non mi ricordo cosa avevo usato, però il liquido era diventato incolore :asd) . Però avevo provato dal meccanico e teneva lo stesso i -40° bohh.
Dopo 10.000 km avevo fatto la cinghia e avevo cambiato tutto...
 
Stamattina ho fatto un bel giro (dopo aver pulito i vetri che con il vapore erano diventati "unti") e con l'aria tiepida sui vetri tutto ok,nessuna traccia di appannamento e nessun cattivo odore,domattina li provo con la temperatura sottozero,vediamo che succede speriamo di aver risolto :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)
 
boxer17":2555d7dx ha detto:
Quando si dice che una mano fa sempre comodo..... :asd)
infatti :tiè) :tiè) Comunque stamattina e' andato tutto ok,con temperatura glaciale tutto in ordine e calduccio pulito assicurato :spin)
 
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