Appannamento vetri.

autoren":1td57mru ha detto:
sicuramente risparmi molto,ti tocchera disturbare il signore mi sà :asd)
Immagino.... :boxe)
boxer17":1td57mru ha detto:
autoren":1td57mru ha detto:
sicuramente risparmi molto,ti tocchera disturbare il signore mi sà :asd)

nooo, sotto lì minimo bisogna disturbare tutta la S.ma Trinità...viene meglio fare la frizione quasi...

Rassicurati che sia quello però, vero che magari bastano tre gocce per far l'odore, e non te ne accorgi che cala
Si si,appena ho due minuti faccio un po' di controlli prima di smontare mezzo mondo...

Dunque sono stato dal mio meccanico e dal mio elettrauto , mi hanno consigliato prima di smontare mezza macchina di provare il turafalle arexons,che ne pensate???? :scratch)

Non mi ricordo se era arexons, sulla 145 c'era un pelino (poco) di trafilamento dal radiatore e per i 60.000 km successivi aveva tenuto...poi l'ho venduta non so...
Dipende fose da quanto è grande la falla. Vero che anche due gocce fanno un'odore boia, quindi...proverei

autoren":h8inf5kk ha detto:
puoi provare al limite se non funziona sai già cosa devi fare :elio)
Infatti,l'importante e' che non crei danni :scratch)
boxer17":h8inf5kk ha detto:
Non mi ricordo se era arexons, sulla 145 c'era un pelino (poco) di trafilamento dal radiatore e per i 60.000 km successivi aveva tenuto...poi l'ho venduta non so...
Dipende fose da quanto è grande la falla. Vero che anche due gocce fanno un'odore boia, quindi...proverei
La falla non deve essere molto grande,infatti non trovo liquido sul lato passeggero :ka) comunque faro' una prova!!!Avete idea di come si usi?? :scratch)

Penso funzionino tutti allo stesso modo...sbatti il flacone e lo butti dentro :p .
Effettivamente non miricordo se va fatto a caldo o va sempre bene...bè che bestia, se hai messo il link con la scheda sarà scritto :wall)

boxer17":3u4f7xp6 ha detto:
Penso funzionino tutti allo stesso modo...sbatti il flacone e lo butti dentro :p .
Effettivamente non miricordo se va fatto a caldo o va sempre bene...bè che bestia, se hai messo il link con la scheda sarà scritto :wall)
Purtroppo oggi non ho avuto tempo per acquistarlo........Vediamo se riesco domani :ka)

oggi ho girato tutti i centri commerciali della zona e nulla,ho trovato solo quello della sonax e di un'altra marca che non ricordo (smx qualcosa di simile) siccome non mi convincevano non li ho presi,se domani non li trovo presso due negozi di autoricambi lo prendo sulla baia(non l'avevo ancora fatto per guadagnare tempo ma mi sa che alla fine l'ho perso... :wall) ) :ka)

autoren":3678i3p9 ha detto:
uno vale l'altro penso :scratch)
Dici??Non l'ho preso per due motivi;Il primo perche costa la meta' dell'arexons (di solito una cosa che costa poco vale anche poco...),il secondo perche nelle istruzioni raccomandava di metterlo direttamente nel radiatore ,visto che nel mio caso non e' quello principale come farei a metterlo ????? :ka)

sennò pensavo ti fai dare un'pò di pasta per pizza da fidelia e ci tappi il buco :crepap) :sedia)

autoren":3h9dpjre ha detto:
sennò pensavo ti fai dare un'pò di pasta per pizza da fidelia e ci tappi il buco :crepap) :sedia)
Non nominare quell'uomo,senno' viene fare un po' di off topic anche qua....E' la specialita' della casa :asd) :asd)