[ Anteprima ] Mini restyling in arrivo x la Giulietta

Beh,c'era poco da illudersi..un restyling che non ristilizza quasi niente+cose riciclate dalla 159(tipo i cerchi),è già tanto quello che c'è..
 
miky91":3t7rp6g1 ha detto:
non so se ne è già parlato, ma ormai sembra ufficiale e di imminente uscita :)

http://www.alvolante.it/news/alfa-romeo ... -4c-331653
"L’Alfa romeo Giulietta con il motore ed il cambio della 4C"

mi chiedo solo come mai niente manuale :ka) :ka) , credo che un guidatore che la compri, almeno l'opzione di manuale gratuito potrebbe averlo a disposizione!
Spero anche che con questo aggiornamento aggiungano anche i sedili Sabelt tra gli optional :D
Questa si....che mi fa gola :D :D :D
 
Di sicuro se metteranno solo il tct il prezzo base aumenterà...e non di poco....non capisco l'esclusione del manuale...e se uno la volesse ora non risulta ordinabile la QV....

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
Re: R: [ Anteprima ] Mini restyling in arrivo x la Giulietta

Matt-Best91":1xu3baab ha detto:
Di sicuro solo con il tct il prezzo base aumenterà...e non di poco....non capisco l'esclusione del manuale...e se uno la volesse ora non risulta ordinabile la QV....

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk


Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
Re: R: [ Anteprima ] Mini restyling in arrivo x la Giulietta

Di sicuro solo con il tct il prezzo base aumenterà...e non di poco....non capisco l'esclusione del manuale...e se uno la volesse ora non risulta ordinabile la QV....


Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
Ordinato ieri il portafusibili con vano portaoggetti (prezzo 25 euro circa), arrivo previsto per domani. :clap) Naturalmente cè la cosa assurda in questa storia, il tappetino interno è un ricambio a parte, da ordinare a parte, che però non è ordinabile al momento :muaha) :muaha)
 
ciao ragazzi!
ma i nuovi pezzi del modello restyling si possono montare tutti sul modello precedente?hanno gli stessi attacchi?
io ero interessato a mettere lo scudo nuovo che piace molto e la rende più grintosa... :grazie)
 
Ragazzi qualcuno sa se si possa montare il nuovo scudo sul modello precedente?mi dire
La vostra?
Il magazzino alfa mi dice da catalogo ha un altro codice e che nn lo sanno... :ka)
 
scudetto restyling

mah...forse hai ragione! il problema é che prima di ordinarlo vorrei essere sicuro....magari le viti si trovano leggermente sotto o sopra o l'incastro diverso e mi ritroverei ad avere un pezzo da 150 euro senza sapere che farmene...tutto qua!! che dilemma nessuno lo sa con certezza.... :sgrat) :scratch) :help)
....se qualcuno sa qualcosa di certo mi faccia sapere!! io intanto aspetto una risposta dal conce!...
 
Top