Animali investiti, ora è obbligatorio il soccorso.

Superciuk":15wrr3po ha detto:
La Germania è un paese civile, così come altri Stati del Nord Europa.
non dirlo a me.
ci sto da 4 mesi per lavoro e la differenza di mentalità con l'itaglia è abissale.
cose da noi nemmeno concepibili.
non fosse per quella cavolo di lingua che non riesco ad imparare, mi fermerei qui
 
SoloUnNick":1yq7jy4o ha detto:
Una notizia un pelo offtopic:

http://www.giornalettismo.com/archives/667093/e-se-green-hill-avesse-ragione/

@Superciuk
Qualcuno riesce ancora a ragionare per fortuna... :asd)

che la struttura non violi la legge non mi sorprende,in quanto la sperimentazione su animali non è mai stata considerata un grande problema,e le leggi seguono questa filosofia..ma non mi venite a dire che gli animali non sono maltrattati perchè non ci credo...stanno come staremmo noi se ci venissero somministrate malattie e tentativi di cura in continuazione,cioè come?fa un po' te i conti....il discorso è questo:se non si vuol vedere il problema perchè ci fa comodo e nessuno vede nulla,ok,ma da qui a dire che non vengono maltrattati,ce ne passa....lo specismo è una brutta bestia,parente del razzismo!! :nod)
 
alfaboss":9c2kcopc ha detto:
Superciuk":9c2kcopc ha detto:
SoloUnNick":9c2kcopc ha detto:
Una notizia un pelo offtopic:

http://www.giornalettismo.com/archives/667093/e-se-green-hill-avesse-ragione/

@Superciuk
Qualcuno riesce ancora a ragionare per fortuna... :asd)

La Germania è un paese civile, così come altri Stati del Nord Europa.

si,la germania è un paese civile,ma la loro mentalità è molto particolare....la storia insegna....


ci vedo qualche affinità con Green Hill guada un po ;)
 
comunque per chi volesse basta cercare in rete, ci sono società che legalmente vi pagano per sperimentare dei farmaci sperimentali, e in più se morite non vi conservano nelle celle frigorifero ma vi lasciano seppellire dalla vostra famiglia ............ che volete di più dalla vita ? :D
 
dotty":391pxzph ha detto:
comunque per chi volesse basta cercare in rete, ci sono società che legalmente vi pagano per sperimentare dei farmaci sperimentali, e in più se morite non vi conservano nelle celle frigorifero ma vi lasciano seppellire dalla vostra famiglia ............ che volete di più dalla vita ? :D



:clap) :clap) :clap)
 
alfaboss":34yxonsd ha detto:
La Germania è un paese civile, così come altri Stati del Nord Europa.

si,la germania è un paese civile,ma la loro mentalità è molto particolare....la storia insegna....[/quote]

La mentalità tedesca che conosco io gli ha consentito di essere la maggiore potenza economica Europea e una delle prime al mondo e di assicurare alla sua popolazione un tenore di vita elevato.
Questo mi basta, altro che Italia.
 
Top