Micro-Chip":sfnqso70 ha detto:
GIà FATTO.....non mi hanno fatto nessun problema....
Si beh, anch'io ho passato la revisione se è per quello :asd)
i fari angel eyes già belli e fatti ke si montano aftermarket non si potrebbero vendere...
Vendono anche scarichi diretti, sedili contenitivi, volanti a calice, ecc...il fatto che siano venduti nn significa che possano essere usati per la circolazione su strada pubblica.
I fari e le luci in generale credo sia la seconda cosa sulla quale si attaccano le fdo/assicurazioni.
mi parli di "condizioni" ma di ke condizioni alludi? non mi pare di aver sfasciato i fari....
Condizioni nel senso di "così come sono", non nel senso "malridotti" :ka)
inoltre vedo ke quì il vizio di leggere tutto il topic non lo ha nessuno xkè ripeto x l'ennesima volta ke la luce è bianca.... l'effetto azzurrino lo fa la foto.....
E io ti ripeto che ti sto dando solo pareri personali dettati probabilmente appunto dall'effetto azzurrino dato dalla foto :shrug03)
inoltre questo è un lavoro fatto su un'auto sulla quale nn esistono gli angel eyes.... sappiamo benissimo come sono gli angel eyes ma x me questo è un compromesso + ke buono...a me piacciono...
Se piacciono a te bene, ma permettimi però di dire che non sono veri angel...e credo che su nessuna 147/GT starebbero bene proprio per la conformazione dei fari...
Poi se non accetti le critiche, è un altro par di maniche...
In ogni caso ti ricordo che ti ho fatto i complimenti per il lavoro, ma non per il risultato :ka) .