Angel Eyes su Alfa GT home made

Io avevo una mezza intenzione di farli sulla 147, ma l'unico posto disponibile era sulla lampada abbagliante (quella più interna).
Il fatto è che secondo me, se accendi di notte le luci (anabbaglianti) gli angels stonano sulle abbaglianti spente. O sbaglio??
Cmq io premetto che il faro della GT sia impostato come quello della 147, spero che non stia dicendo una sciocchezza
 
147diabolikk":1rg8nsrx ha detto:
Io avevo una mezza intenzione di farli sulla 147, ma l'unico posto disponibile era sulla lampada abbagliante (quella più interna).
Il fatto è che secondo me, se accendi di notte le luci (anabbaglianti) gli angels stonano sulle abbaglianti spente. O sbaglio??
Cmq io premetto che il faro della GT sia impostato come quello della 147, spero che non stia dicendo una sciocchezza

il sistema ke ho fatto io è quello ke hai descritto...ovvero li ho posizionati sul faro abbagliante,
non quoto il discorso riguardo gli angels ke stonano sugli abbaglianti spenti...anzi...se fossero accesi si noterebbero meno inquanto la luce emessa dalle lampade coprirebbe quella degli angels...., invece in questo modo si notano meglio.

riguardo il discorso del faro della 147 in effetti tutta la parte posteriore è identica.... cambia il vetro e la maskerina avanti il faro....in teoria dovrebbe essere possibile fare la stessa cosa....ma bisogna sempre provare
 
bellissimi complimenti ottima trovata :handclap) :handclap) da copiare :p però forse io li vedo meglio sugli anabbaglianti :scratch)
 
il blu è un effetto ottico della foto...in realtà sono bianco lunare...
le lampadine di posizione ci sono...e sono ank'esse a led bianco lunare
non mi danno errore xkè ho usato il solito trukketto della resistenza sulle lampadine
 
perche non ci fai delle foto un po piu distante di giorno
e di notte non ci fai vedere l'auto con anabbaglianti accese?

con gli xeno pensi si potrebbe fare lo stesso?

so che stiamo facendo tante richieste, ma per molti di noi ha fatto una cosa molto interessante :OK)
 
abm77":foke9c62 ha detto:
Io però non rischierei di aprire e magari rompere un faro con gli xenon originali....costano una barca di soldi... :?:
propio te :asd) , mi servirebbe un aiuto selle misure dei tappini lavafari :p
 
andiamo con ordine:

1)con gli xeno credo si possa fare comunque inquanto l'anello nn è fissato sulle lampadine ma sulla maskerina ke si trova avanti il faro.

2)se fai un disegno diverso da quello circolare ke angel eyes sono scusa? :sgrat) A parte il fatto ke il kit ke ho usato lo fanno solo circolare....

3)come ho già detto il colore bluastro è un effetto della foto, ma in realtà sono bianco lunare
 
Micro-Chip":vg2oaoit ha detto:
andiamo con ordine:

2)se fai un disegno diverso da quello circolare ke angel eyes sono scusa? :sgrat) A parte il fatto ke il kit ke ho usato lo fanno solo circolare....


Sono devil eyes :sedia)
 
ma è legale?
visto che già mettere i led sarebbe vietato...figuriamoci un coso tondo intorno ai fari...

cmq mi piacciono molto!
 
mettere i led non è illegale il codice della strada parla di colori da rispettare nell'illuminazione ma non parla quali lampade sono permesse e quali no
 
Micro-Chip":sc9y4b6m ha detto:
King83":sc9y4b6m ha detto:
mettere i led non è illegale il codice della strada parla di colori da rispettare nell'illuminazione ma non parla quali lampade sono permesse e quali no
infatti....inoltre se fosse così le BMW dovrebbero sequestrarle tutte dato ke nascono già con questo tipo di faro....
se nascono è un discorso..ma se aggiungi cose dopo, soprattutto nell'illuminazione, vai semrpe incontro a casini.come con gli xeno non originali..che spesso sono tollerati, ma potrebbero comportare il sequestro del libretto..
 
Top