onka79":rqtkqvq1 ha detto:ma ki non ha gli xeno potrebbe farli?
veramente io non ho gli xeno :shrug03)
onka79":rqtkqvq1 ha detto:ma ki non ha gli xeno potrebbe farli?
147diabolikk":1rg8nsrx ha detto:Io avevo una mezza intenzione di farli sulla 147, ma l'unico posto disponibile era sulla lampada abbagliante (quella più interna).
Il fatto è che secondo me, se accendi di notte le luci (anabbaglianti) gli angels stonano sulle abbaglianti spente. O sbaglio??
Cmq io premetto che il faro della GT sia impostato come quello della 147, spero che non stia dicendo una sciocchezza
fammi pensare.... :scratch)smarco":67nyzkeh ha detto:Spettacolari!! :?: :lingua)
e cosa vuoi di più dalla vita?
propio te :asd) , mi servirebbe un aiuto selle misure dei tappini lavafariabm77":foke9c62 ha detto:Io però non rischierei di aprire e magari rompere un faro con gli xenon originali....costano una barca di soldi... :?:
Micro-Chip":vg2oaoit ha detto:andiamo con ordine:
2)se fai un disegno diverso da quello circolare ke angel eyes sono scusa? :sgrat) A parte il fatto ke il kit ke ho usato lo fanno solo circolare....
infatti....inoltre se fosse così le BMW dovrebbero sequestrarle tutte dato ke nascono già con questo tipo di faro....King83":7hbo3hku ha detto:mettere i led non è illegale il codice della strada parla di colori da rispettare nell'illuminazione ma non parla quali lampade sono permesse e quali no
se nascono è un discorso..ma se aggiungi cose dopo, soprattutto nell'illuminazione, vai semrpe incontro a casini.come con gli xeno non originali..che spesso sono tollerati, ma potrebbero comportare il sequestro del libretto..Micro-Chip":sc9y4b6m ha detto:infatti....inoltre se fosse così le BMW dovrebbero sequestrarle tutte dato ke nascono già con questo tipo di faro....King83":sc9y4b6m ha detto:mettere i led non è illegale il codice della strada parla di colori da rispettare nell'illuminazione ma non parla quali lampade sono permesse e quali no