Angel Eyes su Alfa GT home made

onka79":3nn9r7nc ha detto:
se nascono è un discorso..ma se aggiungi cose dopo, soprattutto nell'illuminazione, vai semrpe incontro a casini.come con gli xeno non originali..che spesso sono tollerati, ma potrebbero comportare il sequestro del libretto..

x gli xeno è lo stesso discorso...dipende dalla colorazione...fari superiori ai 6000k non sono tollerati inquanto la luce ha una colorazione blu o violacea
cmq tranquillo...sono led bianchi quindi legalissimi....
 
Micro-Chip":1pdjbj4d ha detto:
x gli xeno è lo stesso discorso...dipende dalla colorazione...fari superiori ai 6000k non sono tollerati inquanto la luce ha una colorazione blu o violacea
cmq tranquillo...sono led bianchi quindi legalissimi....

no qui ti sbagli x gli xeno c'è una regolamentazione ben definita x montarli oltre al colore(max 6000°K) deve esserci anche la centralina autolivellante del faro e il lavafari, tutti i kit aftermarket senza questi 3 requisiti sono illegali, mentre i led non mi pare che vadano contro il CDS se montati aftermarket :scratch) l'importante è non mettere led blu al posto delle posizioni o led rossi al posto dei fendinebbia o led verdi....però non sono sicuro mi dovrò informare dal mio comandante :scratch)
 
peccato accesi li avrei visti meglio se laterali così mi sembrano troppo all'interno :ka)
 
scusami ma non ho capito una cosa: quando si accendono? con le posizioni? con gli anabbaglianti? sono a led vero?
 
ma sai che provo pure io nella tua impresa :X) mmm però forse è meglio se lo faccio fare ad un carrozziere mi spaventa il fatto di aprire il faro e se poi non lo sigillo bene? mi entra l'acqua :?: no no lo farò fare... :OK)
 
Compliemnti, bellissimo effetto!

Riesci a metterci altre foto, con posizione accese, anabbaglianti accese, sia di giorno che di sera al crepuscolo?
Che resistenze hai messo e dove?
Immagino che le posizione originali nn funzionino più, sostituite dagli angel eyes, giusto?
 
Micro-Chip":q1i70mnj ha detto:
non c'è bisogno di omologazione x gli angel eyes.....
E come no...


Cmq complimenti per il lavorone però l'effetto è un pò "posticcio"...sarà forse che sn azzurri ma nn mi piace l'effetto in sè :shrug03) ...
 
ragazzi però potreste leggere tutto il topic......mi fate ripetere 20 volte le stesse cose....

1) le posizioni non le ho eliminate, ci sono ancora, solo ke ho sostituito le lampadine normali con quelle a led bianchi
2) le resistenze non servono x gli angel ma x le lampadine di posizione a led.....
3) la foto di sera con le posizioni accese c'è già.....
4) presto metterò le altre da lontano con anabaglianti accesi
 
3.2 v6 24v":gt7audfo ha detto:
Micro-Chip":gt7audfo ha detto:
non c'è bisogno di omologazione x gli angel eyes.....
E come no...


Cmq complimenti per il lavorone però l'effetto è un pò "posticcio"...sarà forse che sn azzurri ma nn mi piace l'effetto in sè :shrug03) ...

ti ripeto ke gli angel nn hanno bisogno di omologazione.... dove è uscita sta novità? sono semplici luci di posizione....
non so cosa ci vedi di posticcio...anke xkè nn ho fatto altro ke attaccare un anello luminoso al faro originale....
 
Top