Android e dintorni

in realtà io ne ho ordinata uan che dovrebbe avere il simbolo U ovvero questa

FD69RC16DKG8JNXCX_zpsfcf1e9c5.jpg


ma quando arriva vedrò se è davvero così e se funziona :ka)
infatti in giro si trovano immagini sia come la mia che coma la tua e apparentemete le indicano come Plus :scratch)
 
Re: R: Android e dintorni

dotty":3cu3jf4c ha detto:
no costano uguali se cerchi bene, con meno di 30 € ne porti a casa una da 32Gb
che poi rileggendo le pagine arretrate ho visto che ne ha già parlato phenix, è quella definita Plus

ne sto ordinando una a circa 25€ dall'Inghilterra :nod)

Ah OK, meglio se costano uguale!
 
Mi permetto di linkarvi questa stupenda videoprova che, per me, la dice MOLTO lunga!

[youtube]6BbcwkZJGts[/youtube]
 
Ho appena finito l'aggiornamento del mio LG L5 con la versione 4.1.2 jelly bean. Vi farò sapere se ci sono delle migliorie soprattutto prestazionali
 
Dopo l'aggiornamento la batteria dura di più :OK) ho reinstallato tutte le applicazioni che avevo precedentemente e mi chiede di aggiornare "hangouts" che non so cosa sia. Forse dipende da qualche altra applicazione? :scratch)
 
phoenix86to":1nw6bpqh ha detto:
Ex google talk. Aggiornamento fatto ora....!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

ah ecco! anche a me esce l'avviso per l'aggiornamento di "hangouts" e non capivo cos'era :OK)
 
Re: R: Android e dintorni

Cliccate sull'aggiornamento e leggete i changelog! :asd)
Nemmeno io sapevo che era, prima di leggere il changelog....

Tra l'altro, alcuni giochi ora hanno il multiplayer e il salvataggio dati su cloud... Grazie a Google Games....

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Re: R: Android e dintorni

Se lo usi si..io ho disattivato talk da tempo!

Inviato dal mio GT-I9100
 
arrivato oggi l'OBD II BT da usare con il mio S4 in abbinamento a Torque, ho fatto giusto una prova veloce e ho scaricato qualche plugin, ma devo guardarmi qualche guida e trovare il tempo di sperimentarlo per bene :OK)
 
dotty":1u9wqmjj ha detto:
arrivato oggi l'OBD II BT da usare con il mio S4 in abbinamento a Torque, ho fatto giusto una prova veloce e ho scaricato qualche plugin, ma devo guardarmi qualche guida e trovare il tempo di sperimentarlo per bene :OK)
Tienici aggiornati!!

Io domani invece provo a cambiare body con una versione più aggiornata perchè il mio non essendo Obd2 compliant non viene letto da torque :swear)
 
come si esportano i video realizzati con Torque ?
se lo apro dall'archivio generale non mi riconosce la modalità originale e mi elimina la mappa e gli strumenti in sovrapposizione :scratch)

oltre ai plugin "ufficiali" se ne trovano altri ?
 
Segnalo a chi, come me, odia la lentezza del dialer del samsung galaxy S3, un' app utilissima (e velocissima): ExDialer (consiglio anche "exdialer SGS3 theme" per chi volesse temarla come il dealer originale) :OK)
Per chi invece volesse sapere se il proprio galaxy s3 da 16 gb rischia la morte improvvisa dopo tot. giorni: eMMC check (anche se al vero statisticamente sono un pugno di mosche quelli che non la rischiano ahahah)
PS: il mio la rischia, comprato a fine dicembre ancora funziona, speriamo bene :afraid) :asd)
 
EmanueleR90":d9au0y4c ha detto:
Segnalo a chi, come me, odia la lentezza del dialer del samsung galaxy S3, un' app utilissima (e velocissima): ExDialer (consiglio anche "exdialer SGS3 theme" per chi volesse temarla come il dealer originale) :OK)
Per chi invece volesse sapere se il proprio galaxy s3 da 16 gb rischia la morte improvvisa dopo tot. giorni: eMMC check (anche se al vero statisticamente sono un pugno di mosche quelli che non la rischiano ahahah)
PS: il mio la rischia, comprato a fine dicembre ancora funziona, speriamo bene :afraid) :asd)

morte ?!?!
 
pierpy_90 GP":htg6d4pw ha detto:
EmanueleR90":htg6d4pw ha detto:
Segnalo a chi, come me, odia la lentezza del dialer del samsung galaxy S3, un' app utilissima (e velocissima): ExDialer (consiglio anche "exdialer SGS3 theme" per chi volesse temarla come il dealer originale) :OK)
Per chi invece volesse sapere se il proprio galaxy s3 da 16 gb rischia la morte improvvisa dopo tot. giorni: eMMC check (anche se al vero statisticamente sono un pugno di mosche quelli che non la rischiano ahahah)
PS: il mio la rischia, comprato a fine dicembre ancora funziona, speriamo bene :afraid) :asd)

morte ?!?!
Tratto da "androidiani"
1) SDS cosa è?
Con SDS (Sudden death syndrome) si identifica quella morte improvvisa che colpisce alcuni terminali senza un apparente motivo
2) Quando un S3 è da considerare in SDS?
Si tratta di SDS se il vostro telefono rimane piantato sulla schermata iniziale (splash screen con scritto “samsung galaxy SIII” in bianco). Inoltre risulta impossibile riavviare il telefono in recovery (Volume su + home + power). Si può avviare solo la download mode (chiamata anche ODIN mode) Volume giu + home + power, ma tramite ODIN da pc, non è possibile flashare nulla perché il file PIT (ossia il file avente informazioni sul partizionamento della memoria), non viene trovato.
3) Quali modelli sono colpiti da SDS?
Sono colpiti SOLO i modelli aventi 16 GB, il cui chip di memoria è il VTU00M e firmware 0XF1. I rari modelli da 16gb aventi 0FX7 sono esenti.

:D
EDIT: per chi non ha rootato il galaxy s3 non è un problema, si va in assistenza e passa la paura, per chi, come me, ha moddato il telefono si può correre ai ripari azzerando il contatore del bootloader e utilizzando l'app "triangleaway" ma, IMHO, è una procedura ostica e in alcuni casi l'assistenza samsung passa il telefono in garanzia anche se rootato (casi rari, ma qualche assistenza tecnica lo fa, perchè è un problema che colpisce indistintamente telefoni rootati e non rootati)

EDIT2(così evito di scrivere un altro post): ho visto che il dev. Wanam ha caricato da poco un rom per il nostro sgs3 su base android 4.2.2, qualcuno qui l'ha provata? sono tentato ma a quanto pare si deve rinunciare per un po a flashare kernel diversi da quelli stock (il kernel adam che ho su adesso è veramente eccezionale in quanto a bilanciamento fra prestazioni e batteria :) )
 
Speriamo, samsung più che altro non è mai stata molto chiara sul perchè di questi fenomeni di morte irreversibile del terminale :asd)
In ogni caso dopo 5 mesi di utilizzo mi ritengo soddisfatto tanto da S3 (dimensioni giuste, design minimal, elegante, ma non freddo) quanto dal sistema operativo android, la rom cucinata su base stock poi ha amplificato molto il feedback positivo, nella vita di tutti i giorni si è rivelato uno smartphone versatile e "immediato", non riuscirei a tornare a iOs :OK)
Ha fatto anche un volo da un metro e mezzo durante le prove col gruppo , nessun segno sulle plastiche e sul vetro, è anche resistente :D
 
Top