Android e dintorni

Re: R: Android e dintorni

dicdic":1t0ldkp0 ha detto:
phoenix86to":1t0ldkp0 ha detto:
dicdic":1t0ldkp0 ha detto:
Si ma a quanto pare invalidano la garanzia e preferisco non rischiare per ora!più in là casomai!
mi interessava spere qualcosa riguardo la versione nobrand dato che poi dovrò aspettare ulteriori 2-3 mesi :evil: per la brandizzata
Invalidi la garanzia. ..piu o meno.
Basta che flashi di nuovo il firmware stock originale e tutto é in regola. Ho mandato il mio ex s2 in assistenza per problemi di ricarica e ho ottenuto la copertura perfetta...
Ed ero su una rom chiamata slim: peso di 80mb e personalizzazione infinita. :asd)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ma i vari problemi che possono uscire tipo il triangolo ecc. ?
C'é una app (acquistabile da market, ma sappiamo come funzionano ste cose) chiamata triangleaway che lo rimuove ovvio che installanfo il firmware stock con odin... il triangolo sparisce. Perché il sistema torna alle origini.

Testa":16kjsk5c ha detto:
Rubrica del cel
La cosa é più o meno normale. Dalla rubrica, co long-press sui nomi duplicati, dovrebbe risultare un tasto con scritto "unisci contatti". È un mini bug derivante dal fatto che sincronizzi sedicimila app diverse in rubrica (fb, whatsapp etc). Altrimenti se fai per "eliminare" alcune voci non di rubrica, te le nasconde.

phoenix86to":1ihydlya ha detto:
Testa":1ihydlya ha detto:
Rubrica del cel
La cosa é più o meno normale. Dalla rubrica, co long-press sui nomi duplicati, dovrebbe risultare un tasto con scritto "unisci contatti". È un mini bug derivante dal fatto che sincronizzi sedicimila app diverse in rubrica (fb, whatsapp etc). Altrimenti se fai per "eliminare" alcune voci non di rubrica, te le nasconde.

Su iOS questa cosa non succede :asd)

FrenkyFitta":1jgit680 ha detto:
phoenix86to":1jgit680 ha detto:
Testa":1jgit680 ha detto:
Rubrica del cel

Non avviamo il solito flame.
Dipende da come la rom del cellulare viene sviluppata. su 3 telefoni samsung, il problema mi si é verificato con rom non basate sulla stock e mancanti di alcuni servizi che fanno quelle operazioni in automatico. Probabilmente lg é privo di quei servizi, non compro prodotti lg dall'ultimo monitor nel 96.

FrenkyFitta":1etvdbgm ha detto:
phoenix86to":1etvdbgm ha detto:
Testa":1etvdbgm ha detto:
Rubrica del cel

Non è proprio vero purtroppo, comunque questo topic è interessante per tutti perchè le applicazioni segnalate magari si possono trovare anche per altri sistemi, ma lascerei assolutamente questo topic solo per il mondo android come da titolo visto che ha un ecosistema tutto suo, al limite si può crearne uno equivalente per ios, anzi mi pare che già esista.
Niente confronti quindi
puffo4occhi4tb.jpg

C.Burton":2pss3cik ha detto:
mircx86":2pss3cik ha detto:
usate anche i giochi ruzzle e draw something...non vi staccate piu

In che consiste ruzzle? Molte applicazioni di cui parlate sono presenti anche su altri sistemi, quindi seguo interessato.

Maledetto, cosa mi hai fatto scoprire con ruzzle!! :asd)

Non sò se si può postare il link di un sito, ma lo faccio comunque, nel caso mi scuso in anticipo! :p

Su questo http://android.hdblog.it/ blog ci sono le notizie sempre aggiornate riguardo al mondo Android, davvero molto interessante ve lo consiglio!

:ciao)

sono da poco passato anche io ad android con il galaxy nexus

queste le app che ho installato al momento
airdroid
racecrono
telepass
il meteo
mywind
whatsapp
instagram (devo ancora capire come funzia)
facebook
twitter
alfa romeo app
coltellino svizzero (torcia, livella, righello, ecc)
controllo batteria
controllo telefono

giochi:
briscola S
scopa
bridge architech
air control (figata)
trova differenze
bubble boble

C.Burton":2uugs99m ha detto:
FrenkyFitta":2uugs99m ha detto:

Non è proprio vero purtroppo, comunque questo topic è interessante per tutti perchè le applicazioni segnalate magari si possono trovare anche per altri sistemi, ma lascerei assolutamente questo topic solo per il mondo android come da titolo visto che ha un ecosistema tutto suo, al limite si può crearne uno equivalente per ios, anzi mi pare che già esista.
Niente confronti quindi
puffo4occhi4tb.jpg

Si scusami, non volevo creare confronti tra uno e l'altro, era solo per dire :spin)

phoenix86to":3khmauu0 ha detto:
IPatente. Oltre a darti dettagli sulla patente ti fa verificare se un veicolo è assicurato o meno. Molto utile.

come ? verifica la validità dell'assicurazione? ho capito bene?

dicdic":a9afy48t ha detto:
phoenix86to":a9afy48t ha detto:
IPatente. Oltre a darti dettagli sulla patente ti fa verificare se un veicolo è assicurato o meno. Molto utile.

come ? verifica la validità dell'assicurazione? ho capito bene?

ho 26 punti :D

la mia 147 comunque non è nel database delle assicurazioni! :sgrat)

hai meno di 8 anni di patente ho hai perso già punti?
dovresti averne 28 :contract)

se non cè la tua allora per le assicurazioni non è affidabile infatti il database delle assicurazioni è dell'Ania e non è un database accessibile liberamente