Installando ruzle dici?..Testa":kv09uldm ha detto:Installandolo mi crea nella rubrica i nomi doppi. Perché? In entrambi i nomi mi da la possibilità di scrivere con whatsapp
Installando ruzle dici?..Testa":kv09uldm ha detto:Installandolo mi crea nella rubrica i nomi doppi. Perché? In entrambi i nomi mi da la possibilità di scrivere con whatsapp
FrenkyFitta":27sqigoj ha detto:Installando ruzle dici?..Testa":27sqigoj ha detto:Installandolo mi crea nella rubrica i nomi doppi. Perché? In entrambi i nomi mi da la possibilità di scrivere con whatsapp
Testa":30u0prih ha detto:FrenkyFitta":30u0prih ha detto:Installando ruzle dici?..Testa":30u0prih ha detto:Installandolo mi crea nella rubrica i nomi doppi. Perché? In entrambi i nomi mi da la possibilità di scrivere con whatsapp
Molto strano, un app non dovrebbe influire sul cel o creare nuove voci rubrica...Testa":2gk71cgx ha detto:Rubrica del cel
C'é una app (acquistabile da market, ma sappiamo come funzionano ste cose) chiamata triangleaway che lo rimuove ovvio che installanfo il firmware stock con odin... il triangolo sparisce. Perché il sistema torna alle origini.dicdic":1t0ldkp0 ha detto:ma i vari problemi che possono uscire tipo il triangolo ecc. ?phoenix86to":1t0ldkp0 ha detto:Invalidi la garanzia. ..piu o meno.dicdic":1t0ldkp0 ha detto:Si ma a quanto pare invalidano la garanzia e preferisco non rischiare per ora!più in là casomai!
mi interessava spere qualcosa riguardo la versione nobrand dato che poi dovrò aspettare ulteriori 2-3 mesi :evil: per la brandizzata
Basta che flashi di nuovo il firmware stock originale e tutto é in regola. Ho mandato il mio ex s2 in assistenza per problemi di ricarica e ho ottenuto la copertura perfetta...
Ed ero su una rom chiamata slim: peso di 80mb e personalizzazione infinita. :asd)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
La cosa é più o meno normale. Dalla rubrica, co long-press sui nomi duplicati, dovrebbe risultare un tasto con scritto "unisci contatti". È un mini bug derivante dal fatto che sincronizzi sedicimila app diverse in rubrica (fb, whatsapp etc). Altrimenti se fai per "eliminare" alcune voci non di rubrica, te le nasconde.Testa":16kjsk5c ha detto:Rubrica del cel
phoenix86to":1ihydlya ha detto:La cosa é più o meno normale. Dalla rubrica, co long-press sui nomi duplicati, dovrebbe risultare un tasto con scritto "unisci contatti". È un mini bug derivante dal fatto che sincronizzi sedicimila app diverse in rubrica (fb, whatsapp etc). Altrimenti se fai per "eliminare" alcune voci non di rubrica, te le nasconde.Testa":1ihydlya ha detto:Rubrica del cel
Non avviamo il solito flame.FrenkyFitta":1jgit680 ha detto:phoenix86to":1jgit680 ha detto:La cosa é più o meno normale. Dalla rubrica, co long-press sui nomi duplicati, dovrebbe risultare un tasto con scritto "unisci contatti". È un mini bug derivante dal fatto che sincronizzi sedicimila app diverse in rubrica (fb, whatsapp etc). Altrimenti se fai per "eliminare" alcune voci non di rubrica, te le nasconde.Testa":1jgit680 ha detto:Rubrica del cel
Su iOS questa cosa non succede :asd)
FrenkyFitta":1etvdbgm ha detto:phoenix86to":1etvdbgm ha detto:La cosa é più o meno normale. Dalla rubrica, co long-press sui nomi duplicati, dovrebbe risultare un tasto con scritto "unisci contatti". È un mini bug derivante dal fatto che sincronizzi sedicimila app diverse in rubrica (fb, whatsapp etc). Altrimenti se fai per "eliminare" alcune voci non di rubrica, te le nasconde.Testa":1etvdbgm ha detto:Rubrica del cel
Su iOS questa cosa non succede :asd)
C.Burton":2pss3cik ha detto:mircx86":2pss3cik ha detto:usate anche i giochi ruzzle e draw something...non vi staccate piu
In che consiste ruzzle? Molte applicazioni di cui parlate sono presenti anche su altri sistemi, quindi seguo interessato.
C.Burton":2mmzegx1 ha detto:C.Burton":2mmzegx1 ha detto:mircx86":2mmzegx1 ha detto:usate anche i giochi ruzzle e draw something...non vi staccate piu
In che consiste ruzzle? Molte applicazioni di cui parlate sono presenti anche su altri sistemi, quindi seguo interessato.
Maledetto, cosa mi hai fatto scoprire con ruzzle!! :asd)
C.Burton":2uugs99m ha detto:FrenkyFitta":2uugs99m ha detto:Su iOS questa cosa non succede :asd)
Non è proprio vero purtroppo, comunque questo topic è interessante per tutti perchè le applicazioni segnalate magari si possono trovare anche per altri sistemi, ma lascerei assolutamente questo topic solo per il mondo android come da titolo visto che ha un ecosistema tutto suo, al limite si può crearne uno equivalente per ios, anzi mi pare che già esista.
Niente confronti quindi
falconero79":1razl54o ha detto:queste le app che ho installato al momento
racecrono
alfa romeo app
bubble boble
come ? verifica la validità dell'assicurazione? ho capito bene?phoenix86to":3khmauu0 ha detto:IPatente. Oltre a darti dettagli sulla patente ti fa verificare se un veicolo è assicurato o meno. Molto utile.
dicdic":a9afy48t ha detto:come ? verifica la validità dell'assicurazione? ho capito bene?phoenix86to":a9afy48t ha detto:IPatente. Oltre a darti dettagli sulla patente ti fa verificare se un veicolo è assicurato o meno. Molto utile.