alfistavero":1gvnf1hk ha detto:
... e l'unica persona autorizzata a metterci le mani, oltre a me, è un meccanico che qui detro è stato accusato, magari non del tutto esplicitamente, di essere un ladro (nonchè un totale incapace), solo perchè si è fatto pagare il "prezzo pieno" dei ricambi ..
Mi sembrava di essere stato chiaro quando ci siamo sentiti in pvt, però vedo che rincalzi pubblicamente e se ne vuoi parlare anche quà in pubblico io non ho problemi a dire le cose come stanno, ripeto che la preparazione e la competenza del motorista NON sono mai state messe in discussione (per l'amor del cielo), anche perchè se avevo dei dubbi NON mi facevo tutti quei kilometri per portare l'auto in quell'officina, solo si è peccato in
correttezza e aggiungiugerei si è
approfittato economicamente sia della situazione che della mia persona.
Se aggiungiamo che un'ottimo lavoro meccanicamente parlando non è si è potuto apprezzare pienamente perchè la
convergenza al posteriore era completamente sballata, e quella convergenza li l'ha fatta fare il meccanico dal suo gommista di fiducia della zona (che mi è costata pure
70 e passa euro in fattura quando qui vedo costa 25-30euro in giro), ne viene fuori il quadro generale, si positivo per certi versi ma anche negativo e che di sicuro costerà al motorista qualche cliente.. me in primis che mi ero già accordato per il tagliandone della distribuzione a fine estate e per la manutenzione futura.. ma anche altri..
Poi sai bene che c'è anche altro e te l'ho scritto in privato, ma preferisco non dirlo pubblicamente per rispetto di una persona che non può rispondere ma posso dare delucidazioni in merito in pvt.. non è tutto chiaro come dovrebbe..e a me piace la trasparenza..
Il meccanico si poteva comportare in un'altro modo e lo sai benissimo ma tant'è è andata così.. pace, io sono sempre io, solo non mi si pontifichi il comportamento del suddetto meccanico nei miei confronti in questo thread perchè non lo accetto.
C'è da riconoscere a suo favore che lui ha capito cosa c'era da cambiare a differenza della conce/officine ufficiali dove ero stato e da li sono state cambiate delle parti che hanno risolto il problema principale che aveva l'auto, a differenza di altri che avevano intuito fosse la guida ma non essendo sicuri nn mi volevano addebitare una scatola guida che magari non era quella, perchè è vero lo confermo, le conce ufficiale & company sono piene di cialtroni e qualcuno mi aveva pure detto che la mia macchina era perfetta.. ma io non riuscivo a guidarla e quindi avevo deciso di portarla da persone competenti.
E con questo spero di non dover aggiungere altro..