Ancora Albanesi protagonisti nel varesotto

il problema è o tutti o nessuno !!!
Quindi nessuno, bisogna incominciare a ribellarsi porca vacca non se ne può più !!!

La lama facile fa parte della loro cultura sono tutti così anche quelli bravi se in preda all'ira si trasformano in criminali, non sono come noi sono abituati a vivere tra guerre e a farsi giustizia da soli :mecry) :mecry) pazzi.

La soluzione migliore sarebbe quella di fare uscire dai carceri i balordi di zona in modo da ristabilire un po' gli equilibri :?: :?: "comandano loro" :help)

Mah il problema è semplicemente che la loro è una cultura diversa, magari dalle loro parti sono abituati ad andare in giro coi coltelli e tirarli fuori al minimo accenno di rissa...socuramente noi siamo diventati + CIVILI in questo senso... io dico POSSIBILE CHE DEVO AVERE PAURA NELLE MIA CITTA' DI RIPRENDERE UN COGLIONCELLO CHE FA I TESTACODA SOTTO CASA MIA? Possibile che debba permettergli di fare tutto quello che vogliono A CASA MIA? Anzi perchè non dargli la mia 147 comprata dopo 5 anni di lavoro per scorrazzare con le loro mig@@te ? :mad2) :mad2)

E non pensate che non rifletta sul fatto poi che a queste vicende viene dato un grosso risalto sui Media, vuol dire che anche qualcuno in alto si è rotto le palle e in qualche modo forse si vuole "fomentare" questo tipo di reazione nella gente: beh ci stanno riuscendo benissimo.

dovrebbero fare 1 referendum............................

2 domande:

1-vuoi che extracomunitari senza permesso di soggiorno e senza lavoro regolare vengano rimpatriati a loro spese?

si....................voti????????1voto

no................voti?????????

2-vuoi che extracomunitari restino in italia anke se senza permesso di soggiorno e senza posto di lavoro cosi che possano fare quel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che vogliano tanto la legge non li puo perseguire sino in fondo?

si...........................viti?????

no..................voti???1voto

dai votate.......................

laika":2nx3ny12 ha detto:
147 2.0ts":2nx3ny12 ha detto:
laika":2nx3ny12 ha detto:
L'idea del referendum non sarebbe male, ma rischierebbe di scatenare davvero un delirio

chi vuole ribellarsi li terro calmi a suon di rutti :OK)

Porca miseria che deputato illustre :asd) :asd) :asd)

se stata troppo sulla discussione le donne eil salumiere e si vede....

hai detto porca........... :crepap) :crepap) :crepap)

laika":e10fko7m ha detto:
Ragazzi torniamo sempre al solito, non si può fare di tutta l'erba un fascio!

Laika, sono pienamente in accordo con te, ma qualcosa si dovrà pure fare no? E' troppo chiedere di concedere ospitalità solo a chi può dimostrare di riuscire ad integrarsi e a svolgere un'attività legale? E' troppo dare il potere alle forze dell'ordine(a proposito, dov'erano??) di ARRESTARE e rispedire a casa immediatamente queste persone quando commettono reati? E' possibile che si mi ferma la stradale perchè ho 2 distanziali mi trattano come un criminale e invece le strade della mia (anche tua mi pare) città sono piene di spacciatori, ladri, prostitute o semplici rompiballe nullafacenti liberi di scorrazzzare e deridere noi e le nostre istituzioni?

cn73":382m4vzn ha detto:
laika":382m4vzn ha detto:
Ragazzi torniamo sempre al solito, non si può fare di tutta l'erba un fascio!

Laika, sono pienamente in accordo con te, ma qualcosa si dovrà pure fare no? E' troppo chiedere di concedere ospitalità solo a chi può dimostrare di riuscire ad integrarsi e a svolgere un'attività legale? E' troppo dare il potere alle forze dell'ordine(a proposito, dov'erano??) di ARRESTARE e rispedire a casa immediatamente queste persone quando commettono reati? E' possibile che si mi ferma la stradale perchè ho 2 distanziali mi trattano come un criminale e invece le strade della mia (anche tua mi pare) città sono piene di spacciatori, ladri, prostitute o semplici rompiballe nullafacenti liberi di scorrazzzare e deridere noi e le nostre istituzioni?

No anzi quello che penso io è solo che davvero dovrebbero esserci forze dell'ordine in grado di poter seriamente avere il tempo di fare una vera e propria selezione tra chi merita di stare in Italia perchè ormai parte integra del nostro paese e chi invece no

purtoppo nn si può fare di tutta un'erba un fascio, d'accordo però perchè si sentono sempre episodi negativi e mai una volta che ci sia una buona notizia? secondo me siamo molto vicini al punto di nn ritorno, il che è preoccupante sopratutto se il problema nn viene affrontato in tempo e con le giuste precauzioni!

147 2.0ts":ck7wp0gi ha detto:
laika":ck7wp0gi ha detto:
147 2.0ts":ck7wp0gi ha detto:
laika":ck7wp0gi ha detto:
L'idea del referendum non sarebbe male, ma rischierebbe di scatenare davvero un delirio

chi vuole ribellarsi li terro calmi a suon di rutti :OK)

Porca miseria che deputato illustre :asd) :asd) :asd)

se stata troppo sulla discussione le donne eil salumiere e si vede....

hai detto porca........... :crepap) :crepap) :crepap)

Se no che mascotte del branco sarei...

Perchè non li sbattono fuori a calci in :backb) ? Io se muoio di fame e son senza lavoro non mi metto ad accoltellare la gente o a violentarla, rubo le mele dal fruttivendolo e cerco di campare.. Poi qualcuno mi spiega perchè girano con dei bidoni di auto quando io se mi dimentico di far la revisione per 2 giorni mi sequestrano tutto? Oppure devo fare il bollino dei gas di scarico altrimenti prendo la multa e loro con le carriole fanno tutto il fumo che vogliono???
Abbiamo finito di prenderci in giro? Se li lasciamo fare ancora un pò la gente si esaspererà al punto che torneremo alle pulizie etniche!...perchè sarà troppo tardi a quel punto per risolvere la questione in modo civile.
Mandiamoli solo via ora che è meglio per tutti, così saranno tutelati anche coloro che vengono qui per lavorare onestamente.

Non crediamo che non avremo più panni sporchi da lavare, ma almeno sarebbe gente che forze di cose dobbiamo avere a contatto con noi e non invece che ci hanno imposto

piu' che altro credo che il punto di non ritorno è vicino...nel senso che la gente comincera' a farsi giustizia da solo,comincera' una sorta di persecuzione... non credo che quei due albanesi avranno vita lunga in quel paese del varesotto dove è successo il fatto..la gente mi sembrava particolarmente ARRABBIATA....

mivar":3r66996n ha detto:
piu' che altro credo che il punto di non ritorno è vicino...nel senso che la gente comincera' a farsi giustizia da solo,comincera' una sorta di persecuzione... non credo che quei due albanesi avranno vita lunga in quel paese del varesotto dove è successo il fatto..la gente mi sembrava particolarmente ARRABBIATA....

é anche giusto così :nod) :nod)

yugs":3h8g9wot ha detto:
Se li lasciamo fare ancora un pò la gente si esaspererà al punto che torneremo alle pulizie etniche!...perchè sarà troppo tardi a quel punto per risolvere la questione in modo civile.

Attenzione a non confondere una giusta arrabbiatura con questi atti fuor da ogni logica di civiltà...