laika":3t25f4uy ha detto:
Sarà perchè forse la mia esperienza personale vissuta con la mia amica è stata contro un nostro stesso cannazionale o perchè ho avuto per 5 anni alle superiori in classe un albanese che era un ragazzo splendido...
Non pensavo di essere razzista un tempo, poi mi sono accorta di esserlo in modo strano, non ho nulla contro quelli che regolarmente chiedono di essere accettati nel nostro paese, ma non sopporto quelli che ci vengono di prepotenza o quelli che ci vengono per fare la fame qui, brutto ragionamento, ma penso che a questo punto potrebbero farla a casa loro
tempo fa era diverso...
1 albanese a scuola in mezzo a 25-30 italiani educati...diventa educato alrimenti verrebbe emarginato dal gruppo!!!!
5 albanesi nella stessa classe in mezzo a 25-30 italiani....rimangono 5 albanesi che fanno gruppo tra di loro!!!! (sempre che vadano a scuola)
purtroppo le proporzioni continuano ad aumentare .........
i tempi cambiano, nessuno se ne accorge
tra 10 anni troverete i vs. figli in classe a scuola con gente che ha in tasca coltelli/pugnali, e sperando nulla di più....
Ieri sera ho visto in tv il coltello che quel bastardo ha usato per ammazzare il povero barista che era lì per mettere pace....
é un pugnale a lama storta, tipo mini scimitarra, con sopra le due lune dell'islam...