Ancora Albanesi protagonisti nel varesotto

Janpaul":3r631n57 ha detto:
mito84":3r631n57 ha detto:
nemmeno io infatti non li chiamo nemmeno terroni ma italiani come me ... per il resto se un italiano violenta una ragazzina è un reato grave da punire duramente ... se un immigrato CLANDESTINO CON PRECEDENTI violenta una ragazzina è un reato grave con l'aggravante dei precedenti reati con LA PESANTE AGGRAVANTE DELLLA CLANDESTINITA ..... perche non vanno in svizzera ? ?!?!?!?! se mai riuscissero a entrare alla prima sgarrata prendono un bel po di manganellate e ti assicuro che gli fanno passare la voglia di fare le bullate ... credo siano la gente peggiore che ci sia in italia...gli episodi di criminalita che hanno compiuto sono partiti da pochi episodi all'inizio e oggi ci ritroviamo trooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooppo spesso con questi atti criminali compiuti da albanesi.... parliamo poi della banda delle ville che terrorizzava il nord italia da un anno? chi erano? albanesi parliamo di chi rapinava mercdes da otto mesi in provincia di bergamo milano brescia... chi erano albanesi!!!!! e potrei andare avanti per ore con la cronaca .... coincidenze? bhe le statistiche non mentono ...........

i fatti ti danno ragione, ma non si può generalizzare mai e poi mai.

Scusa se ho detto ter..ni, l'ho solo detto per farmi capire :)

tranquillo credo che chiunque legga capira che non sono dette con cattiveria ma solo per esprimere un concetto ....
 
Gridan/a/6000":2wvouxnh ha detto:
*scatta coro da stadio*


c'avete solo la nebbia solo la nebbia c'avete solo la nebbia!



dai dai per sdramattizare un po...


ah sti polentoni....


:crepap) :crepap) :lol: :p


uahsuahasuahsau cos'è na guerra adesso ? :)
 
mito84":1ym5wejs ha detto:
Gridan/a/6000":1ym5wejs ha detto:
*scatta coro da stadio*


c'avete solo la nebbia solo la nebbia c'avete solo la nebbia!



dai dai per sdramattizare un po...


ah sti polentoni....


:crepap) :crepap) :lol: :p


uahsuahasuahsau cos'è na guerra adesso ? :)

:mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra)
 
Top