Ancora Albanesi protagonisti nel varesotto

TEAM PIEDE PESANTE":1woz32lp ha detto:
ragazzi io conoscevo il ragazzo ucciso e la cosa mi ha sconcertato...... purtroppo o per fortuna (commentate voi) gli amici (circa 100 persone) si sono presentati in centro varese aggredendo il primo albanese e il primo marocchino che gli è capitato sotto tiro..........

conoscendo le persone.... non finirà qui anzi........ però così si finisce per passare dalla parte del torto......
ma di contro lo stato cosa fa????? quell'imbecille del sindaco anzichè sfilare pacificamente con la lega ieri sera e fare tanti bei proclami non poteva pensarci prima........

anzichè destinare i polizziotti di mezza regione ad ogni partita del varese calcio non potrebbe mandarne qualcuno anche in stazione nord o in giro per la città dove bisogna avere paura a muoversi a qualsiasi ora del giorno....

NO COMMENT..... LA SOLITA ITALIA

La cosa importante è che il prossimo albanese di m...a ci pensi 1.000 volte prima di fare delle prepotenze in casa degli altri... loro fanno quello che vogliono perchè sanno che poi la passano impunita...

Il sindaco fa quello che può con i poteri che ha...indipendentemente dalla forza politica a cui appartiene...

I poliziotti rispondono al prefetto, i carabinieri fanno parte dell'esercito....
Forse il sindaco ha potere solo sui vigili urbani.... che sicuramente saranno in tre gatti e penso non abbiano nemmeno il potere di identificare o arrestare una persona sospetta...

Poi appena si prendono adeguate contromisure per fermare quegli imbecilli... si viene sempre addidati di essere razzisti....
soprattutto dai benpensanti di un certo schieramento politico (che poi vanno in giro con le scarpe di prada :asd) :asd) :asd) ) che vorrebbero dare tutto a tutti, dimenticando che le strade, le scuole, gli ospedali, ecc sono stati costruiti nei secoli dai ns. avi, che si alzavano la mattina alle 5 per andare a lavorare nei campi o nei cantieri e che non hanno mai vissuto con il lavoro statale e il libretto per prendere da mangiare....e non da quelli che non fanno un c..o dalla mattina alla sera, anzi fanno pure danni !
purtroppo qs. è l'italia....con i suoi buonisti

laika":uzs1m0ri ha detto:
Non pensavo di essere razzista un tempo, poi mi sono accorta di esserlo in modo strano, non ho nulla contro quelli che regolarmente chiedono di essere accettati nel nostro paese, ma non sopporto quelli che ci vengono di prepotenza o quelli che ci vengono per fare la fame qui,...

in pratica sei razzista contro gli imbecilli gli illegali e i poco di buono?
beh mi pare piuttosto normale :)

finchè non etichetti come automaticamente poco di buono o rifiuti di parlarci in base solo a un nome non mi pare il caso di preoccuparsi no? :)

laika":og57qzj6 ha detto:
Pefettamente d'accordo con squaletto, vorrei vedere se anche a noi per colpa dei mafiosi ci avessero tutti etichettati come staremmo ora :KO)

Perchè, non è forse così? Forse in calo, forse stemperato, ma all'estero siamo sempre stati pizza & mandolino.... Don Corleone e Tony Soprano...

Non ci facciam caso noi xchè viviamo in Italia e non fuori!!! Dubito che gli albanesi si sentano etichettati, in Albania....
Ma se vivessimo altrove, probabilmente l'etichetta l'avremmo, bella grande, anche noi!

Aleksej":2k93brw8 ha detto:
laika":2k93brw8 ha detto:
Pefettamente d'accordo con squaletto, vorrei vedere se anche a noi per colpa dei mafiosi ci avessero tutti etichettati come staremmo ora :KO)

Perchè, non è forse così? Forse in calo, forse stemperato, ma all'estero siamo sempre stati pizza & mandolino.... Don Corleone e Tony Soprano...

Non ci facciam caso noi xchè viviamo in Italia e non fuori!!! Dubito che gli albanesi si sentano etichettati, in Albania....
Ma se vivessimo altrove, probabilmente l'etichetta l'avremmo, bella grande, anche noi!

Infatti io lo dicevo come affermazione di un fatto vero purtroppo :(

La rappresaglia di ieri a Varese ha sottolineato che il vaso è colmo ormai, la gente non ne può più... Se le autorità non fanno pulizia in modo drastico ma civile sarà sempre peggio..

Aleksej":14knhlqi ha detto:
laika":14knhlqi ha detto:

e con cio? ci risiamo alla solita scemenza: noi siamo stati come loro? ancora con questa storia?

guarda gli stati uniti, gli italo-americani sono anche gli uomini piu potenti e ricchi del paese, e questo non certo grazie ad aiuti da parte della mafia, non mi pare che rudolph giuliani sia mai stato tenero verso quest'ultima!

no il fatto è che come per i ROM o zingari, siamo due società troppo diverse, i zingari non hanno il concetto di proprietà nella loro cultura (se esiste) e società. Cio va in aperto conflitto con le regole della casa in cui sono ospitati, l'Italia: pero continuano a fregarsene.

per un albanese (esistono davvero albanesi brava gente?) mi sembra di aver capito parlando con un di loro anni or sono che il concetto di vita come dono supremo non esista, essendo stati storicamente vessati e penalizzati dal cristianesimo e dall'islam dopo, sono profondamente atei nei valori e per loro la vita e l'onore non contano nulla sicuramente meno del denaro. Almeno questa fu la mia esperienza...

squalettoge":3h1q30lb ha detto:
a me fa un po incavolare che x colpa di 2 stronzetti ci vadano di mezzo anche ragazzi immigrati che lavorano in modo regolare e si fanno il culo come noi...

:KO) :KO) :KO)

e mi fa ancor piu incazzare chi da una vicenda come questa ci rivaca sopra leggi politici e giornalisti

:KO) :KO) :KO)

sono vicino alla famiglia :fluffle)

Straquoto :nod) Se parlassimo di immigrati clandestini sarebbe meglio, anche li però non è giusto fare di tutta l'erba un fascio... l'italiani hanno portato la mafia in tutto il mondo.. che volete fare? rimandare tutti gli italiani in italia con caccia al itaiano negl altri paesi... dubito :ka)

Massima rispetto e condolianze alla famiglia :fluffle)

Gridan/a/6000":2xxinior ha detto:
Aleksej":2xxinior ha detto:
laika":2xxinior ha detto:

e con cio? ci risiamo alla solita scemenza: noi siamo stati come loro? ancora con questa storia?

guarda gli stati uniti, gli italo-americani sono anche gli uomini piu potenti e ricchi del paese, e questo non certo grazie ad aiuti da parte della mafia, non mi pare che rudolph giuliani sia mai stato tenero verso quest'ultima!

no il fatto è che come per i ROM o zingari, siamo due società troppo diverse, i zingari non hanno il concetto di proprietà nella loro cultura (se esiste) e società. Cio va in aperto conflitto con le regole della casa in cui sono ospitati, l'Italia: pero continuano a fregarsene.

per un albanese (esistono davvero albanesi brava gente?) mi sembra di aver capito parlando con un di loro anni or sono che il concetto di vita come dono supremo non esista, essendo stati storicamente vessati e penalizzati dal cristianesimo e dall'islam dopo, sono profondamente atei nei valori e per loro la vita e l'onore non contano nulla sicuramente meno del denaro. Almeno questa fu la mia esperienza...
quotissimo!

da Corriere.it3
Bologna, quindicenne violentata nel parco
La ragazzina era con il fidanzato. La coppia minacciata da due uomini armati di coltello che hanno abusato a turno della ragazza. Gli aggressori sarebbero stranieri. La squadra mobile sta indagando

:cry: :cry: :cry:

ancora stranieri

Janpaul":2gp5pq4f ha detto:
da Corriere.it3
Bologna, quindicenne violentata nel parco
La ragazzina era con il fidanzato. La coppia minacciata da due uomini armati di coltello che hanno abusato a turno della ragazza. Gli aggressori sarebbero stranieri. La squadra mobile sta indagando

:cry: :cry: :cry:

ancora stranieri

fossi il paap di quella ragazzina non mi vergogno a die che non vedrei l'ora che quegli idioti vengano scarcerati ... non mi vergogno a dire che non riuscirei mai e poi mai a trattenermi dall'aspettarlo ben fornito fuori dal carcere ....

Sono persone troppo, assolutamente e vergognosamente con la cultura della violenza .... eppure ci vorrebbe cosi poco ... una bella castrazione o basterebbe chiuderli in una stanza da soli con i parenti della ragazzina e vedi che ( se ne escono) tornano loro al loro paese senza nemmeno spendere soldi (nostri sottratti magari a fare strade e ospedali) per portarli a casa loro

Janpaul":hauficiv ha detto:
mito84":hauficiv ha detto:
Sono persone troppo, assolutamente e vergognosamente con la cultura della violenza .... eppure ci vorrebbe cosi poco ... una bella castrazione ...

:nod) :nod) :nod)

dopo gli passa la voglia di violentare la gente ( le ragazzine poi .... vergogna )... proviamo tutti a metterci nel papa della giovane che magari se sente pure dire : è un caso non sono tutti cosi ....

si deve prendere una svolta secondo me .... aiuto a chi se lo merita come avviene oggi e massima massima massima rigidita con i cazzoni .... basa prenderli e metterli a asfaltare le strade con la palla al piede e una bottiglietta di acqua al giorno ... risolveremmo anche una parte del problema della sicurezza sulle strade .... altro che lasciarli in cella (per poco tra l'altro) con televisione e ora d'aria e cibo ... viaaaaaaaaaaaaa sotto il sole a guadagnarti la pagnottaaaaaaaaaaaaaaaaaa

mito84":10it9e61 ha detto:
dopo gli passa la voglia di violentare la gente ( le ragazzine poi .... vergogna )... proviamo tutti a metterci nel papa della giovane che magari se sente pure dire : è un caso non sono tutti cosi ....

:( :( :(

tragico

cmq é vero non tutti sono così :nono) :nono)

Janpaul":2x8rne80 ha detto:
mito84":2x8rne80 ha detto:

:( :( :(

tragico

cmq é vero non tutti sono così :nono) :nono)

daccordo ma allora noi dobbiamo rischiare perche loro non sono tutti cosi?! no grazie

mito84":3glw898s ha detto:
daccordo ma allora noi dobbiamo rischiare perche loro non sono tutti cosi?! no grazie

:nono) :nono) :nono) non generalizziamo, o ti faccio sapere come la pensiamo noi dei "terroni" (senza offesa per nessuno)

non si può generalizzare, infatti io non pregiudico nessun "terrone" :nono) :nono) :nono)

Janpaul":9dd4m9qd ha detto:
mito84":9dd4m9qd ha detto:

:nono) :nono) :nono) non generalizziamo, o ti faccio sapere come la pensiamo noi dei "terroni" (senza offesa per nessuno)

non si può generalizzare, infatti io non pregiudico nessun "terrone" :nono) :nono) :nono)

nemmeno io infatti non li chiamo nemmeno terroni ma italiani come me ... per il resto se un italiano violenta una ragazzina è un reato grave da punire duramente ... se un immigrato CLANDESTINO CON PRECEDENTI violenta una ragazzina è un reato grave con l'aggravante dei precedenti reati con LA PESANTE AGGRAVANTE DELLLA CLANDESTINITA ..... perche non vanno in svizzera ? ?!?!?!?! se mai riuscissero a entrare alla prima sgarrata prendono un bel po di manganellate e ti assicuro che gli fanno passare la voglia di fare le bullate ... credo siano la gente peggiore che ci sia in italia...gli episodi di criminalita che hanno compiuto sono partiti da pochi episodi all'inizio e oggi ci ritroviamo trooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooppo spesso con questi atti criminali compiuti da albanesi.... parliamo poi della banda delle ville che terrorizzava il nord italia da un anno? chi erano? albanesi parliamo di chi rapinava mercdes da otto mesi in provincia di bergamo milano brescia... chi erano albanesi!!!!! e potrei andare avanti per ore con la cronaca .... coincidenze? bhe le statistiche non mentono ...........

mito84":1psah667 ha detto:
nemmeno io infatti non li chiamo nemmeno terroni ma italiani come me ... per il resto se un italiano violenta una ragazzina è un reato grave da punire duramente ... se un immigrato CLANDESTINO CON PRECEDENTI violenta una ragazzina è un reato grave con l'aggravante dei precedenti reati con LA PESANTE AGGRAVANTE DELLLA CLANDESTINITA ..... perche non vanno in svizzera ? ?!?!?!?! se mai riuscissero a entrare alla prima sgarrata prendono un bel po di manganellate e ti assicuro che gli fanno passare la voglia di fare le bullate ... credo siano la gente peggiore che ci sia in italia...gli episodi di criminalita che hanno compiuto sono partiti da pochi episodi all'inizio e oggi ci ritroviamo trooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooppo spesso con questi atti criminali compiuti da albanesi.... parliamo poi della banda delle ville che terrorizzava il nord italia da un anno? chi erano? albanesi parliamo di chi rapinava mercdes da otto mesi in provincia di bergamo milano brescia... chi erano albanesi!!!!! e potrei andare avanti per ore con la cronaca .... coincidenze? bhe le statistiche non mentono ...........

i fatti ti danno ragione, ma non si può generalizzare mai e poi mai.

Scusa se ho detto ter..ni, l'ho solo detto per farmi capire :)