TEAM PIEDE PESANTE":1woz32lp ha detto:ragazzi io conoscevo il ragazzo ucciso e la cosa mi ha sconcertato...... purtroppo o per fortuna (commentate voi) gli amici (circa 100 persone) si sono presentati in centro varese aggredendo il primo albanese e il primo marocchino che gli è capitato sotto tiro..........
conoscendo le persone.... non finirà qui anzi........ però così si finisce per passare dalla parte del torto......
ma di contro lo stato cosa fa????? quell'imbecille del sindaco anzichè sfilare pacificamente con la lega ieri sera e fare tanti bei proclami non poteva pensarci prima........
anzichè destinare i polizziotti di mezza regione ad ogni partita del varese calcio non potrebbe mandarne qualcuno anche in stazione nord o in giro per la città dove bisogna avere paura a muoversi a qualsiasi ora del giorno....
NO COMMENT..... LA SOLITA ITALIA
La cosa importante è che il prossimo albanese di m...a ci pensi 1.000 volte prima di fare delle prepotenze in casa degli altri... loro fanno quello che vogliono perchè sanno che poi la passano impunita...
Il sindaco fa quello che può con i poteri che ha...indipendentemente dalla forza politica a cui appartiene...
I poliziotti rispondono al prefetto, i carabinieri fanno parte dell'esercito....
Forse il sindaco ha potere solo sui vigili urbani.... che sicuramente saranno in tre gatti e penso non abbiano nemmeno il potere di identificare o arrestare una persona sospetta...
Poi appena si prendono adeguate contromisure per fermare quegli imbecilli... si viene sempre addidati di essere razzisti....
soprattutto dai benpensanti di un certo schieramento politico (che poi vanno in giro con le scarpe di prada :asd) :asd) :asd) ) che vorrebbero dare tutto a tutti, dimenticando che le strade, le scuole, gli ospedali, ecc sono stati costruiti nei secoli dai ns. avi, che si alzavano la mattina alle 5 per andare a lavorare nei campi o nei cantieri e che non hanno mai vissuto con il lavoro statale e il libretto per prendere da mangiare....e non da quelli che non fanno un c..o dalla mattina alla sera, anzi fanno pure danni !
purtroppo qs. è l'italia....con i suoi buonisti