Anche Principe nel mondo del tuning!!!

alk147":2u0w230f ha detto:
-Principe-":2u0w230f ha detto:
IMHO al fondo del rettilineo arriva a oltre 240 Kmh! Che sono TANTI più di 185 ...e non bastano pochi metri di differenza nei riferimenti...

verificherò!
Nei video che ho, l'M3 arriva alla staccata a circa 230 di tachimetro.

sono curioso di vedere che riesce a fare la gta con su mastro principe... spero che fara un bel post con impressioni e valutazioni nn che confronti con il 1.6

Re: non

DriftSK":3gwobw9c ha detto:
lele1975":3gwobw9c ha detto:
mi schiacciava versoooo il finestrino :asd) :asd)

Allora vogliamo una foto di Lele fatta da bordo pista in cui si vede la sua faccia spalmata sul finestrino e l'espressione sconvolta :D

eheheh
1° non ero sconvolto... :D
2° non ero in pista :asd) ma sullo sterrato :D
3° non ho fatto in tempo a allanciare la cintura di sicurezza che era partito in 4° :?:

si credo

squalettoge":difwis8x ha detto:
lele ma il vinello di ferraris 'e gia giunto sei pronto x sabato? che voglio provarlo ocn la focaccia (capisc a me :D )

sto aspettando la :hone) :ka)

cmq ti daro' una cannuccia per provare il "vinello" :crepap) :crepap)
da' alla testaaaaa :culo)

squalettoge":3plrj1ws ha detto:
imho il dot pirncipe rimane anche il pomeriggio a girare :asd) appena prende 2 misure nn si stacca piu :culo)

Prima di sabato chiedo un preventivo per un treno di 225/45/17 nuove.......va bene gonfiarle di più, ma mi sa che con due sessioni rischio di portarle al 30%!!!
:?: :?: :?:

alk147":3l6ghf5o ha detto:
-Principe-":3l6ghf5o ha detto:
IMHO al fondo del rettilineo arriva a oltre 240 Kmh! Che sono TANTI più di 185 ...e non bastano pochi metri di differenza nei riferimenti...

verificherò!
Beh, teneva giù???
A me pare "fattibile" con la GTA quella velocità....e la M3 me ne da di bastonate.....hai voglia :worship)

-Principe-":12l12n8d ha detto:
squalettoge":12l12n8d ha detto:
imho il dot pirncipe rimane anche il pomeriggio a girare :asd) appena prende 2 misure nn si stacca piu :culo)

Prima di sabato chiedo un preventivo per un treno di 225/45/17 nuove.......va bene gonfiarle di più, ma mi sa che con due sessioni rischio di portarle al 30%!!!

:scratch) Un bel paio di 18"... :asd) Intanto che siamo in ballo, balliamo..

lele75.... :asd) Ti aspetto in fondo alla Biassono... :p :sarcastic)

-Principe-":275i324e ha detto:
alk147":275i324e ha detto:
-Principe-":275i324e ha detto:

verificherò!
Beh, teneva giù???
A me pare "fattibile" con la GTA quella velocità....e la M3 me ne da di bastonate.....hai voglia :worship)

humm mi sa' che sarà da sperimentare, più che altro per la rapportatura marce....
sabato scorso, con il Porsche del Gozzo, dopo l'ultima preparazione (comprensiva di freni, fs300, e pzero semislick) , mi ha staccato a 274km/h ai 200m :schok) :schok) :specchio) :specchio)
vabbè non ti dico l'"apprensione" conoscendo che stava guidando lui... :p

con l'm3 (la e36 smg1 da 321) staccano sempre ai 200, la velocità mi pare tra i 230 e 240 mi pare...

però tu sei ancora in rodaggio.... mi sa' che sarai sui 200m....
:asd) :asd)

-Principe-":2fbm7dn2 ha detto:
squalettoge":2fbm7dn2 ha detto:

mett ii 15 :matto) :asd)

Mi sa che ho sempre visto male, le immagini del cruscotto sono un po' scure e schiarendole per leggere mi è sempre sembrato di vedere la lancetta sul 230, invece probabilmente mi sbagliavo.

Nel rettilineo tira tutta la V, mette in VI e quasi subito fa la staccata. Ho controllato nelle rilevazioni di AUTO e in V arriva a 250 a limitatore.

Se ricordo bene è uno dei video di "Cinghialoni" e mi da l'impressione di darci dentro quindi presumo che le marce le tiri fino in fondo, anche se non si riesce a vedere ad orecchio sembrerebbe di si. :OK)

Quando avrai girato dimmi a quanto sei arrivato tu.

alk147":2931z5xa ha detto:
Se ricordo bene è uno dei video di "Cinghialoni" e mi da l'impressione di darci dentro quindi presumo che le marce le tiri fino in fondo, anche se non si riesce a vedere ad orecchio sembrerebbe di si. :OK)

Quando avrai girato dimmi a quanto sei arrivato tu.

Se ha il cambio manuale è Max T ....se invece vedi che ha un sequenziale al volante beh....è un'altro da :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)