Anche Principe nel mondo del tuning!!!

-Principe-":mknl252d ha detto:
c'è poco da raccontare, è ferma e mi sa che per Monza non c'è....tubo idroguida che toccava contro una staffa (che se la montavano dritta non avrebbe creato problemi) e così durante il viaggio verso casa il tubo si è inciso ed ha cominciato a sparare olio......auto che ha perso l'olio idroguida e Selespeed (ne ho messi 5 Kg da Piacenza a Torino mi è costata più di olio idraulico che di benzina) e meno male che son riuscito a portarla a casa, ora è in modalità recovery con Avaria controllo motore accesa....mette I e II ed è diventata diesel (limitata a 4500 giri) lunedi carro attrezzi ma mi sa che ci vorrà un po' :cry: :cry: :cry: :cry:

Non volevo mettervi tristezza con il racconto....meglio sparare cazzate sul tuning
:D :D :D :D :D :D :D :D

Vedi? La riprova che il tuning danneggia le auto :contract)

Diesel rulez :OK)
 
azz, già un inconveniente....
beh penso che lo dimenticherai in fretta :OK)
Comunque nel forum ci sono due simpatici burloni :D
 
Resnick":2evxmpuq ha detto:
Oh finalmente! Era ora che ti decidessi a montare dei paraurti seri! :asd)

Mi spiace per l'inconveniente, ma immagino che una volta riparato lo dimenticherai in fretta :D :D

Saluti da un tuo futuro discepolo che si sta per convertire al nobile carburante... :)

Mi scazza non portarla a Monza....piuttosto la riparo a mie spese :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
 
ma si infatti, se è il tubo spaccato perchè sfrega il crosa ci mette un attimo e lo sistema
dovendo per forza scegliere un guasto quelli di tipo meccanico tipo tubi spaccati e bulloni che toccano sono i preferibili! niente strane teorie di errori elettronici ecc ma un tubo nuovo e via :)
 
ma simpatiCI burloNI :asd) :asd)

azz...Prince mi spiace per la sfiga... si come dice Lope, se si tratta di tubi che perdono molto meglio... si fa in fretta a cambiarli, si riemponi i serbatoi e via...
ho capito adesso il mess in pvt :OK)

ps: nn ho capito bene che tubo però toccava... sulla tua hanno riunito i due circuiti :sgrat) :sgrat) sulla mia quello del servo è completamente separato dal Selespeed :sgrat) :sgrat)
(non è che magari il Sele è apposto? se hai avaria motore ed entra in recovery... è proprio l'avaria che mette in recovery anche il cambio (solo R,1,2)...

com'è senza Servo? ci vuole maciste?


a dimenticavo è da mesi che la firma di Prince anticipa l'acquisto :asd) :asd) :asd)
 
Xanto.net":2sx1r7bh ha detto:
ma simpatiCI burloNI :asd) :asd)

azz...Prince mi spiace per la sfiga... si come dice Lope, se si tratta di tubi che perdono molto meglio... si fa in fretta a cambiarli, si riemponi i serbatoi e via...
ho capito adesso il mess in pvt :OK)

ps: nn ho capito bene che tubo però toccava... sulla tua hanno riunito i due circuiti :sgrat) :sgrat) sulla mia quello del servo è completamente separato dal Selespeed :sgrat) :sgrat)
(non è che magari il Sele è apposto? se hai avaria motore ed entra in recovery... è proprio l'avaria che mette in recovery anche il cambio (solo R,1,2)...

com'è senza Servo? ci vuole maciste?


a dimenticavo è da mesi che la firma di Prince anticipa l'acquisto :asd) :asd) :asd)

:tiè)
 
azz povera piccola gia ferita.. mi spiace ma penso che molto presto torna a ruggire e che ruggito :D

magari è una reazione al fatto hce l'hai spacciata x un jtd :asd) :fluffle)
 
Xanto.net":2jijp3h6 ha detto:
ps: nn ho capito bene che tubo però toccava... sulla tua hanno riunito i due circuiti :sgrat) :sgrat) sulla mia quello del servo è completamente separato dal Selespeed :sgrat) :sgrat)

Non ho trovato il serbatoio dell'olio Selespeed....per cui ho dedotto ciò....ma in effetti il cambio continua a fungere bene......

(non è che magari il Sele è apposto? se hai avaria motore ed entra in recovery... è proprio l'avaria che mette in recovery anche il cambio (solo R,1,2)...

No, no....qui ero io ad aver toppato....non ho riattaccato il connettore del debimetro e mi dava avaria

com'è senza Servo? ci vuole maciste? :clap)

Da ferma il volante non lo giri....andando devi cercare di non rallentare troppo se no allarghi le curve in maniera paurosa :asd)
 
Xanto.net":2l6fc03v ha detto:
com'è senza Servo? ci vuole maciste?

Volete un'auto che senza servo non sterza se non chiami Yoda a darti una mano con "la forza"? Non c'è bisogno di scomodare Principe, fate un fischio a me... :asd) che se non vi basta la mia, porto in prova anche la Suzuki Samurai 413 di mia mamma, gomme 195/70-15 e per farla girare da ferma ci vuole l'incredibile Hulk! :lol:

PS. Bellalì Principe, grande mezzo :OK) non pensare al difettuccio che si risolve subito e poi via alla grande!
 
uhm quindi potrebbe essere solo olio servosterzo.... in effetti non ci avevo mai fatto caso ma non capivo bene il discorso dei due circuiti servo+cambio insieme

senza servo in effetti è dura :)
ho provato a spegnere l'auto in movimento e ci vuole decisamente una botta di intraprendenza quando lo sterzo ti pare cementato :lol:

da fermi comunque senza servo non giri niente... si gira il volante solo muovendosi, anzi sarebbe meglio farlo anche per quando il servo funziona, si sforza meno :)
 
-Principe-":3292g795 ha detto:
Non ho trovato il serbatoio dell'olio Selespeed....per cui ho dedotto ciò....ma in effetti il cambio continua a fungere bene......
guardando la macchina da fuori in teoria dovrebbe essere nel passaruota destro, praticamente il corrispettivo dell'altra parte della vaschetta del lavavetri...
mentre il servo sulla tua non saprei sulla mia in alto a sinistra quasi vicino alla presa d'aria..
:OK)


com'è senza Servo? ci vuole maciste? :clap)

Da ferma il volante non lo giri....andando devi cercare di non rallentare troppo se no allarghi le curve in maniera paurosa :asd)

hi hi hi immagino... già la mia a muoverla da spenta con i 16 bisogna "appendersi" hi hi hi
:asd) :asd)

Driftsk... conosco benissimo il samurai vecchio quello tutto squadrato... come ti capisco.... ( ps ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! cosa beve quel 1.3 a benzina.. vabbè te credo con la rapportatura di marce da schifo che c'aveva :asd) :asd) )
 
Azz Prince che sfiga nera :motz) ...fortunatamente è una "cavolata" :OK)

Non fossi tu...tanti avrebbero aperto un post dicendo che vendevano la macchina x difetti insopportabili e inammissibili :ignore) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Xanto.net":dz5s3qy9 ha detto:
Driftsk... conosco benissimo il samurai vecchio quello tutto squadrato... come ti capisco.... ( ps ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! cosa beve quel 1.3 a benzina.. vabbè te credo con la rapportatura di marce da schifo che c'aveva :asd) :asd) )

:eek:fftopic) MODE ON

quanto beve? a suo tempo usavo dire agli amici che il Samurai è "un pò come il deltone": pure il Samurai ha la trazione integrale, le gomme sono 195 su cerchi da 15", raggiunge i 2/3 precisi della velocità massima e consuma uguale!
 
Simo140cv":19hgmg1o ha detto:
Azz Prince che sfiga nera :motz) ...fortunatamente è una "cavolata" :OK)

Non fossi tu...tanti avrebbero aperto un post dicendo che vendevano la macchina x difetti insopportabili e inammissibili :ignore) :asd) :asd) :asd) :asd)

Il mondo è bello perchè è avariato....ma denigrare una belva come la GTA perchè un operaio ha montato una staffa alla caXXo di cane mi pare da delirio!!!
:OK) :OK) :OK)

Cmq il rattoppo l'ho già fatto, ora vado in assistenza e prenoto l'intervento. Vedrò di far cambiare anche la pompa visto che ha girato secca.
 
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