Anche Principe nel mondo del tuning!!!

Devo avviare un bisniss di giri a pagamento.....sai quante persone dovrei portare :nod) :nod) :nod)

Il problema è che se fosse almeno un'ora OK, ma in mezz'ora non ce la si fa....e poi devo ancora conoscere l'auto, sarà la prima volta con 250 cv in pista per cui dovrò testare un po' di reazioni dell'auto prima di tirarla ben bene......se mi vedete girato in prima variante è perchè ho preso il solito riferimento per la staccata :asd) :asd) :asd) :asd)

-Principe-":1ynni7cn ha detto:
se mi vedete girato in prima variante è perchè ho preso il solito riferimento per la staccata :asd) :asd) :asd) :asd)

:asd) :asd)
Ti vediamo girato se il punto lo prendi 30 metri dopo al max.... :p :culo)

-Principe-":20t4j467 ha detto:
Devo avviare un bisniss di giri a pagamento.....sai quante persone dovrei portare :nod) :nod) :nod)

Il problema è che se fosse almeno un'ora OK, ma in mezz'ora non ce la si fa....e poi devo ancora conoscere l'auto, sarà la prima volta con 250 cv in pista per cui dovrò testare un po' di reazioni dell'auto prima di tirarla ben bene......se mi vedete girato in prima variante è perchè ho preso il solito riferimento per la staccata :asd) :asd) :asd) :asd)

Alora mi prenoto per il futuro quando tu e la tua lady car sarete un tutt'uno in maniera da assaporare il brivido o meglio l'urlo dei 250 equini che scalpitano :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)

Simo140cv":3uifidfn ha detto:
-Principe-":3uifidfn ha detto:
se mi vedete girato in prima variante è perchè ho preso il solito riferimento per la staccata :asd) :asd) :asd) :asd)

Sei proprio un piRlota del sabato mattina Simo!!!

Il calcolo è il seguente:

Se con la 120 hp arrivavo in fondo al rettilineo al max ai 185 Kmh indicati e staccavo a 150 metri, immagina in primis a che velocità arrivo con questa....se stacco sempre a 150 mi sa che i freni maggiorati non bastano a portarmi in tempo a velocità da prima variante :nod) :nod) :nod)

:p

-Principe-":2woo6ekb ha detto:
Simo140cv":2woo6ekb ha detto:
-Principe-":2woo6ekb ha detto:

Se con la 120 hp arrivavo in fondo al rettilineo al max ai 185 Kmh indicati e staccavo a 150 metri, immagina in primis a che velocità arrivo con questa....se stacco sempre a 150 mi sa che i freni maggiorati non bastano a portarmi in tempo a velocità da prima variante :nod) :nod) :nod)

Se vuoi posso chiedere al mio amico paracadutista di imprestarmi un suo paracadute per la frenata alla prima variante :asd) :asd) :asd) :asd)

147_tff_1975":1c9ctz3b ha detto:
Se vuoi posso chiedere al mio amico paracadutista di imprestarmi un suo paracadute per la frenata alla prima variante :asd) :asd) :asd) :asd)

Servirebbe!!!

Quella è l'unica staccata che mi fa soffrire pensando ai freni ed al lavoro che devono sostenere! :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)

-Principe-":3l6xbae3 ha detto:
Simo140cv":3l6xbae3 ha detto:
-Principe-":3l6xbae3 ha detto:

:scratch) qui pero dovresti avere piu grip dato da gomme piu grosse e assetot piu rigido smpre che il riferimento nn si con le barre n.tec

-Principe-":3n6ivo4x ha detto:
Simo140cv":3n6ivo4x ha detto:
-Principe-":3n6ivo4x ha detto:

Non so

...dai è mica una F1 :p

Dipende dai punti...sicuramente al fondo di un megarettilineo arriverai molto + forte quello sì...e i superfreni forse non ti basteranno :ciao) :asd)

Nel misto invece....

:thk) ehm dov'è il misto a Monza? :asd) :asd)

-Principe-":1mq12vbb ha detto:
squalettoge":1mq12vbb ha detto:
:scratch) qui pero dovresti avere piu grip dato da gomme piu grosse e assetot piu rigido smpre che il riferimento nn si con le barre n.tec

Bisogna valutare il gap....ecco perchè si fanno un po' di prove :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

ehhh principe e in mezzora fai le prove? :D
ti persto i miei freni così stacchi 10 mt prima :asd)

-Principe-":3qse5sw3 ha detto:
squalettoge":3qse5sw3 ha detto:

Bisogna valutare il gap....ecco perchè si fanno un po' di prove :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

:asd) anche il mio pilota penso che fara prove dato che deve sperimentare i kony sul gta (speriamo che li monta)

Simo140cv":44n2euxi ha detto:

Dipende dai punti...sicuramente al fondo di un megarettilineo arriverai molto + forte quello sì...e i superfreni forse non ti basteranno :ciao) :asd)

Nel misto invece....

Tu cmq NON hai idea di cosa succeda con la GTA facendo lavorare solo i primi 2 CM d'acceleratore......non hai idea.....no..... :OK)

IMHO al fondo del rettilineo arriva a oltre 240 Kmh! Che sono TANTI più di 185 ...e non bastano pochi metri di differenza nei riferimenti...

verificherò!

:p :p :p :p :p :p

-Principe-":f0dd05oi ha detto:
Simo140cv":f0dd05oi ha detto:

Nel misto invece....

Tu cmq NON hai idea di cosa succeda con la GTA facendo lavorare solo i primi 2 CM d'acceleratore......non hai idea.....no..... :OK)

IMHO al fondo del rettilineo arriva a oltre 240 Kmh! Che sono TANTI più di 185 ...e non bastano pochi metri di differenza nei riferimenti...

verificherò!

credo che allora porterò il paracadutre se nn è per la macchina almeno facciamo il seggiolino di espulsione del pilota e tu ti salvi :p :p :p

-Principe-":1jh1kivt ha detto:
Simo140cv":1jh1kivt ha detto:

Nel misto invece....

verificherò!

Lo so :nod) benissimo visto che avevo :cry: pure io 250cv (molto + cattivi dei tuoi :p ) in garage... :D

Secondo me i 230 li prende tutti....e poi frenafrenafrena :asd)

Boh l'unica è provare :p :p :p

Ah...prima di entrare azzera il trip B :elio) ...vorrei togliermi una curiosità :OK)

Simo140cv":12q4cdsv ha detto:
Dite che il cameracar fatto da un passeggero viene tanto una schifezza?
non ho tanta voglia e tempo di fare staffe e staffettine :(

si viene piuttosto male, troppo mosso e ballonzolante
oltre al problema mal di mare di chi riprende...

a balocco ho fatto le foto dal sedile dietro della GTA ma effettivamente non si deve soffrire perchè non ti puoi tenere mentre ti sbalza da tutte le parti, e oltretutto non abbiamo cinture a 4 punti che ti permettono di stare fermo senza appoggi!

non

lope":bz6ygr6a ha detto:
Simo140cv":bz6ygr6a ha detto:
Dite che il cameracar fatto da un passeggero viene tanto una schifezza?
non ho tanta voglia e tempo di fare staffe e staffettine :(

si viene piuttosto male, troppo mosso e ballonzolante
oltre al problema mal di mare di chi riprende...

a balocco ho fatto le foto dal sedile dietro della GTA ma effettivamente non si deve soffrire perchè non ti puoi tenere mentre ti sbalza da tutte le parti, e oltretutto non abbiamo cinture a 4 punti che ti permettono di stare fermo senza appoggi!

me ne parlare lope, quando ero sulla crosswagon con l' ing massai tentavo di fare foto ma il modo in cui guidava :asd) :asd) :asd)
mi schiacciava versoooo il finestrino :asd) :asd)

-Principe-":y1sv8e17 ha detto:

verificherò!
Nei video che ho, l'M3 arriva alla staccata a circa 230 di tachimetro.