Anche Principe nel mondo del tuning!!!

-Principe-":20ntg9va ha detto:
Resnick":20ntg9va ha detto:
Oh finalmente! Era ora che ti decidessi a montare dei paraurti seri! :asd)

Mi spiace per l'inconveniente, ma immagino che una volta riparato lo dimenticherai in fretta :D :D

Saluti da un tuo futuro discepolo che si sta per convertire al nobile carburante... :)

Mi scazza non portarla a Monza....piuttosto la riparo a mie spese :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

se non riesci per il 12 c'è un altra cosa carina il 27.......

Simo140cv":23xsdz4c ha detto:
-Principe-":23xsdz4c ha detto:
squalettoge":23xsdz4c ha detto:
allora a monza lo sentiamo il ruggito?

A Monza...ve sbrano artro che ruggito :D :D :D :D :D :D :D

Allora da Torino a Monza stai dietro di me così ti intaso di fumo il filtro dell'aria e poi non va + una cippa :marameo)
Si ma okkio che se gli stai davanti poi apre il cofano e ti mangia :crepap)

-Principe-":3klwgqyq ha detto:
squalettoge":3klwgqyq ha detto:

Chiedo umilmente a sua signoria se fosse possibile poter compiere un giro come ospite sulla sua belva per poter fare un camera car degno di essere definito tale... Crede sua altezza imperiale che tale proposta potrebbe essere presa in esame? :D :D :D :OK) :OK) :OK)

complimenti per il tunning il migliore fino ad ora mai realizzato :lol: :lol: :lol: :lol:

147_tff_1975":surpd5mo ha detto:
-Principe-":surpd5mo ha detto:
squalettoge":surpd5mo ha detto:

Chiedo umilmente a sua signoria se fosse possibile poter compiere un giro come ospite sulla sua belva per poter fare un camera car degno di essere definito tale... Crede sua altezza imperiale che tale proposta potrebbe essere presa in esame? :D :D :D :OK) :OK) :OK)

complimenti per il tunning il migliore fino ad ora mai realizzato :lol: :lol: :lol: :lol:

ale prendi il biglietto ce sto prima io :asd)

squalettoge":28n4s91l ha detto:
147_tff_1975":28n4s91l ha detto:
-Principe-":28n4s91l ha detto:
squalettoge":28n4s91l ha detto:

ma io sono suo concittadino :nod) :nod) :nod) :lol: :lol: :lol:

nn c'è problema dany, volevo solo far un bel camera car...

squalettoge":34f95k9b ha detto:
147_tff_1975":34f95k9b ha detto:
-Principe-":34f95k9b ha detto:
squalettoge":34f95k9b ha detto:

Ah nel caso di biglietti Dany...tu hai già il numero 2 :D :asd)

Cmq in 30 min dubito si possano fare tanti giri/passaggi :shrug03)

Se vi deve caricare tutti, in mezz'ora è più il tempo che passa ai box di quello che sta in pista! :asd)

Comunque "er Principe che ce sbrana" è l'inventore del cameracar :D , quindi credo che le riprese se le farà da solo! :nod)

AlfaShark":ag8myn67 ha detto:
Se vi deve caricare tutti, in mezz'ora è più il tempo che passa ai box di quello che sta in pista! :asd)

Comunque "er Principe che ce sbrana" è l'inventore del cameracar :D , quindi credo che le riprese se le farà da solo! :nod)

Infatti :nod) :asd)

Dite che il cameracar fatto da un passeggero viene tanto una schifezza?
non ho tanta voglia e tempo di fare staffe e staffettine :(

AlfaShark":35sfhubb ha detto:

Ecco addio sogni di gloria infranti da Alfashark.... ma nn potevi stare zitto che voelvo fare u ngiro con il mitico principe il re della pista :lol: :lol: :lol: :lol: :OK) :OK) :OK) :OK)

Simo140cv":2ulmp3p2 ha detto:
Per esperienza viene abbastanza uno schifo, poi dipende molto dalla budinosità dei muscoli del passeggero!! :asd)
Se poi soffre il mal d'auto sei panato!! :crepap)

147_tff_1975":d60x8mj1 ha detto:
Ecco addio sogni di gloria infranti da Alfashark.... ma nn potevi stare zitto che voelvo fare u ngiro con il mitico principe il re della pista :lol: :lol: :lol: :lol: :OK) :OK) :OK) :OK)

Se vuoi provare un incubo di gloria, posso sempre portarti io come passeggero ... in fondo la mia non è molto diversa da una GTA!! :asd) Le mancano solo 2 cilindri e poi sono uguali uguali!!! :inocchio) :asd)

AlfaShark":3crstg8z ha detto:
147_tff_1975":3crstg8z ha detto:

Se vuoi provare un incubo di gloria, posso sempre portarti io come passeggero ... in fondo la mia non è molto diversa da una GTA!! :asd) Le mancano solo 2 cilindri e poi sono uguali uguali!!! :inocchio) :asd)

ma vieni con il pandino truzzo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Quanta esperienza hai di pista? adesso a parte gli scherzi mi farebbe piacere fare un giro con persone che abbiano esperienze di pista per avere consigli e dritte per poi in futuro appena mi ridanno la vettura magari scendere anche io :OK) :OK) :OK)

AlfaShark":2sz6ncla ha detto:
Simo140cv":2sz6ncla ha detto:
Per esperienza viene abbastanza uno schifo, poi dipende molto dalla budinosità dei muscoli del passeggero!! :asd)
Se poi soffre il mal d'auto sei panato!! :crepap)

Azz...va beh...cercerò un bel maschione forzuto (se non viene Darsh) :asd)

147_tff_1975":66ds41ew ha detto:
Se vengo con il pandino (di mia moglie!!), non potrò più partecipare a nessun track day perchè avrei le gambe spezzate!! :asd)
147_tff_1975":66ds41ew ha detto:
Quanta esperienza hai di pista? adesso a parte gli scherzi mi farebbe piacere fare un giro con persone che abbiano esperienze di pista per avere consigli e dritte per poi in futuro appena mi ridanno la vettura magari scendere anche io :OK) :OK) :OK)
Ho girato in 2 sessioni da 1 ora a Monza l'anno scorso, quindi la pista la conosco bene.
Se vuoi vedere come guido guardati i miei video!! :asd)

Mi dicono che me la cavicchio ... se vuoi farti qualche giro come passeggero sei il benvenuto, certo i cavalli sono quelli che sono :mecry2)

AlfaShark":10m2c4d1 ha detto:
147_tff_1975":10m2c4d1 ha detto:
Se vengo con il pandino (di mia moglie!!), non potrò più partecipare a nessun track day perchè avrei le gambe spezzate!! :asd)
147_tff_1975":10m2c4d1 ha detto:
Ho girato in 2 sessioni da 1 ora a Monza l'anno scorso, quindi la pista la conosco bene.
Se vuoi vedere come guido guardati i miei video!! :asd)

Mi dicono che me la cavicchio ... se vuoi farti qualche giro come passeggero sei il benvenuto, certo i cavalli sono quelli che sono :mecry2)

Quello che mi interessa è il + che altro consigli di comportamento in pista e trucchi vari...