Anche Principe nel mondo del tuning!!!

-Principe-

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
6,558
1
38
Principato di Monaco - Torino
Bene ragazzi, annuncio ufficialmente che da ieri anch'io sono ufficialmente entrato nel mondo del tuning......ho anch'io i fari, l'alettoncino e le mini GTA :D :D :D :D :D :D :D

YUPPIIIIIIIIII...

....e devo dire che come tuning FUNZIONA!!! :?: :?: :?:

L'auto sembra andare sensibilmente di più :OK) :OK) :OK) :OK)

ma

-Principe-":1ev4lj99 ha detto:
Bene ragazzi, annuncio ufficialmente che da ieri anch'io sono ufficialmente entrato nel mondo del tuning......ho anch'io i fari, l'alettoncino e le mini GTA :D :D :D :D :D :D :D

YUPPIIIIIIIIII...

baffan... :asd) :asd) :asd)

E i paraurti? :asd) :asd)

Invece di sparare cagate :p ....racconta :worship) :worship) :worship) :worship) :drive)

:fiori) :emoticons_dent2051)

:member)

Controlla dentro al cofano, se vedi dei condotti troppo lucidi ti hanno fregato, vogliono farti consumare di più per ingrassare i benzinai.

Se è così ti verrò incontro, facciamo scambio di motore...per gli amici qualche sacrificio si fa più che volentieri. :asd)

Racconta un po' come va la belva, e la Principessa che ti ha detto? Dormi ancora in casa?

uhm sti tuning estetici non mi convincono

alla fine spendi un sacco e poi non c'è sostanza!! non vale la pena! :nono02)

-Principe-":1xvzd3o0 ha detto:

YUPPIIIIIIIIII...

:hail) :hail) :crepap) :crepap)

Miiiiiiiiiiiiii,ci piglia pure x il :culo) ...

Forza,quanti km ti sei già sparato con il nuovo gioiellino?
Ma soprattutto la prima cosa che hai fatto quando sei tornato a casa è stata quella di sedere il piccolino x fargli capire che aria tira in casa,se ancora non se ne fosse accorto? :D

A meno che tu non te lo sia portato dietro...

Forza,foto,commenti e quant'altro :OK)

io deduco che si sia preso l'auto nuova, altroche tuning..e dato che si parla di principe.... una gta credo possa essere presumibile..nn credo comprerebbe un diesel! :asd)
Perchè sei cattivo e nn dici nulla? tanto ormai abbiamo capito!

vedo che ti piace prenderti gioco di noi :asd) :evil:

dai foto a nastro adesso..... e a monza potresti anche farci fare un giretto :asd) :asd) :asd) :147) (da passeggero s'intende :OK) )

c'è poco da raccontare, è ferma e mi sa che per Monza non c'è....tubo idroguida che toccava contro una staffa (che se la montavano dritta non avrebbe creato problemi) e così durante il viaggio verso casa il tubo si è inciso ed ha cominciato a sparare olio......auto che ha perso l'olio idroguida e Selespeed (ne ho messi 5 Kg da Piacenza a Torino mi è costata più di olio idraulico che di benzina) e meno male che son riuscito a portarla a casa, ora è in modalità recovery con Avaria controllo motore accesa....mette I e II ed è diventata diesel (limitata a 4500 giri) lunedi carro attrezzi ma mi sa che ci vorrà un po' :cry: :cry: :cry: :cry:

Non volevo mettervi tristezza con il racconto....meglio sparare cazzate sul tuning
:D :D :D :D :D :D :D :D

Beh, dai, 180 Cavallucci dovresti averli comunque a 4500 giri, non vorrai mica tutto subito?

Si sarà vendicata dato che avevi sparso voci false sul M-Jet all'inizio...

Oh finalmente! Era ora che ti decidessi a montare dei paraurti seri! :asd)

Mi spiace per l'inconveniente, ma immagino che una volta riparato lo dimenticherai in fretta :D :D

Saluti da un tuo futuro discepolo che si sta per convertire al nobile carburante... :)