autoren":cazwfl5a ha detto:nell'uso normale non è che ti accorgi molto della differenza..senti migliore risposta,più pronta..servirebbero se uno ci dà dentro tipo in discesa
autoren":2pwuu3zv ha detto:se uno guida normalmente non gli cambiano la vita..io mi trovo bene come freni per ora..mi fermo e la faccio fermare dove e come voglio anche in emergenza..ottime le premiere..con i tubetti secondo me si completerebbe l'impianto e poi si è a posto..per l'acceleratore non ho problemi perchè quando arrivano i quasi 31 kgm mi portano via :asd)
autoren":38e07ppj ha detto:basta che cambi pastiglie,per esempio le vecchie ferodo 3000 fanno paura come frenata..in 10.000 km ho ho buttato dischi e pastiglie
gabry3x":2i3e01gb ha detto:autoren":2i3e01gb ha detto:se uno guida normalmente non gli cambiano la vita..io mi trovo bene come freni per ora..mi fermo e la faccio fermare dove e come voglio anche in emergenza..ottime le premiere..con i tubetti secondo me si completerebbe l'impianto e poi si è a posto..per l'acceleratore non ho problemi perchè quando arrivano i quasi 31 kgm mi portano via :asd)
io guido normalmente anche perche il 105 questo puo fare...eppure la frenata non è per nulla buona. lo sento affaticato,con poco mordente...devo pestare abbastanza per frenare,invece io amo sfiorare il freno ed avere subito mordente. la mia vecchia punto frenava meglio di questa e dietro avevo i tamburi..li avevo un lavoro di spurgo impianto mica male,qui l'ho fatto ma praticamente non ha sortito effetto. boh...
la panda di mio fratello appena sfiori il pedale inchiodaAndy96":37m5l18z ha detto:credo stia tutto nel servofreno!ho letto da qualche parte che nelle utilitarie (guidate anche da donne col 35 di piede) la frenata è più pronta per far fare meno sforzo!
la nasona,essendo più "racing" non ha sta caratteristica!
anche la Gpunto frena appena sfiori!ma come decelerazione è come la mia! :ka) solo che io devo pestare di più!
Anakin":26i4js15 ha detto:la panda di mio fratello appena sfiori il pedale inchiodaAndy96":26i4js15 ha detto:credo stia tutto nel servofreno!ho letto da qualche parte che nelle utilitarie (guidate anche da donne col 35 di piede) la frenata è più pronta per far fare meno sforzo!
la nasona,essendo più "racing" non ha sta caratteristica!
anche la Gpunto frena appena sfiori!ma come decelerazione è come la mia! :ka) solo che io devo pestare di più!
però mi trovo malissimo, non riesco a regolare la frenata, preferisco di molto la 147 anche se per una frenata decisa devo pestare il pedale fino in fondo
Anakin":ksctudxs ha detto:la panda di mio fratello appena sfiori il pedale inchiodaAndy96":ksctudxs ha detto:credo stia tutto nel servofreno!ho letto da qualche parte che nelle utilitarie (guidate anche da donne col 35 di piede) la frenata è più pronta per far fare meno sforzo!
la nasona,essendo più "racing" non ha sta caratteristica!
anche la Gpunto frena appena sfiori!ma come decelerazione è come la mia! :ka) solo che io devo pestare di più!
però mi trovo malissimo, non riesco a regolare la frenata, preferisco di molto la 147 anche se per una frenata decisa devo pestare il pedale fino in fondo