Anakin's 147 TI w.i.p.

fanno rumore e poi le rigature sono malfatte e poco profonde :ka) ormai li ho e li tengo...anche i brembo lisci secondo me andrebbero bene..ho avuto sia i tarox g88 che gli sport japan,ottimi entrambi
 
nell'uso normale non è che ti accorgi molto della differenza..senti migliore risposta,più pronta..servirebbero se uno ci dà dentro tipo in discesa
 
autoren":cazwfl5a ha detto:
nell'uso normale non è che ti accorgi molto della differenza..senti migliore risposta,più pronta..servirebbero se uno ci dà dentro tipo in discesa

una risposta piu pronta me ne accorgo eccome autoren :D solo io mi trovo male con la frenata? la trovo poco reattiva al pedale...già quello dell'acceleratore è quello che è :asd) ci mettiamo anche quello del freno... :lol2)
 
se uno guida normalmente non gli cambiano la vita..io mi trovo bene come freni per ora..mi fermo e la faccio fermare dove e come voglio anche in emergenza..ottime le premiere..con i tubetti secondo me si completerebbe l'impianto e poi si è a posto..per l'acceleratore non ho problemi perchè quando arrivano i quasi 31 kgm mi portano via :asd)
 
autoren":2pwuu3zv ha detto:
se uno guida normalmente non gli cambiano la vita..io mi trovo bene come freni per ora..mi fermo e la faccio fermare dove e come voglio anche in emergenza..ottime le premiere..con i tubetti secondo me si completerebbe l'impianto e poi si è a posto..per l'acceleratore non ho problemi perchè quando arrivano i quasi 31 kgm mi portano via :asd)

io guido normalmente anche perche il 105 questo puo fare...eppure la frenata non è per nulla buona. lo sento affaticato,con poco mordente...devo pestare abbastanza per frenare,invece io amo sfiorare il freno ed avere subito mordente. la mia vecchia punto frenava meglio di questa e dietro avevo i tamburi..li avevo un lavoro di spurgo impianto mica male,qui l'ho fatto ma praticamente non ha sortito effetto. boh...
 
basta che cambi pastiglie,per esempio le vecchie ferodo 3000 fanno paura come frenata..in 10.000 km ho ho buttato dischi e pastiglie
 
autoren":38e07ppj ha detto:
basta che cambi pastiglie,per esempio le vecchie ferodo 3000 fanno paura come frenata..in 10.000 km ho ho buttato dischi e pastiglie

cambiate...ho messo delle brembo davanti non mi ricordo che nome e ferodo posteriori...nulla.
 
gabry3x":2i3e01gb ha detto:
autoren":2i3e01gb ha detto:
se uno guida normalmente non gli cambiano la vita..io mi trovo bene come freni per ora..mi fermo e la faccio fermare dove e come voglio anche in emergenza..ottime le premiere..con i tubetti secondo me si completerebbe l'impianto e poi si è a posto..per l'acceleratore non ho problemi perchè quando arrivano i quasi 31 kgm mi portano via :asd)

io guido normalmente anche perche il 105 questo puo fare...eppure la frenata non è per nulla buona. lo sento affaticato,con poco mordente...devo pestare abbastanza per frenare,invece io amo sfiorare il freno ed avere subito mordente. la mia vecchia punto frenava meglio di questa e dietro avevo i tamburi..li avevo un lavoro di spurgo impianto mica male,qui l'ho fatto ma praticamente non ha sortito effetto. boh...

credo stia tutto nel servofreno!ho letto da qualche parte che nelle utilitarie (guidate anche da donne col 35 di piede) la frenata è più pronta per far fare meno sforzo!
la nasona,essendo più "racing" non ha sta caratteristica!

anche la Gpunto frena appena sfiori!ma come decelerazione è come la mia! :ka) solo che io devo pestare di più!
 
metti le ds2500 o le ds performance...o se non ti danno fastidio i fischi prova le 3000 ti rovinano anche i cerchi però,spettacolare l'uscita delle scintille in frenata :asd) la gente prendeva paura
 
Andy96":37m5l18z ha detto:
credo stia tutto nel servofreno!ho letto da qualche parte che nelle utilitarie (guidate anche da donne col 35 di piede) la frenata è più pronta per far fare meno sforzo!
la nasona,essendo più "racing" non ha sta caratteristica!

anche la Gpunto frena appena sfiori!ma come decelerazione è come la mia! :ka) solo che io devo pestare di più!
la panda di mio fratello appena sfiori il pedale inchioda
però mi trovo malissimo, non riesco a regolare la frenata, preferisco di molto la 147 anche se per una frenata decisa devo pestare il pedale fino in fondo
 
Anakin":26i4js15 ha detto:
Andy96":26i4js15 ha detto:
credo stia tutto nel servofreno!ho letto da qualche parte che nelle utilitarie (guidate anche da donne col 35 di piede) la frenata è più pronta per far fare meno sforzo!
la nasona,essendo più "racing" non ha sta caratteristica!

anche la Gpunto frena appena sfiori!ma come decelerazione è come la mia! :ka) solo che io devo pestare di più!
la panda di mio fratello appena sfiori il pedale inchioda
però mi trovo malissimo, non riesco a regolare la frenata, preferisco di molto la 147 anche se per una frenata decisa devo pestare il pedale fino in fondo

questo intendevo! :OK)
 
Anakin":ksctudxs ha detto:
Andy96":ksctudxs ha detto:
credo stia tutto nel servofreno!ho letto da qualche parte che nelle utilitarie (guidate anche da donne col 35 di piede) la frenata è più pronta per far fare meno sforzo!
la nasona,essendo più "racing" non ha sta caratteristica!

anche la Gpunto frena appena sfiori!ma come decelerazione è come la mia! :ka) solo che io devo pestare di più!
la panda di mio fratello appena sfiori il pedale inchioda
però mi trovo malissimo, non riesco a regolare la frenata, preferisco di molto la 147 anche se per una frenata decisa devo pestare il pedale fino in fondo

per come la porto io, è pericoloso. perche prima che pesto forte faccio metri che potrei risparmiare. io sono abituato al pestone e poi decellero piano e non viceversa. una frenata blanda e piu lunga poi fa innalzare maggiormente la temperatura.

è piu racing secondo me avere subito l'impianto al max piuttosto che il contrario...sarò io ad avere abitudini strane :ka)
 
Top