Anakin's 147 TI w.i.p.

Stupenda Anakin, davvero magnifica!!! Ma quanti cerchi hai? e soprattutto devi avere un garage immenso solo per tenerli tutti hahahaha:p
 
grazie
ho 3 treni di gomme, ma tra un po' dovrebbero tornare a essere 2 perchè le gomme da 16 sono quasi alla fine e vorrei usare i cerchi per gli antineve
per sistemarli ho fatto questo

dsc02494d.jpg
 
Pure io ho fatto una cosa del genere in garage!! Comoda ed efficace!
Per i cerchi stavo pensando anche io di finire le gomme sui 16 Q2 per tenerli per le invernali e comprare i 17 GTA per le estive, i lattoni li terrei di riserva =P
 
sembra fatto apposta
ultimamente ogni volta che avrei del tempo libero per sistemare la macchina sono ammalato
se non succede più niente :tiè) domenica provo ad alzare la marmitta
avrei una domanda per tutti voi
ieri sono andato da un mio amico che vende ricambi e accessori tuning, abbiamo guardato il catalogo di non mi ricordo più che marca e abbiamo notato che i dischi dei freni della serie 0 hanno un codice diverso da quelli della serie 1 (era già tardi quindi non abbiamo controllato meglio)
risulta anche a voi sta cosa?
 
il rivenditore dove vado di solito adesso oltre ai brembo e ai CTF ha un'altra marca di dischi
purtroppo non mi ricordo più il nome, mi sembra che cominci con la k
questa settimana passo di nuovo così mi segno il nome per sapere se qualcuno di voi li conosce
 
Top