abbastanza, anche se sono un po' vecchiottemaxxx147":4n47eq2m ha detto:come sono le gomme termiche?fanno il loro dovere?
si il problema è che qualcuno del condominio ha lasciato le macchine nei parcheggi, così lo spartineve non ha potuto pulirli :swear)Testa":4n47eq2m ha detto:Cavolo che nevicata :?:
adesso che andrai in trentino mi sa che di neve ne vedrai tantissima :lol:AlfaMatte":4n47eq2m ha detto:Ah bene, complimenti!
Mi sa che me ne becco un po' anche io a sto giro!
Anakin":2014u74p ha detto:adesso che andrai in trentino mi sa che di neve ne vedrai tantissima :lol:AlfaMatte":2014u74p ha detto:Ah bene, complimenti!
AlfaMatte":cbjztvzq ha detto:Anakin":cbjztvzq ha detto:adesso che andrai in trentino mi sa che di neve ne vedrai tantissima :lol:AlfaMatte":cbjztvzq ha detto:Ah bene, complimenti!
AH già giovedì sera devo salire, spero di arrivare senza problemi :tiè)
non mi ricordo di preciso dove andrai, però in trentino giovedì non dovrebbe nevicare :tiè)AlfaMatte":27p8cy9n ha detto:AH già giovedì sera devo salire, spero di arrivare senza problemi :tiè)
nevica proprio in tutto il nord alloraAlfaMatte":3jyp195k ha detto:Benissimo ha già iniziato a nevicare qui a Bologna...ahah che tempismo! :drive)
Anakin":nibldlto ha detto:non mi ricordo di preciso dove andrai, però in trentino giovedì non dovrebbe nevicare :tiè)AlfaMatte":nibldlto ha detto:AH già giovedì sera devo salire, spero di arrivare senza problemi :tiè)
a cuneo ha ricominciato a nevicare ed è già tutto bloccato
la cosa che mi da più fastidio è che nonostante i parcheggi siano pieni di neve bisogna continuare a pagarli :mad2)
allora dovresti trovare neve solo partendo da bologna :tiè)AlfaMatte":18dt05jg ha detto:Andrò a Folgaria, in provincia di Trento
tranne che in friuliAnakin":2pkyjlew ha detto:nevica proprio in tutto il nord allora