Anakin's 147 TI w.i.p.

Anakin":36q0w8da ha detto:
si, purtroppo è solo da 4 Gb, la mia autoradio supporta fino a quella grandezza, però mi sta un po' stretta infatti il lettore mp3 me lo prenderò almeno da 8
le fanno di qualsiasi dimensione, dai 2 Gb fino almeno ai 32, anzi la verbatim le fa solo dagli 8 in su
ho notato che mi legge le cartelle in ordine diverso rispetto alla precedente, qualcuno sa il motivo?
Buon Natale a tutti :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi)

magari le ordina in ordine alfabetico, oppure per durata o in ordine cronologico... come fanno alcuni programmi, ke quando fai la copia di un cd non te la fanno nell'ordine nel quale le hai messe tu le canzoni.
 
ho diviso le canzoni per anno mettendole nelle rispettive cartelle
quella che avevo prima (sandisk) me le leggeva in ordine decrescente 2006-2005-.....
ho fatto copia e incolla su questa e me le legge in ordine crescente 2000-2001-....
io preferisco così, infatti mi interessava sapere se c'era qualcosa da fare per far leggere tutte le chiavette in questo modo
 
sabato pomeriggio acquisti

dsc02535gu.jpg


e domenica lavaggio
ora inizio 15.00 temperatura 10°
ora fine 16.10 temperatura 2° :eek:hmamma)

copiadidsc02537.jpg


copiadidsc02536.jpg
 
Anakin":2iquzr1q ha detto:
si, c'era lo sconto del 20% :D
purtroppo non è venuta molto bene, non voleva saperne di asciugare :)

vai di panni in microfibra :D
io ne uso tre!
ma prima dell'asciugatura,passo col compressore,nei punti dove si ferma l'acqua!fari posteriori,specchietti e frecce laterali!
 
Andy96":asxdhiij ha detto:
vai di panni in microfibra :D
io ne uso tre!
ma prima dell'asciugatura,passo col compressore,nei punti dove si ferma l'acqua!fari posteriori,specchietti e frecce laterali!
anch'io uso i panni in microfibra, però a quelle temperature non asciuga niente :lol:
il compressore non posso usarlo, perchè la lavo alla casa di montagna e li non ho il compressore
comunque se la laverò a casa ci farò un pensierino
AlfaMatte":asxdhiij ha detto:
Che coraggio cavoli!!!
Con sto freddo ho paura che mi cadano le mani!
Devo lavarla, se no non mi fan manco entrare in Trentino messa così!ahahha!
prima non sono riuscito a lavarla e una volta andato via il sole arrivano le temperature polari
adesso che vai in Trentino dovrai abituarti al freddo :lol: :lol:
 
Andy96":syrwu1v7 ha detto:
Anakin":syrwu1v7 ha detto:
si, c'era lo sconto del 20% :D
purtroppo non è venuta molto bene, non voleva saperne di asciugare :)

vai di panni in microfibra :D
io ne uso tre!
ma prima dell'asciugatura,passo col compressore,nei punti dove si ferma l'acqua!fari posteriori,specchietti e frecce laterali!


e via micro righe :evil: ... io la mia l'ho lavata una sola volta da quando è uscita dalla carrozzeria e nonostante mille accortenze è tutta rigata!! :ka)
 
Anakin":1x2w05hf ha detto:
Ciao a tutti.
Vi presento la mia 147 JTDM 120 progression del '06. E' stata originale fino a un paio di anni fa poi, anche a causa di alcuni problemi, ho cominciato a cambiarle i pezzi. Ho cominciato con i cerchi da 17" per poi continuare con le sospensioni, l'impianto audio e visto che dovevo portarla dal carrozziere con alcuni particolari estetici.
Le foto non sono un granchè, anche perchè era quasi buio, però l'avevo appena ritirata dal carrozziere e volevo fotografarla prima che si rovinasse dinuovo.
Presto metterò anche le foto degli interni.

ESTERNO:
Assetto regolabile Osrav kit sport
Cerchi 17" TI (di serie avevo i 16" sport)
Vetri posteriori oscurati
Spoiler GTA Lester
Scalino cofano posteriore attappato
Rimozione scritte posteriori
Specchietti rossi (prima non erano verniciati)
Pinze freni rosse
Boiler nero
Anabbaglianti kit xenon 6000 K
Abbaglianti 4300 K
Luci di posizione a led SMD

INTERNI:
Plafoniera anteriore 2 siluro a led SMD
Plafoniera posteriore siluro led
Luci antipozzanghera e cassetto a led
Neon rossi nei pozzetti anteriori
Tappetini D-Gear neri con bordo rosso

AUDIO:
Autoradio JVC KD-G632
Woofer e tweeter Impulse comp 6.5 (anteriore)
Pianale coassiali Fusion encounter EN-FR6930 (so che sa di tamarro, però quando l'ho fatto non pensavo che avrei messo il sub :) )
Subwoofer Audiodesign PLD 320A

dsc02413f.jpg


dsc02417yc.jpg


dsc02416l.jpg


dsc02415nj.jpg


dsc02421fe.jpg

mel'ero persa.ammazza che bella!quei cerchi li avevo anch'io.stanno benissimo.chissà che fine ha fatto la mia T.I........
 
fil 83":2asn3zyl ha detto:
mel'ero persa.ammazza che bella!quei cerchi li avevo anch'io.stanno benissimo.chissà che fine ha fatto la mia T.I........
grazie :grazie)
quando l'ho ordinata volevo prendere l'allestimento TI, però costava troppo :)
la mia intenzione è di farla diventare come la TI, il problema più grosso però è il cielo nero, vorrei verniciare il mio ma ho paura che venga male :ka)
 
bLeCCo":1z6jihtv ha detto:
e via micro righe :evil: ... io la mia l'ho lavata una sola volta da quando è uscita dalla carrozzeria e nonostante mille accortenze è tutta rigata!! :ka)

questi dicono di usarli al posto della pelle di daino..

http://lacuradellauto.forumattivo.com/t ... microfibra

nota il nome del forum..e guarda i lavori che fanno!! :lingua)
anche la mia in controluce è piena di righe..penso che il nero sia così.. :ka)
 
Top