Anakin's 147 TI w.i.p.

maxxx147":1zebzv3n ha detto:
posta un paio di foto con i lattoni dai,fino alla fine apriremo un topic,una lega:''lega dei lattonati invernali''.
tra dieci giorni li montero' anche sulla mia... :OK) :OK)
ecco una foto con i lattoni, è tutta sporca, pensare che l'ho lavata da neanche 2 settimane :(
non vedo l'ora di rimettere i cerchi in lega, le pinze rosse si intravedono soltanto

dsc02495j.jpg
 
potevi farli neri i lattoni, per me stavano meglio.Anche a me si intravedono le pinze rosse dai fori e fa uno strano effetto romania-style :D ....non vedo l'ora di rimettere i cerchi in lega!
 
bbriccardo88":355cbvzh ha detto:
falli rossi :lol: :lol: :lol:
tu ridi, sulla punto volevo farli blu, così si intonavano ai neon e ai sedili, poi per fortuna mi è rimasta un po' di saggezza e gli ho lasciati neri :D
bbriccardo88":355cbvzh ha detto:
cmq visto che hai i vetri neri, puoi mettere i montanti neri lucido :)
infatti volevo farli fare così
ho chiesto a un mio amico che wrappa però mi ha detto che l'apa gli fornisce solo i rotoli, mentre a me servono solo 2 strisce, e il resto non sa come usarlo visto che dalle mie parti li fanno tutti in carbonio
quasi quasi me li faccio io, sai mica dove trovare la carta e quanto costa?
 
Anakin":ie0z170r ha detto:
maxxx147":ie0z170r ha detto:
posta un paio di foto con i lattoni dai,fino alla fine apriremo un topic,una lega:''lega dei lattonati invernali''.
tra dieci giorni li montero' anche sulla mia... :OK) :OK)
ecco una foto con i lattoni, è tutta sporca, pensare che l'ho lavata da neanche 2 settimane :(
non vedo l'ora di rimettere i cerchi in lega, le pinze rosse si intravedono soltanto

dsc02495j.jpg

li voglio anch'io i cerchi grigi...se non me li dai tu,il prossimo anno mi tocchera' carteggiarli e riverniciarli...
dai scambiamoceli... :A) :A) :A)
 
Anakin":1psd4wd6 ha detto:
ho chiesto a un mio amico che wrappa però mi ha detto che l'apa gli fornisce solo i rotoli, mentre a me servono solo 2 strisce, e il resto non sa come usarlo visto che dalle mie parti li fanno tutti in carbonio
quasi quasi me li faccio io, sai mica dove trovare la carta e quanto costa?

vai riccà!aiutalo! :nod)
quei lattoni non si possono vedere! :lol:
sulla tua starebbero bene i copricerchi come i miei,ma bianchi!fa molto rally style!!
 
Andy96":1d9gjgyt ha detto:
Anakin":1d9gjgyt ha detto:
ho chiesto a un mio amico che wrappa però mi ha detto che l'apa gli fornisce solo i rotoli, mentre a me servono solo 2 strisce, e il resto non sa come usarlo visto che dalle mie parti li fanno tutti in carbonio
quasi quasi me li faccio io, sai mica dove trovare la carta e quanto costa?

vai riccà!aiutalo! :nod)
quei lattoni non si possono vedere! :lol:
sulla tua starebbero bene i copricerchi come i miei,ma bianchi!fa molto rally style!!

si e' vero...fa molto fiesta style :asd) :asd) :asd)
se volete posto la diapositiva :asd)
 
Andy96":302nqyz8 ha detto:
Ma no dai che si scherza.. Mi stai simpatico altrimenti non scherzavo così :) comunque dobbiamo organizzare qualche sera e trovarci x una birra,tutti quelli che ci scriviamo nei virtual garage...
Ciao ragazzi!
 
maxxx147":2lk0bvvz ha detto:
li voglio anch'io i cerchi grigi...se non me li dai tu,il prossimo anno mi tocchera' carteggiarli e riverniciarli...
dai scambiamoceli... :A) :A) :A)
se vuoi te li do' il prossimo anno, se quest'anno mi finiscono questi antineve il prossimo metto i "16 sport di serie :lol:
Andy96":2lk0bvvz ha detto:
sulla tua starebbero bene i copricerchi come i miei,ma bianchi!fa molto rally style!!
l'idea c'era, però non avevo voglia di spendere soldi per i copricerchi :D
maxxx147":2lk0bvvz ha detto:
comunque dobbiamo organizzare qualche sera e trovarci x una birra,tutti quelli che ci scriviamo nei virtual garage...
anche a me piacerebbe, il problema è la distanza
 
maxxx147":fdhhuu2q ha detto:
Andy96":fdhhuu2q ha detto:
Ma no dai che si scherza.. Mi stai simpatico altrimenti non scherzavo così :) comunque dobbiamo organizzare qualche sera e trovarci x una birra,tutti quelli che ci scriviamo nei virtual garage...
Ciao ragazzi!


L'idea è proprio bella, certo per una birretta bisogna vedere quanti km si devono fare ahahh!
Ma per te che se sempre in movimento, potremmo far un cappuccino in autogrill! :D
 
Anakin":an0g9c7b ha detto:
ho chiesto a un mio amico che wrappa però mi ha detto che l'apa gli fornisce solo i rotoli, mentre a me servono solo 2 strisce, e il resto non sa come usarlo visto che dalle mie parti li fanno tutti in carbonio
quasi quasi me li faccio io, sai mica dove trovare la carta e quanto costa?



io l'ho presa su ebay, ci sono di varie misure :)
 
AlfaMatte":22lnomla ha detto:
maxxx147":22lnomla ha detto:
Andy96":22lnomla ha detto:
Ma no dai che si scherza.. Mi stai simpatico altrimenti non scherzavo così :) comunque dobbiamo organizzare qualche sera e trovarci x una birra,tutti quelli che ci scriviamo nei virtual garage...
Ciao ragazzi!


L'idea è proprio bella, certo per una birretta bisogna vedere quanti km si devono fare ahahh!
Ma per te che se sempre in movimento, potremmo far un cappuccino in autogrill! :D
se quest'estate torno a maranello ci troviamo da qualche parte :OK)
 
Top